raoul63

Utente Registrato
Messaggi
621
Punteggio reazioni
38
Punti
28
Nei giorni scorsi e' stato abbattuto un palco per la caccia ai colombacci a Fano . I proprietari la mattina dopo hanno trovato i tiranti d' acciaio tagliati e la struttura d' acciaio irrimediabilmente danneggiata con smerigliatrice a batteria . A parte la pericolosita' dell' evento , immaginiamo solo per un momento se i cacciatori si fossero accorti dell' accaduto solo quando fossero saliti , ma la ricostruire una struttura alta 25 metri e' una fatica non da poco . Comunque i colleghi hanno provveduto a far denuncia ai carabinieri segnalando l' accaduto e commenti sui social da parte di un associazione vicina al mondo ambientalista parecchio compromettenti . Esprimo la mia solidarieta' a questi ragazzi consigliandogli di non desistere coinvolgendo anche l' associazione venatoria di appartenenza per seguire gli sviluppi delle indagini . Di piu' non posso dire ma gli indizi precisi ci sono tutti e senza compromettersi in minacce o altro seguire senza pieta' la legge e' forse la soluzione che meritano . Ciao
 
Ieri , trovato un secondo appostamento bruciato sempre li' in zona . Io non condivido ma hanno organizzato piu' persone delle ronde notturne a protezione degli appostamenti . Qualcuno di questi individui li conosco personalmente e vi dico che non vorrei essere nei panni di qualche malintenzionato che trovassero sul fatto ( gente di vedute ristrette.... A di poco avrebbe quel che si merita ). Ciao
 
legnate e basta....................sono stanco di chi vuole trovare ad ogni costo una giustificazione per i DELINQUENTI perchè non sono altro, questi e tutti gli altri che delinquono, legnate e basta....................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
purtroppo le forze dell'ordine non sono in grado di tutelare adeguatamente la proprietà privata.
comunque è vero che spesso noi non le coinvolgiamo a sufficienza, non ricorriamo a quei mezzi che questo stato, **** per moltissimi aspetti, mette a disposizione del cittadino.
perciò il tuo consiglio "seguire senza pietà la legge" mi sembra più che mai appropriato. senza pietà, fino in fondo, per esempio i "commenti ..... parecchio compromettenti" possono costituire apoteosi di reato? se si perchè non perseguire anche loro?
ci sarà pure qualche avvocato, nelle nostre associazioni, che sia disponibile a dare consigli gratuitamente, per solidarietà fra cacciatori
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto