annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il delirio nazista di certi animalisti

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il delirio nazista di certi animalisti

    L'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) sfrutta i tragici fatti di Napoli per proporre il limite dei 60 anni alla concessione di autorizzazioni in materia di armi! E l'Anlc, giustamente, non ci sta


    L'Associazione nazionale libera caccia (Anlc) si è scagliata contro alcune esternazioni del presidente dell'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente), Lorenzo Croce, scaturite dalla stage verificatasi qualche giorno fa a Napoli. "Il presidente dell'Aidaa", si legge nel comunicato Anlc, "è scivolato sul fango del sensazionalismo e del razzismo da osteria chiedendo a gran voce misure più severe nella concessione e nel rinnovo dei permessi di caccia e per la detenzione di armi personali. «Noi siamo per l'abolizione della caccia ma intanto è necessario introdurre nuovi limiti quali quelli di età e un consulto psichiatrico obbligatorio per chi chiede di andare a caccia e di possedere armi da fuoco»".
    "Se fosse stato più attento e soprattutto meno accecato dal suo ideologico furore anticaccia", prosegue il comunicato Anlc, "avrebbe appreso che nel mese di maggio ci sono stati 11 omicidi, 4 omicidi-suicidi, 2 omicidi plurimi e 1 omicidio plurimo con successivo suicidio. Il totale delle vittime ammonta a 27 e solamente in due di questi 18 episodi delittuosi è stato usato un fucile da caccia. Negli altri casi, a procurare la morte è stata una pistola (10), un coltello (6), lo strangolamento (3), l'impiccagione (1), un corpo contundente (1) e un'automobile (1). Solo in un caso è accertato che l'assassino fosse un cacciatore e gli sciagurati protagonisti di tre di questi episodi sono stati uomini delle forze dell'ordine che hanno usato un'arma d'ordinanza. Il dolore e i lutti, come purtroppo avviene da anni ad opera di associazioni anticaccia, sono squallidamente usati come strumento per suscitare allarme sociale e per sollecitare ulteriori provvedimenti restrittivi a una legislazione sulle armi che è fra le più severe in assoluto dell'Europa e del mondo intero. Stavolta però, l'animalista dell'Aidaa è andato oltre ed è pesantamente sconfinato sul terreno della discriminazione anagrafica proponendo il limite massimo di età a 60 anni e consulenza psichiatrica obbligatoria per il rilascio e il rinnovo della licenza di caccia! Non crediamo ci sia altro da aggiungere e siamo certi che ogni persona di buon senso si renda conto dell'enorme gravità di questa proposta "neroniana" e "nazista" che è un'offesa alla democrazia, all'eguaglianza dei cittadini e soprattutto all'intelligenza e al buon senso".

  • #2
    buongiorno A.N.L.C. benvenuta tra' noi poveri mortali che subiscono tali angherie gratuite e loro non reagiscono a niente. scusate il sarcasmo ma sono arrivato con la pazienza.

    COMMENTA


    • #3
      Stilata l'età media del cacciatore italiano ...... Anlc s'è fatta bene i suoi conti
      sigpic

      ..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!


      COMMENTA


      • #4
        che imbecilli e non dico altro
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

        COMMENTA


        • #5
          AIDAA=sciacalli.

          COMMENTA


          • #6
            ONORE E MERITO alla ANLC
            dimostrazione emerita di come si possano esternare argomentazioni serie, suffragate da comprovati dati di fatto!
            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

            COMMENTA


            • #7
              Se a 6O anni non si è più abili per la caccia quante altre cose dovrebbero proibirci di fare tra le prime guidare poi dovrebbero anche darci la pensione dato che non siamo in grado di cacciare figuriamoci di lavorare e anche i politici andrebbero fatti smettere a 6O anni questa forse sarebbe l'unica cosa vantaggiosa. Ma vi immaginate una delle poche gioie della pensione è avere più tempo per le proprie passioni e codesti vorrebbero impedirlo ma che facessero qualcosa di serio per la protezione ed il mantenimento della natura anzi che scagliarsi solamente contro i cacciatori.

              COMMENTA


              • #8
                A me sta bene ...ok a 60 anno per la caccia... ma allora anche per il LAVORO no???? <br>
                <br>
                Tutti in pensione a 60 anni e si va a pesca!

                Ho un dubbio però... secondo me a certa gente se gli metti un paletto nel CUL@ gli fai un FAVORE!
                Cordialità .... Stefano
                ------------------------------------------------------------------------------------
                Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

                COMMENTA


                • #9
                  Per certa gente riaprirei i forni crematori!!

                  COMMENTA


                  • #10
                    Iniziassero almeno a dare l'esempio e si richiedessero x loro stessi le perizie psichiatriche dopo certe esternazioni folli socialmente ed eticamente ..... .
                    Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

                    "Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

                    COMMENTA


                    • #11
                      Il signor Croce é un buffone...e dico davvero..ho sentito vari anticaccia parlare ma questo signore veramente ha dei problemi...idee a parte davvero non ha tutte le rotelle a posto...l'avete mai visto in TV? Io di uno così avrei paura averlo come vicino di casa...

                      COMMENTA

                      Pubblicita STANDARD

                      Comprimi

                      Ultimi post

                      Comprimi

                      Unconfigured Ad Widget

                      Comprimi
                      Sto operando...
                      X