annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

A voi i commenti
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_7483.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 1711589
    E mentre raccolgo il bossolo vuoto, un altro "ZIP" mi fa alzare la testa.

È noto ormai a tutti che questo con la maggior parte dei "partiti" sposano l'essere contro la caccia e le armi, il vegano, vegetariano, e tutte le altre "specialità" sono di moda......fanno scic...(non so come si scrive)....altrimenti sei ....brutto sporco e cattivo come tutti i Cacciatori......in che condizioni siamo arrivati...
    Saluti

COMMENTA

A prescindere di come il M5S vede la caccia e i cacciatori, vi fidereste a mandarlo al governo della nazione? Ci troveremmo con un "dittatore" (Grillo) che non ammette nemmeno un minimo di confronto tra i suoi stessi iscritti e parlamentari, la democrazia per lui non esiste.

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
        È noto ormai a tutti che questo con la maggior parte dei "partiti" sposano l'essere contro la caccia e le armi, il vegano, vegetariano, e tutte le altre "specialità" sono di moda......fanno scic...(non so come si scrive)....altrimenti sei ....brutto sporco e cattivo come tutti i Cacciatori......in che condizioni siamo arrivati...
        Saluti
        Come darti torto fa chic qualsiasi cosa matrimoni gay adozioni ecc ecc...insomma devo raccatare voti questo è ma andassero a bippppp...
        ​this is hunting

COMMENTA

NO al partito M5S!!!

COMMENTA

C'è ancora qualche cacciatore che pensa di votare il m5s.!! Mamma mia!!!

COMMENTA

lasciamo stare, sono tutti uguali, ma guai votare sta gente, piu' li guardo e piu' capisco perchè ci ritroviamo con questa italietta.

COMMENTA

Il MoVimento 5 stelle contro la caccia in FVG
                CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da mascio56 Visualizza il messaggio
                  Purtroppo ci stanno ci stanno
                  Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

Originariamente inviato da mascio56 Visualizza il messaggio

Qualche ******** in giro c'e' e il bello e' che hanno pure il coraggio di dire che non e' vero che Grillo e' contro la caccia e lo fanno pure dopo aver sentito interviste e letto programmi....contenti loro IO non lo voterei manco se dicesse d'essere a favore ...un buffone del genere mai e poi mai
                    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

ci sarà pure qualche cacciatore che mette la caccia in secondo piano. Mica possiamo avere tutti le stesse priorità ? Quindi indipendentemente dal programma .... se il movimento 5 stelle raccoglie oltre un quinto della popolazione ... evidentemente ai cacciatori rientranti in quel quinto ...... della passione gliene pò fregà de meno ... perchè di certo con Grillo chiude.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                        ci sarà pure qualche cacciatore che mette la caccia in secondo piano. Mica possiamo avere tutti le stesse priorità ? Quindi indipendentemente dal programma .... se il movimento 5 stelle raccoglie oltre un quinto della popolazione ... evidentemente ai cacciatori rientranti in quel quinto ...... della passione gliene pò fregà de meno ... perchè di certo con Grillo chiude.

Contenti loro...poi pero' l'importante e' che non vengano a dire che non lo sapevano se no i calci in culo si sprecano
                        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                          Come ho scritto precedentemente non mi interessa come il "buffone" vede la caccia e i cacciatori, mi interessa invece come vorrebbe risolvere i problemi del paese e da quello che ho letto e da quello che ho visto non mi sembra che sia in grado di farlo. Che poi da bravo istrione riesca a convincere una parte dell'elettorato è normale, a noi italiani piace molto essere presi per il cu**** dai nostri governanti ne abbiamo continuamente esempi. Poi Grillo è un piccolo dittatore che non ammette nessuna critica, mi ricorda lontanamente qualcuno in Germania una novantina di anni fa che seppure riuscì a salvare la nazione dal disastro economico della I GM, nel 1939 ne ha iniziato un'altra guerra ancora più distruttiva che ha provocato decine di milioni di morti tra militare e civili. Certo il nostro Grillo magari non ci metterebbe in una situazione del genere, ma il disastro che riuscirebbe a fare in questo paese sarebbe uguale.
                          Quello che mi riesce difficile da capire come persone normali possano dare retta a ceri imbonitori e non mi riferisco a qualche cacciatore che lo ha votato, mi riferisco a tutto l'altro elettorato, eppure basterebbe informarsi un minimo per evitarlo come la peste.

COMMENTA

purtroppo i cialtroni trovano sempre un seguito
                            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

M5S...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X