Re: ...ci aspettano al varco...

Si sono visti l'anno scorso e erano già ridicoli figurati quest'anno!! Comunque sia ricordiamoci di una cosa: noi siamo i civili per cui comportiamoci da persone civili...ignoriamoli!!!!!!
 
Re: ...ci aspettano al varco...

Rudi4x4 ha scritto:
"l'animalista vero non mangia la carne....[attachment=1:3apcykal]bd1230-buoni-motivi1217238543.jpg[/attachment:3apcykal]......la loro donna ....SI!!!!!




Mocavero dato che ci leggi con passione.......oggi ti hanno fotografato in piscina....


[attachment=0:3apcykal]bd1299-etimologia-bastarda1223027279.jpg[/attachment:3apcykal]
assomiglia davvero a mocavero.... una tdc nullafacente!
 
Re: ...ci aspettano al varco...

giovy ha scritto:
Si sono visti l'anno scorso e erano già ridicoli figurati quest'anno!! Comunque sia ricordiamoci di una cosa: noi siamo i civili per cui comportiamoci da persone civili...ignoriamoli!!!!!!
io son addetto ai lavori sabato in fiera e ho sentito che la loro presenza ci sarà e magari anche più dello scorso anno..ma dubito..ragazzi come dice giovy non cedere a provocazioni che passiamo dalla parte del torto..secondo l'opinione ignorante e comune loro sono i pacifici noi i delinquenti..
 

samuele83

Utente Registrato
Messaggi
962
Punteggio reazioni
0
Punti
16
ciao gente!oggi non avevo proprio niente da fare,e mi son fatto una navigata sul sito dei 100%...tra i vari post,alcuni dei quali facevano pure [Trilly-77-24.gif] ,veniva menzionata spesso la data del 21 febbraio, quindi presumo si riferiscano all'hunting show di vicenza,data che a loro dire ci faranno ricordare...beh sapete qual e' il punto??che quest'ultima e' la cosa che mi ha fatto piu' ridere [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ...ci aspettano al varco...

tonigiordani ha scritto:
botahv79 ha scritto:
tonigiordani ha scritto:
ridicoli... c'erano anche a longarone l'anno scorso............... se si divertono così.. lasciamoli fare... poco danno

me li ricordo pure io a Longarone..... managgia non sapevo che c'eri... [42]

io ero là il sabato dalle 1230 fino alla sera!

anca mi....

X ska mi dovrebbe saper dire sti' giorni..
 
Re: ...ci aspettano al varco...

"l'animalista vero non mangia la carne....[attachment=1:2y76qv6s]bd1230-buoni-motivi1217238543.jpg[/attachment:2y76qv6s]......la loro donna ....SI!!!!!




Mocavero dato che ci leggi con passione.......oggi ti hanno fotografato in piscina....


[attachment=0:2y76qv6s]bd1299-etimologia-bastarda1223027279.jpg[/attachment:2y76qv6s]
 
Re: ...ci aspettano al varco...

leggete quà dal loro sito
fonte : resto del Carlino di Reggio Emilia

di NINA REVERBERI
— SAN POLO —
GLI ANIMALISTI chiedono scusa a Giovanna Soprani, e la titolare dell’allevamento Morini di San Polo ritira le querele contro di loro. Inoltre hanno fatto la promessa che in futuro non terranno comportamenti illegittimi Alla fine dunque sembra che la ragione abbia prevalso fra i contestatori dell’allevamento di Beagle destinati alla vivisezione. Una storia infinita questa, che ha visto fin dal lontano 2003, una dura contestazione da parte di molti animalisti, che a volte è sconfinata anche nella illegittimità. Ora i sette animalisti: quattro svizzeri, un modenese, un parmigiano e un forlivese che erano imputati per ingiurie, con una lettera inviata alla Soprani chiedono scusa per le offese e per i toni usati contro di lei, seppure ritengono ancora valida la loro lotta contro la vivisezione. La vicenda che li vede coinvolti, aveva avuto iniziato nel dicembre 2003, durante una delle tante manifestazioni contro l'allevamento di beagle, che si trova da più di quattro anni nel mirino di contestatori che sono contrari alla sperimentazione sugli animali. Durante la manifestazione alcuni attivisti, avevano pronunciato, le solite frasi ingiuriose nei confronti di Giovanna Soprani e dei suoi familiari. Sette animalisti, di età compresa tra i 23 e i 37 anni, vennero identificati e successivamente querelati per ingiurie. La vicenda è poi arrivata davanti giudice di pace di Montecchio Alfredo Carbognani; mercoledì però la vicenda si è chiusa davanti al giudice con la remissione della querela, attraverso un accordo tra la Soprani, assistita dall'avvocato Enrico Della Capanna, e i sette manifestanti. Per chiudere tutta la vicenda, alla Soprani è bastata una lettera di scuse e la promessa di evitare in futuro comportamenti illegittimi e ingiuriosi. “Ci dichiariamo dispiaciuti per l'accaduto – si legge nella lettera - frutto di un deprecabile errore e di un ingiustificato eccesso verbale”. Gli animalisti poi precisano di rimanere fedeli ai loro principi ed al diritto di critica e di libera manifestazione, nei limiti consentititi dalla legge, “Ci asterremo per il futuro – conclude la lettera - da qualsiasi atto illegittimo e ingiurioso nei confronti della Soprani e dei suoi familiari”. Un finale questo a sorpresa, ma che certamente renderà un po’ di quella serenità perduta alla famiglia Morini.
_________________

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto