APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Erchiappetta ,hai colto nel segno.Se TUTTI capissero questo messaggio e lo applicassero ,evitiamo l'abrogazione del 842 altrimenti [badair.gif] Non crediamo a Berlato,o alle aavv ....godiamo di pessima salute verdi fuori dalle balle compresi.La ns salute dipende dal ns comportamento,perchè cercare di IMPIANTARE tradizioni a chi è abituato ad interagire con traffico ,cemento ,fast food ,gattini e criceti ,è come fer fare le uova ai nostri cani . [Trilly-11-11.gif] In un paese che fa il buonista con chi sfrutta i bambini ,li mena e li violenta (room ) ,non c'è da aspettarsi niente di buono ,ma solo tantissima cacca .
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

ska ha scritto:
Iniziamo anche noi dai semplici gesti..ho 23 anni io..e a mio nipote gli faccio capire queste cose..lo ho anche portato con me a capanno..gli ho mostrato quando ammazziamo le galline..gli ho spiegato cosa mangia!! con mia morosa ho fatto lo stesso..prima era un'ignorante su sto discorso e a forza di parlale..spiegarle e fargli vedere cosa sta dietro..la regia di cosa mangia ad esempio!! lo stesso con i miei amici (anche se non c'era bisogno ovviamente :D ) o meglio con le morose degli amici..quando le invito a mangiare uno spiedo di allodole..!! iniziamo noi a parlare..con la gente che ci sta vicino..qualcuno capisce!! [Backstab_emoticon.gif]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Abito in un paese che 30 anni fa contava 40 famiglie ,oggi quasi 200.Direte voi embhè??Embhè,c'erano casolari abitati da una famiglia ,aquistati da facoltosi imprenditori ( 90% camorristi ),ristrutturati ,ed ora abitati da 12(!!!!!!!!!) famigliole di subculturati cittadini ,che fra parchetto,parcheggio ,e stronzate varie,occupano lo spazio di un'esercito.Ieri sera ,mi si presenta una signora che mi chiede se ho uova fresche .La guardo,capisco da dove proviene (citta ) e quindi le rispondo ....."non sempre ....oggi cmq no..."Nel frattempo si avvicina anche il subculturato del marito ,in pieno abbigliamento FITNESS [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] ,che con fare da finto educato ,mi chiede dove può procurarsi una gallina nostrana,quasi come se vendere pollame fosse spaccio [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] .Gli dico che me le mangio io e il mio pupo quelle ,ma gli dico di conoscere un confinante che sul momento tira il collo alla ciozza ,gliela pulisce ,e l'affare è fatto......COSA MI HA RISPOSTO IL **** DI GUERRA SECONDO VOI ???......." NO LASCI STARE NON SOPPORTO VEDERE AMMAZZARE UNA BESTIA...." MA BRUTTO CRETINO ,(rispondo io ) LA VUOI MANGIARE VIVA ???LA VUOI LIOFILIZZATA ?? Morale della favola ( io ho avuto gente che mi chiedeva le pesche a maggio [Trilly-11-11.gif] )LONTANI DA QUESTI NUOVI INSEDIAMENTI.NON RISCHIAMO L'IMMAGINE PER UN FAGIANO .LONTANI DAL NEMICO,NON SPAVENTIAMO QUESTI TOPI DA UFFICIO CON UN FUCILE IN MANO!!!!ALLA LARGA MI RACCOMANDO,PERCHè QUESTI RESIDUI DI UMANITà ,SONO IL NS VERO NEMICO.CIAO
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Non per mettere il dito nella piaga, ma dato che ne sento tante anche io di queste cose vi dico un fatto che i fine settimana con belle giornate capita spesso: alla gente di città gli piace "immergersi" nella natura ed allora tutto diventa bucolico e tutti sembrano San Franceso, parlano con gli animali (la gallinELLA, la pecorELLA, il conigliETTO ecc.) quanto sono carini di quà, ma guarda che occhioni (la gallina???)... guai a fargli notare che quello che hanno nel piatto 6 giorni su 7 sono proprio tutte quelle tenere bestiole...
Ma aggiungo un fatto triste: si stà andando sempre più verso un mondo in cui chi nasce in città non ha idea di come sia fatto in natura ciò che mangia. è in questo ambito, che chi come noi conosce la natura, si arma di santa pazienza e cerca di farla capire a quei cittadinotti o gli si dice di ritornare da dove son venuti.
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Lorenzo84 ha scritto:
Non per mettere il dito nella piaga, ma dato che ne sento tante anche io di queste cose vi dico un fatto che i fine settimana con belle giornate capita spesso: alla gente di città gli piace "immergersi" nella natura ed allora tutto diventa bucolico e tutti sembrano San Franceso, parlano con gli animali (la gallinELLA, la pecorELLA, il conigliETTO ecc.) quanto sono carini di quà, ma guarda che occhioni (la gallina???)... guai a fargli notare che quello che hanno nel piatto 6 giorni su 7 sono proprio tutte quelle tenere bestiole...
Ma aggiungo un fatto triste: si stà andando sempre più verso un mondo in cui chi nasce in città non ha idea di come sia fatto in natura ciò che mangia. è in questo ambito, che chi come noi conosce la natura, si arma di santa pazienza e cerca di farla capire a quei cittadinotti o gli si dice di ritornare da dove son venuti.

pensa quando scopriranno che le uova sono fatte col culo !![Trilly-77-24.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

raga certe cose me fanno morì da ride!!!!
anch'io ho solo 20 anni e sto intraprendendo la stessa campagna di ska...infatti abitando in città sono circondato da questi perbenisti che credono che "UN ANIMALE ALLEVATO è DESTINATO A ESSERE UCCISO PER LA MIA ALIMENTAZIONE,MENTRE UN ANIMALE LIBERO DEVE RESTARE TALE..." (scusate il corsivo ma una stronzata del genere andava gridata per far ridere tutti!!!!!!)...come mi fanno pena!
...fortunatamente riesco a trascinare con me un amico per volta e sto facendo riconvertire una marea di gente!!!!
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Voi ventenni da dove venite??Siete fantastici ,non pensavo ci fosse ancora una gioventù sana [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] .Io ne ho il doppio di voi e vi garantisco che malgrado lavoro,problemi,famiglia che sbotta la caccia è quella che mi porta a letto e quella che mi sveglia .Si vive per la caccia(purtroppo o fortunatamente) .Regalo lepri pulite e mi vengono rifiutate in quanto nessuno sa cucinarle !!!!Sapeste con tutti gli integratori che diamo a vitelli e polli quanto è sana la selvaggina ( migratoria in primis )????Forza ventenni siamo nelle vs mani. [spocht_2.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Il fratellino mio(10 anni) lo facciamo spenna le papere, poi io e l'altro mio fratello(15 anni) la bruciamo col bruciatore e poi la puliamo megio.A scannarle ci pensa nonna meglio di jack lo squartatore noi la chiamiamo "il carnefice" [Trilly-77-24.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Sempre peggio:stamattina ritirando il mio tesserino in comune un'impiegata ,mia amica ,mi comunica che sono già arrivate tre segnalazioni alla provinciale di cittadini stanchi di cacciatori che con i cani alla MATTINA PRESTO ( le 7 ??? [meaculpa.gif] ),girano attorno a casa !!!E sono solo 4 gg che si può girare senza fucile per giunta.Le aavv,assoarmieri e tutti noi stiamo SOTTOVALUTANDO questo problema che vi garantisco è pericoloso per noi che abitando al nord abbiamo 105 persone per kilometro quadrato!!!Magari al centro o al sud questo problema è ancora lontano ,ma al nord sarà un boomerang se non stiamo all'okkio!!!!......842 [sportschiri.gif] [42]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

phablo.p ha scritto:
Lorenzo84 ha scritto:
Non per mettere il dito nella piaga, ma dato che ne sento tante anche io di queste cose vi dico un fatto che i fine settimana con belle giornate capita spesso: alla gente di città gli piace "immergersi" nella natura ed allora tutto diventa bucolico e tutti sembrano San Franceso, parlano con gli animali (la gallinELLA, la pecorELLA, il conigliETTO ecc.) quanto sono carini di quà, ma guarda che occhioni (la gallina???)... guai a fargli notare che quello che hanno nel piatto 6 giorni su 7 sono proprio tutte quelle tenere bestiole...
Ma aggiungo un fatto triste: si stà andando sempre più verso un mondo in cui chi nasce in città non ha idea di come sia fatto in natura ciò che mangia. è in questo ambito, che chi come noi conosce la natura, si arma di santa pazienza e cerca di farla capire a quei cittadinotti o gli si dice di ritornare da dove son venuti.

pensa quando scopriranno che le uova sono fatte col culo !

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

ehi ...ragazzi , ma non e' che semplicemente quel tipo cercava una gallina ,perche' gli facesse le uova?
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

valezano1 ha scritto:
Hò capito non tirarsi fango addosso,ma dopotutto sono loro (gente di città venuti a abitare nei paesini)nel mezzo della natura,che per loro è solo aria e verde ,ignorando che la vita di campagna o montana è fatta anche di usi e costumi dei paesani che sono cresciuti in quel posto.Se sono in regola con distanze delle loro abitazioni non possono dirmi niente.(Ho si abituano o è lo stesso).Perchè i miei usi non li cambio per loro. La cultura di città non è superiore alla nostra,è solo diversa.Sempre rispettandoli sono loro che devono abituarsi alla nostra vita. [5a]
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Hò capito non tirarsi fango addosso,ma dopotutto sono loro (gente di città venuti a abitare nei paesini)nel mezzo della natura,che per loro è solo aria e verde ,ignorando che la vita di campagna o montana è fatta anche di usi e costumi dei paesani che sono cresciuti in quel posto.Se sono in regola con distanze delle loro abitazioni non possono dirmi niente.(Ho si abituano o è lo stesso).Perchè i miei usi non li cambio per loro. La cultura di città non è superiore alla nostra,è solo diversa.Sempre rispettandoli sono loro che devono abituarsi alla nostra vita. [5a]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

reggiano ha scritto:
Voi ventenni da dove venite??Siete fantastici ,non pensavo ci fosse ancora una gioventù sana [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] .Io ne ho il doppio di voi e vi garantisco che malgrado lavoro,problemi,famiglia che sbotta la caccia è quella che mi porta a letto e quella che mi sveglia .Si vive per la caccia(purtroppo o fortunatamente) .Regalo lepri pulite e mi vengono rifiutate in quanto nessuno sa cucinarle !!!!Sapeste con tutti gli integratori che diamo a vitelli e polli quanto è sana la selvaggina ( migratoria in primis )????Forza ventenni siamo nelle vs mani. [spocht_2.gif]

:D è l'unica cosa da fare..dobbiamo cominciare proprio noi ventenni..il livello di cultura si sta alzando un pochino..con parecchi sforzi e discussioni ho ottenuto anche qualche soddisfazione soprattutto all'università quando mi prendevano in mano il telefono e vedevano che nello sfondo avevo una foto del mio chiaro durante un'alba strepitosa...e da lì partivo a spiegare..
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

reggiano ha scritto:
Abito in un paese che 30 anni fa contava 40 famiglie ,oggi quasi 200.Direte voi embhè??Embhè,c'erano casolari abitati da una famiglia ,aquistati da facoltosi imprenditori ( 90% camorristi ),ristrutturati ,ed ora abitati da 12(!!!!!!!!!) famigliole di subculturati cittadini ,che fra parchetto,parcheggio ,e stronzate varie,occupano lo spazio di un'esercito.Ieri sera ,mi si presenta una signora che mi chiede se ho uova fresche .La guardo,capisco da dove proviene (citta ) e quindi le rispondo ....."non sempre ....oggi cmq no..."Nel frattempo si avvicina anche il subculturato del marito ,in pieno abbigliamento FITNESS ] ,che con fare da finto educato ,mi chiede dove può procurarsi una gallina nostrana,quasi come se vendere pollame fosse spaccio [meaculpa.gif] [meaculpa.gif] .Gli dico che me le mangio io e il mio pupo quelle ,ma gli dico di conoscere un confinante che sul momento tira il collo alla ciozza ,gliela pulisce ,e l'affare è fatto......COSA MI HA RISPOSTO IL **** DI GUERRA SECONDO VOI ???......." NO LASCI STARE NON SOPPORTO VEDERE AMMAZZARE UNA BESTIA...." MA BRUTTO CRETINO ,(rispondo io ) LA VUOI MANGIARE VIVA ???LA VUOI LIOFILIZZATA ?? Morale della favola ( io ho avuto gente che mi chiedeva le pesche a maggio [Trilly-11-11.gif] )LONTANI DA QUESTI NUOVI INSEDIAMENTI.NON RISCHIAMO L'IMMAGINE PER UN FAGIANO .LONTANI DAL NEMICO,NON SPAVENTIAMO QUESTI TOPI DA UFFICIO CON UN FUCILE IN MANO!!!!ALLA LARGA MI RACCOMANDO,PERCHè QUESTI RESIDUI DI UMANITà ,SONO IL NS VERO NEMICO.CIAO


reggiano io ci ho a che fare ogni giorno co sti snoob, ricordo bene un mio compagno di classe del liceo che mi chiese dell'uva a maggio , io gli dissi guarda ora non c'e' e lui mi rispose che pero' al supermecato la trovava......lasciamo perdere.Ti consiglio di vendergli volpe liofilizzata magari se svegliano un po'...... [rk01_050.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

phablo.p ha scritto:
Lorenzo84 ha scritto:
Non per mettere il dito nella piaga, ma dato che ne sento tante anche io di queste cose vi dico un fatto che i fine settimana con belle giornate capita spesso: alla gente di città gli piace "immergersi" nella natura ed allora tutto diventa bucolico e tutti sembrano San Franceso, parlano con gli animali (la gallinELLA, la pecorELLA, il conigliETTO ecc.) quanto sono carini di quà, ma guarda che occhioni (la gallina???)... guai a fargli notare che quello che hanno nel piatto 6 giorni su 7 sono proprio tutte quelle tenere bestiole...
Ma aggiungo un fatto triste: si stà andando sempre più verso un mondo in cui chi nasce in città non ha idea di come sia fatto in natura ciò che mangia. è in questo ambito, che chi come noi conosce la natura, si arma di santa pazienza e cerca di farla capire a quei cittadinotti o gli si dice di ritornare da dove son venuti.

pensa quando scopriranno che le uova sono fatte col culo !![Trilly-77-24.gif]

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ma proprio dal culo????????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Ahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] fantastico sembra una barzelletta....
Purtroppo c'è gente che non ha la benchè minima idea di natura, animali, di come e quando cresce la frutta....solo perchè la vedono al supermercato secondo loro c'è tutto l'anno..PISTOLONI che sono, non ci capiscono una beata mazzarella!! [Trilly-77-24.gif]
Forse il "nuovo amico" di Reggiano crede che i prosciutti e le mortadelle escono direttamente in quel modo e che nn provengono da animali....oh Reggiano promettimi che nn glielo dirai mai!!!
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Non crediate sia casuale questa "ignoranza alimentare ".....sapete come si masturbano quelli della grande distribuzione ad avere tanti imbecilli in giro per gli scaffali??Tanto basta che vinca il milan,che la ferrari sia prima ed essere vestiti alla moda ( tutti uguali cavolo ma come fanno??),che ti spaccano le ossa aumentandoti tutto,tanto queste parvenze di uomini non hanno la capacità ,il coraggio e la saggezza di reagire a tutto ciò.Mi sono recato in città a modena due mesi fa per andare dal dentista e ho visto una gioventu disastrata : sembravano tanti beatles dopo un incidente in macchina !!Pantaloni sotto le mutande [42] [42] ....cavolo ma esci in mutande le braghe non ti servono ,spettinati ma tutti uguali e LO SGUARDO PERSO NEL NULLA,LO SGUARDO DA DEFICENTE!!!SE MIO FIGLIO ( HA 2 ANNI ORA ) MI ARRIVA A CASA COSI DOPO 2 SECONDI O VA DALLO PSICHIATRA O PRENDE TANTE BOTTE CHE LA METà BASTEREBBE .QUESTA CULTURA STA TENTANDO DI FARCI LA PELLE??????????NO SIAMO RIDICOLI...MA STIAMOCI LONTANI
 
Re: APERTURA 2008 .ATTENTI AL NEMICO.

Avete detto cose giuste purtroppo pero gente cosi non ha mai visto nulla di veramente naturale in vita sua...mi ricordo da piccolo ho portato mia zia di roma a vedere una gallina fare l'uovo e ha detto che era una cosa meravigliosa...ahahah non aveva mai visto la gallina sul cesto a fedare fino a 30 anni!!!
A volte guardo la gente per strada o che mangia la cotoletta al bar e dico:"ma quello lo sa che quella cotoletta prima aveva 2 gambe e e ali e per diventare cotoletta è stata scannata e spiumata??"
La colpa chiaramente è da imputarsi al mondo moderno. ma dico come fa a rendersi conto di come funzionano le cose la gente se a gennaio mangiamo pomodori meloni pesche albicocche e di estate mangiamo aranci e frutti invernali?? cioè cavolo io mi rifiuto di mangiare prosciutto e melone a gennaio mangio prosciutto e pecorino, poi con l'estate mangio il melone!!! tutti vogliono tutto e sempre....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto