annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lav: Stagione di caccia a rischio in toscana

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lav: Stagione di caccia a rischio in toscana

LAV: STAGIONE DI CACCIA A RISCHIO IN TOSCANA
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Imbecilli !!!
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
      Imbecilli !!!
      No Fabio mi sa che gli imbecilli stiamo diventando noi, e non intendo solo i cacciatori...

COMMENTA

Che idiozie! I vecchi ATC sono ancora in vigore. Io, infatti, ho pagato come primo ATC SIENA 19 e come secondo ATC FIRENZE 4. Per andare in altri ATC della provincia di Siena o di Firenze (come nel resto degli atc) devo utilizzare le 20 giornate di mobilità e solo per la migratoria. E' puro terrorismo psicologico, ma fatto da mentecatti, dunque una grottesca buffonata.
        P.S.
        i titoli dei post fateli bene: così fate prendere un infarto ai deboli di cuore!!
        Etiam si omnes, ego non.
        -------------------------------------------------------
        " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
        (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

E' soprattutto in queste cose che latitano le "nostre" aavv ! Se ci fosse una coordinazione d'intenti tra loro o ,utopisticamente,un unica associazione a tutelare veramente i diritti dei cacciatori invece di dissipare i fondi raccolti col tesseramento in cene sociali ,gadget inutili e lanci di pseudoselvaggina che non s'e' ancora capito bene a chi giova' se a chi la produce o chi dovrebbe magari cacciarla e mi voglio fermar qui ....cmq se cosi' fosse ci s'avvalerebbe d'uno studio legale con i controcojoni che farebbe passare la voglia a 'sti mentecatti di fare simili affermazioni e cosi' ogni qual volta si diffama la categoria. Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Vorrà dire che si risparmierà due soldini...

Certo che son proprio dei fanatici... Non perdono occasione per aprir bocca e sparare cazzate!!!

COMMENTA

Ma questi non vanno a lavorare ...?

COMMENTA

Senza parole.....
                Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
                  E' soprattutto in queste cose che latitano le "nostre" aavv ! Se ci fosse una coordinazione d'intenti tra loro o ,utopisticamente,un unica associazione a tutelare veramente i diritti dei cacciatori invece di dissipare i fondi raccolti col tesseramento in cene sociali ,gadget inutili e lanci di pseudoselvaggina che non s'e' ancora capito bene a chi giova' se a chi la produce o chi dovrebbe magari cacciarla e mi voglio fermar qui ....cmq se cosi' fosse ci s'avvalerebbe d'uno studio legale con i controcojoni che farebbe passare la voglia a 'sti mentecatti di fare simili affermazioni e cosi' ogni qual volta si diffama la categoria. Un saluto.
                  Condivido tutto quello che dici, in particolare la parte riguardante lo studio legale.
                  Non sono d accordo sui lanci ..... e' il territorio che fa schifo ! Inutile lanciare fagiani in un deserto arAto e imbottito di pesticidi. Dove il territorio e' favorevole i ripopolamenti funzionano.
                  Ripopolamenti fatti con criterio ovviamente.
                  Poi ti dico la verità, non mi è mai successo di vedere un cacciatore che sotto ferma del cane, all involo di un fagiano si sia girato dall altra parte dicendo :" che schifo .... un pollo colorato"
                  Sui forum si parla tanto di pollo colorato ma nei campi lo ammazzano tutti
                  ciao
                  L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

2 anni di galera per ogni animale ucciso?
                    boia dè, menomale ho smesso di fumà, se no durante quei 45 milioni di anni da fà ar gabbio chi me le portava le sigarette?
                    colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                      Condivido tutto quello che dici, in particolare la parte riguardante lo studio legale.
                      Non sono d accordo sui lanci ..... e' il territorio che fa schifo ! Inutile lanciare fagiani in un deserto arAto e imbottito di pesticidi. Dove il territorio e' favorevole i ripopolamenti funzionano.
                      Ripopolamenti fatti con criterio ovviamente.

Poi ti dico la verità, non mi è mai successo di vedere un cacciatore che sotto ferma del cane, all involo di un fagiano si sia girato dall altra parte dicendo :" che schifo .... un pollo colorato"
                      Sui forum si parla tanto di pollo colorato ma nei campi lo ammazzano tutti
                      ciao
                      La mia era la "solita" polemica sul da "chi"e "quanto" li pagano sti' polli colorati,ovviamente sempre legata al discorso della mia regione!Concordo che se fatti con criterio in territorio adatto non fanno schifo a nessuno....nemmeno a me che son migratorista ma che c'ho una springer che scovarli sembra sia l'unica cosa che gli piaccia,insieme ai riporti dall'acqua !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

niente caccia?
                        aumento degli ungulati e relativi danni!
                        paga la LAV?
                        Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                        X