annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccola..questa volta tocca ai cavalli!

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai ragazzi su, quella sfrutta la situazione e pure intelligentemente. Gli importa na sega dei cavalli e tutto il resto!
    Ha una associazione e, guarda caso vuol mettere in pensione i cavalli dell'esercito e quant'altro, affidandoli...alle associazioni. Come ha già fatto con i cani.
    E' una gran furba e non c'è verso di s*******rla.

COMMENTA

invece io sono d accordissimo con lei infatti sono contrarissimo allamacellazione di cavalli e non mangio neanche la carne equina e uno schifo il cavallo e piu inteligente di un cane allora a questo punto macelliamo anche i cani no

COMMENTA

Originariamente inviato da saverior6 Visualizza il messaggio
        invece io sono d accordissimo con lei infatti sono contrarissimo allamacellazione di cavalli e non mangio neanche la carne equina e uno schifo il cavallo e piu inteligente di un cane allora a questo punto macelliamo anche i cani no
        La tua è un'opinione rispettabile. Ma, a parte che la bramby lo fa solo per soldi, e poi seguendo la tua opinione perché allora mangiarsi un tordo? E' bellissimo e quando canta è una meraviglia. In asia mangiano i cani e le mucche no e allora? Capisci da solo che è un discorso che non porta a niente. Non ci sono animali di seria A e di seri B. O tutti o nessuno...e manco devi usare insetticidi per le zanzare.

COMMENTA

a save',
          che c'entra se a te la carne di cavallo non piace?
          neanche gli arabi o gli ebrei mangiano il maiale perché considerato impuro o gli indù con le vacche che considerano sacre.......
          tutti gli animali hanno un' intelligenza propria (vedasi i corvidi), non esistono animali più stupidi di altri.
          a sto punto chiudiamo la caccia e diventiamo tutti vegani..........
          a proposito....... gli animali a cui spari cacciando, li consideri stupidi?
          ricorda che la caccia è innanzitutto RISPETTO per la preda!
          "Nullum magnum ingenium sine mixtura dementiae fuit"

Brako Division - Colonnello con incarichi speciali. cacciatore di nocivi.

COMMENTA

Originariamente inviato da saverior6 Visualizza il messaggio
            tu non la mangi ma devi sapere che in alcune province dalla tua regione da sempre si mangia carne equina e ti devo dire che è anche buonissima,in una gita a a Monopoli ne ho fatto proprio una bella scorpacciata.poi tu hai le tue vedute:ma essere d'accordo con la bramby non è da cacciatore. saluti

COMMENTA

Io non mangio per scelta carni bovine, ma questo non vuol dire che io debba chiedere di evitare la loro macellazione, credo che ognuno di noi debba rispettare le scelte e/o abitudini alimentari degli altri (per informazione di qualcuno, si sappia che nel periodo della guerra in tante località italiane di tutte le regioni, sono state consumate carni di cani e di gatti, cosa che ora ci scandalizza, consiglio a tanti di sfogliare "manuali di sopravivenza" possibilmente militari leggeranno di tanti cibi per noi tabù).
              è meglio un cane per amico che un amico cane

se si è intelligenti e non si è vegetariani si può essere contro certe forme di caccia, ma non contro la caccia

COMMENTA

La notizia l'ho letta ieri sul giornale, mi sono messo a ridere ...........ormai la "Bramby" è diventata una "barzelletta" per me, non riesco a prenderla più sul serio è solo "patetica".......ormai la vedo cosi, che ci posso fare......
                Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da SASA53 Visualizza il messaggio
                  La notizia l'ho letta ieri sul giornale, mi sono messo a ridere ...........ormai la "Bramby" è diventata una "barzelletta" per me, non riesco a prenderla più sul serio è solo "patetica".......ormai la vedo cosi, che ci posso fare......
                  Saluti
                  Sono con te, ma penso, però, che sia meglio non sottovalutarla.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
                    non avete capito perche' agisce cosi'.............
                    vuole salvaguardare gli stalloni per prenderlo poi davanti e dietro

e meno male che sei un prete ...... cosa mai vai a pensare... quoto in pieno

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                      Sono con te, ma penso, però, che sia meglio non sottovalutarla.
                      ..se avete visto il video..bhe un pò mi ha colpito..e credo che la divulgazione di filmati del genere sia alla base del consenso che riscuote..

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

Originariamente inviato da eolo Visualizza il messaggio
                        ..se avete visto il video..bhe un pò mi ha colpito..e credo che la divulgazione di filmati del genere sia alla base del consenso che riscuote..
                        Che video?
                        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
                          Che video?
                          Video denuncia: "Carne equina, l'altra faccia dello scandalo" | Il Giorno - Multimedia Center

Non ho nulla contro i vegetariani, ma se adamo ed eva avessero mangiato il serpente piuttosto che la mela ora saremmo ancora in paradiso...

COMMENTA

Originariamente inviato da cecchino Visualizza il messaggio
                            Infatti parlavano.....

[ATTACH=CONFIG]37377[/ATTACH]
                            AJAJAJAJ...MA Quelli mi sembrana tarantini.credo di conosecere almeno 5 di quelli hihihi il fotografo era Peppe per caso..?Che brava gente ihihi.ho belle memorie..
                            Saluti da Kunfors

Misfortune shows those who are not really friends.
                            -Aristotle

COMMENTA

Vengono trattati come le Mucche,agnelli e galline.....tutti in maniera oscena!
                              Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                              Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

ci sono paesi e citta' dove esiste la cultura della carne di cavallo.... e' impensabile che si tolga dal mercato se non impossibile....
                                e poi non poter mangiare il diaframma , le stricioline e le bistecche sarebbe un peccato divino....
                                GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X