Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

CIAO NICOLA è un piacere leggerti,per un po' di giorni non riuscivo a scrivere su' migra ,poi mio figlio mi ha aiutato,sai come' noi vecchi non amiamo la tecnologia,la sai una cosa quando ho nostalgia prendo la mia macchinetta e mi rivedo tutte le foto ,e perdo un po' di tempo , VERAMENTE posti bellissimi,vediamo di incontrarci che ti mostro qualcosa.NON mi sono rivolto a nessun operatore ,ma ad AMICI CARISSIMI,che risiedono a TORONTO,e frequentano quei posto da oltre 20 anni,il viaggio è lungo ho preso 2 aerei il primo con 9 ore di voli il secondo solo 4,ma vi garantisco che il tempo passa......purtroppo.........,ma lo spettacolo mi ha ripagato del viggio ,vi dico solo che una mattina il rumore che facevano le oche che si sono alzate in volo e il "casino" con il loro canto mi pareva un treno merci in transito,a 100 orari,erano migliaia.........................da BRIVIDO,ciaooooo grazie a TUTTI per i complimenti
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

grande Norby!!!!
il video con le 5 paperelle dov'è???
fallo vedere agli amici .....
ciao un abbraccio a te e il tuo figliolo!!
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

SONO stato a LIBERTY,vicino REGINA,ma credo che ovunque vai sono posti belli e di caccia ne sono pieni,vi sono migliaia di laghi e di conseguenza molte anatre ,che dire .........un sogno......ciaoooooooo
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

Che dire, complimenti e beato te che sei riuscito a realizzare il tuo sogno. ciao Angelo
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

Complimenti !! devono essere posti veramente suggestivi ..queste "vacanze" restano per sempre nella memoria dei cacciatori ..sono storie da raccontare ai nipoti ..
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

La prima volta che sono stato in Canada ero in viaggio di nozze e mi sono dedicato al pelo........., la prossima spero di dedicarmi alla piuma !!!!!!!!!!!!!!!Invidiosissimo !
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

un mio amico e appeno venuto da li 3 settimane in canada ......mi ha riferito che e stato molto bello e poi 3 settiamne..a caccia dire e un sognio...molti esemplari abattuti,poi questa cosa e stata possibile per via dei parenti che ha li.
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

Complimenti!
Potrei sapere in che regione del Canada sei andato.?
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

CIAO FABIO come va',ti stai divertendo? Appena riesco a prendere mio figlio faccio caricare 2/3 film con spettacoli veramente belli,stammi bene ciaoooooooooooooooooo
Complimenti !!
Fabio[/QUOTE]
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

Che dire.... in posti del genere la caccia assume sicuramente un altro significato e dona emozioni diverse... vedere un alba o un tramonto su un lago o su un fiume come quelli della tua ultima foto, senza vedere all'orizzonte tralicci, case, strade, capannoni ecc.... e senza sentire il rumore delle fabbriche o dei mezzi agricoli dev'essere una cosa impagabile!
Complimenti per la scelta del posto, perchè se si guarda solo il carniere finale si può viaggiare anche molto meno....
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

Norberto, approfitto per scusarmi x non esserci più sentiti dopo il pranzo di oltre un mese fa (periodo un pochetto caotico for me), ma ero curioso di sentire i tuoi racconti e soprattutto di cogliere il tuo entusiasmo...........!
Beh, le immagini parlano chiaro e credo rendano molto poco le reali sensazioni che hai vissuto in questo viaggio, per le soddisfazioni dei carnieri certo, ma ancor più per lo scenario e l'idea di un sogno realizzato. Scommetto che vedi ancora le immagini davanti aglio occhi invece dei binari quando lavori.......... non vuoi svegliarti vero?
E che dire delle immagini, Bellissime, mi fa davvero immenso piacere che tu abbia vissuto questa avventura!
A presto-Nicola
 
Re: HO ralizzato un sogno ......IL CANADA

ciao ci puoi dire quale agenzia ti ha organizzato il viaggio venatorio???

Chiediglielo in MP è vietato postare nomi di agenzie... ed altro...

Ciao Francesco
 

norby

Utente Registrato
Messaggi
921
Punteggio reazioni
1
Punti
16
GRAZIE ad un caro AMICO il SIG LUCIANO,ho realizzato il mio sogno ,andare in CANADA,e con mio fratello siamo partiti per conoscere dei posti fantastici e grandissimi,distese a perdita d'occhio, corsi d'acqua e moltissimi laghi ,e tanta ma tanta selvaggina,non ci siamo fatti mancare nulla ,oche ,anatre,starne,ecc,ecc ,i primi giorni cercavamo il carniere ma con il passare degli stessi siamo rimasti affascinati da spettacoli che solo madre natura puo' regalarci,ho lasciato lo schioppo e ho fatto 2 filmati...........spero di tornarci......presto
 

Allegati

  • SAM_1400 [640x480].jpg
    SAM_1400 [640x480].jpg
    41.3 KB · Visite: 0
  • SAM_1447 [640x480].jpg
    SAM_1447 [640x480].jpg
    43.7 KB · Visite: 0
  • SAM_1535 [640x480].jpg
    SAM_1535 [640x480].jpg
    69.7 KB · Visite: 0
  • SAM_1559 [640x480].JPG
    SAM_1559 [640x480].JPG
    84.6 KB · Visite: 0
  • SAM_1589 [640x480].JPG
    SAM_1589 [640x480].JPG
    78.3 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto