annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solidarieta' a Don Antonio, che ha dato Rolex in cambio di agnelli per i poveri

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grillaia
    ha risposto
    Speriamo che sia d' esempio x tutto il VATICANO

Lascia un commento:

• lupozoppo
    ha risposto
    Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    è un grande...... tutta la mia stima......è un anno circa che frequento un corso di catechismo per adulti in chiesa e oggi il parroco ci ha invitati sabato prossimo al digiuno per la preparazione alla pasqua poi ha cominciato con mio stupore ha criticare vegani e animalari dopo un certo ragionamento sul perchè del digiuno facendo notare che questo è un fenomeno sopratuto europeo dove cè di tutto di piu ringraziando Dio e che se magna da paura che se li lasciassimo a digiuno per un paio di giorni il polletto sti animalari se lo mangerebbero con tutte le piume....... agiuggendo di dire in africa e nel resto del 3 mondo che il polletto soffre....... ah ah ah ah........ ragazzi una goduria........
    e questo è un secondo esempio di prete col senso del realismo e dell'onore

Lascia un commento:

• waxe
    ha risposto
    Io sono un mangia-preti, però per questo sacerdote faccio digiuno (di preti, ché le cotolette di agnello domani ha un destino ormai certo!)

Lascia un commento:

• palomba 70
    ha risposto
    Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
    ti quoto in pieno......il problema vero è che questi animalari non conoscono misericordia e carità ma pensano esclusivamente ai propi interessi non sò sè viricordate cosa hanno combinato con TELEThON (scusate non sò sè si scrive cosi) un saluto
    Credo che chi estremizzi troppo il proprio amore per gli animali a discapito dei suoi simili,sia fondamentalmente un soggetto povero nell'animo a cui la vita non ha riservato quelle soddisfazioni che ti farebbero apprezzare certi gesti.
    Sono insipidi.
    Tutta la loro insoddisfazione terrena viene rivolta a chi non potrà mai conoscerti a fondo per sapere realmente chi sei.
    Scusate l'off topic.

Lascia un commento:

• andromeda
    ha risposto
    Originariamente inviato da palomba 70 Visualizza il messaggio
    Un grande e nobile gesto senza dubbio.
    Il rolex regalato che a discapito dell'indubbio valore dell'oggetto,sempre inferiore a quello affettivo,donato per far passare un giorno dignitoso a chi ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda le associazioni ambientaliste invece di sterili critiche,si prodigassero nell'aiuto dei più bisognosi,se mettono in primo piano i diritti degli animali,a maggior ragione una priorità superiore ai propri simili.
    ti quoto in pieno......il problema vero è che questi animalari non conoscono misericordia e carità ma pensano esclusivamente ai propi interessi non sò sè viricordate cosa hanno combinato con TELEThON (scusate non sò sè si scrive cosi) un saluto

Lascia un commento:

• palomba 70
    ha risposto
    Un grande e nobile gesto senza dubbio.
    Il rolex regalato che a discapito dell'indubbio valore dell'oggetto,sempre inferiore a quello affettivo,donato per far passare un giorno dignitoso a chi ne ha bisogno.
    Per quanto riguarda le associazioni ambientaliste invece di sterili critiche,si prodigassero nell'aiuto dei più bisognosi,se mettono in primo piano i diritti degli animali,a maggior ragione una priorità superiore ai propri simili.

Lascia un commento:

• fire
    ha risposto
    Questa è carità, un esempio da seguire

Lascia un commento:

• andromeda
    ha risposto
    è un grande...... tutta la mia stima......è un anno circa che frequento un corso di catechismo per adulti in chiesa e oggi il parroco ci ha invitati sabato prossimo al digiuno per la preparazione alla pasqua poi ha cominciato con mio stupore ha criticare vegani e animalari dopo un certo ragionamento sul perchè del digiuno facendo notare che questo è un fenomeno sopratuto europeo dove cè di tutto di piu ringraziando Dio e che se magna da paura che se li lasciassimo a digiuno per un paio di giorni il polletto sti animalari se lo mangerebbero con tutte le piume....... agiuggendo di dire in africa e nel resto del 3 mondo che il polletto soffre....... ah ah ah ah........ ragazzi una goduria........

Lascia un commento:

• Cimbellatore
    ha risposto
    io non amo i preti ma ogni tanto ne viene fuori uno che è un vero Prete!
    il mio rispetto

Lascia un commento:

• cicalone
    ha risposto
    Il mio agnello di Pasqua arriva proprio da quelle parti e spero che gli animalari leggano la mia risposta....finalmente un prete che pensa veramente agli altri

Lascia un commento:

• solengo
    ha risposto
    Un grande esempio di carità e.................alla faccia degli animalisti.

Lascia un commento:

• riccà
    ha risposto
    grandeeeeeeeeeeeeee.........finalmente una risposta sensata a quel manipolo di esaltati.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• calibro12
    ha risposto
    C'è solo un aggettivo per definire quest' uomo " Realista " .
    Tutta la mia stima.

Lascia un commento:

• prete
    ha risposto
    Un GRANDE .....ce ne fossero di persone cosi', in modo particolare per come si e' comportato nei confronti degli animalisti....

Lascia un commento:

• Solidarieta' a Don Antonio, che ha dato Rolex in cambio di agnelli per i poveri

Solidarieta' A Don Antonio

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
Sto operando...
X