Re: caccia in olanda

direi che la soluzione migliore e senza problemi è quella di rivolgerti a un circolo e\o associazione di cacciatori locali, meglio di loro , credo, nessuno ti potrà aiutare.


Concordo.... :D
 
Ultima modifica:

nieddu

Utente Registrato
Messaggi
31
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Salve a tutti,
sono in olanda per lavoro da marzo e credo che ci rimarrò fino a gennaio.
Considerando che mi vedo passare di tutto in testa da colombacci a oche a pavoncelle in quantità elevate mi chiedevo se qualcuno avesse qualche dritta riguardo la possibilità di cacciare quì. So che la legge è molto restrittiva in materia..................qualcuno sa darmi qualche consiglio su come posso farmi qualche giornata di caccia in olanda?
grazie
saluti
 
Re: caccia in olanda

Ciao
io vivo in Olanda da tre anni...almeno che tu non volgia seguire un corso di tre mesi in olandese (costo 400€ e passa) e succesivamente spendere 3\4000 € all'anno per cacciare su 10\15 ettari (sempre se passi l'esame sempre in olandese), non credo sia possibile cacciare ....

Ci ho provato in tutti i modi...ti consiglio semmai di andare in Belgio dove in alcune aziende puoi cacciare con permesso temporaneo
saluti
 
Re: caccia in olanda

Ciao
io vivo in Olanda da tre anni...almeno che tu non volgia seguire un corso di tre mesi in olandese (costo 400€ e passa) e succesivamente spendere 3\4000 € all'anno per cacciare su 10\15 ettari (sempre se passi l'esame sempre in olandese), non credo sia possibile cacciare ....

Ci ho provato in tutti i modi...ti consiglio semmai di andare in Belgio dove in alcune aziende puoi cacciare con permesso temporaneo
saluti

Grazie per le precisazioni.. :D
 
Re: caccia in olanda

Ciao
io vivo in Olanda da tre anni...almeno che tu non volgia seguire un corso di tre mesi in olandese (costo 400€ e passa) e succesivamente spendere 3\4000 € all'anno per cacciare su 10\15 ettari (sempre se passi l'esame sempre in olandese), non credo sia possibile cacciare ....

Ci ho provato in tutti i modi...ti consiglio semmai di andare in Belgio dove in alcune aziende puoi cacciare con permesso temporaneo
saluti

Abbasso la caccia....viva la ****!

Pensa mò te che teste di *****!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto