Re: I 100% hanno preso il premio

ieri pomeriggio mentre sfilavano per Roma nella manifestazione contro la fabbrica dei cuccioli di beagle gli animalisti amici nostri hanno puntato una botticella che non e' quello che pensate voi ( brutti avvinazzati) ma una carrozzella che serve a trasportare i turisti in giro per monumenti, e vedendo il cavallo affaticato hanno pensato bene di prendersela con il vetturino ( pensiero personale hanno fatto bene perche' quei cavalli vengono tenuti in maniera vergognosa) senonche' le cose hanno preso da subito una brutta piega, il vetturino si e' ****, gli amichetti nostri neri per forza vista anche la loro idea politica si sono alterati e il vetturino ha elargito un secchio pieno d'acqua a quello che aveva piu' vicino.....facendolo fracico pieno ( ahahahahahah) risultato finale, forze dell'ordine e denuncia per tutti e 5

Da parte di chi siete voi?

Ahahaah ben gli sta!!!
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Ho visto il palio in tv alcuni giorni fa non li hanno neanche menzionati i finti animalisti forse gli si era bucato il treno !
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Aggiungo: Come girerebbe la già scarna economia italiana senza tutto ciò che ruota intorno al mondo animale; domestico o selvatico che sia? Fabbriche di armi, munizioni, vestiario e calzaturiero, armieri, armaioli ed il loro indotto, macelli, macellatori, macellai, operatori trasporto carni, veterinari, allevatori ed il loro indotto, fabbriche di mangimi e cibi per animali, negozi specializzati, ed il loro indotto, agricoltori produttori di foraggi, sementi, cereali ad uso alimentare animale? Quanta gente a spasso, quanta, se si seguissero le demenziali proposte di questi ani-malati.

- - - Aggiornato - - -
*Mi pare che i problemi di connessione continuino.
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Sapete una cosa? Mi hanno detto persone fidate che hanno assistito alla litigata con i conduttori delle botticelle, che gli animalisti puzzano e che il male odore era dovuto sicuramente alla scarsa cura della persona! Cioè NUN SE LAVANO!!! E' vero comunque credetemi.

[35][rire.gif]
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Se mi promettono di venirci ci vado pure IO con la telecamera e mi faccio 4 risate a vede' che sveglia rimediano sti' 4 deficienti al quadrato
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Che vigliacchi!! Cercano la rissa solo quando ci sono le forze dell'ordine. Gli dicono al vetturino di trovarsi un lavoro vero quando loro non lavorano affatto e sono mantenuti dai genitori e dalla società...che parassiti.
 
Re: I 100% hanno preso il premio

sono estremisti,faziosi,rissosi,incompetenti,e quello che mi fa' piu' incacchiare e' che la gente li va' dietro,e noi siamo sempre i cattivi............ciao padelloni
 
Re: I 100% hanno preso il premio

sono estremisti,faziosi,rissosi,incompetenti,e quello che mi fa' piu' incacchiare e' che la gente li va' dietro,e noi siamo sempre i cattivi............ciao padelloni

ma chi gli và dietro? pochi giorni fà festeggiavano il record di utenti online 431unità!migra ha fisso questo record a 1433,poco più di 3 volte tanti rispetto loro,se poi consideriamo che la caccia riguarda un target di gente che generalmente per motivi d'età non ha buoni rapporti con il pc mentre l'animalismo estremo è per lo più radicato tra i giovani capisci da solo che sono davvero 4 gatti,anzi 4 mentecatti
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Sapete una cosa? Mi hanno detto persone fidate che hanno assistito alla litigata con i conduttori delle botticelle, che gli animalisti puzzano e che il male odore era dovuto sicuramente alla scarsa cura della persona! Cioè NUN SE LAVANO!!! E' vero comunque credetemi.

Per loro il mondo va un pò al contrario, vanno in giro con animaletti che profumano come tr°ie, e loro puzzano come bestie, ma la rossa sarà cosi pallida perchè ammorbata dalla sua stessa puzza?
 
Re: I 100% hanno preso il premio

che gente assurda,,, ma dico io no invece di protestare per qualsiasi cosa non possono cercarsi un lavoro... porca miseria la polizia quando non deve esserci e' sempre in mezzo... poi volevo vedere se avrebbero ancora insultato il vettorino se non ci fossero state le forze dell'ordine.... non succede ma se succede gli faccio la faccia come un pallone ve lo garantisco...e poi magari qualche animalaro sara' pure felice di diventare cibo per i maiali o no ??
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
ieri pomeriggio mentre sfilavano per Roma nella manifestazione contro la fabbrica dei cuccioli di beagle gli animalisti amici nostri hanno puntato una botticella che non e' quello che pensate voi ( brutti avvinazzati) ma una carrozzella che serve a trasportare i turisti in giro per monumenti, e vedendo il cavallo affaticato hanno pensato bene di prendersela con il vetturino ( pensiero personale hanno fatto bene perche' quei cavalli vengono tenuti in maniera vergognosa) senonche' le cose hanno preso da subito una brutta piega, il vetturino si e' ****, gli amichetti nostri neri per forza vista anche la loro idea politica si sono alterati e il vetturino ha elargito un secchio pieno d'acqua a quello che aveva piu' vicino.....facendolo fracico pieno ( ahahahahahah) risultato finale, forze dell'ordine e denuncia per tutti e 5

Da parte di chi siete voi?
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Lascia perdere Gaetano non vale la pena rovinarsi la fedina penale per questa gente di m...a, magari beccarli in separata sede senza occhi indiscreti e' un'altra cosa ma prenderli di petto davanti a tutti e' da fessi....fidati pure
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Ma dai... finchè CiccioMokaCiccio esisterà ed esisterà la sua banda di decerebrati urlanti sarà un bene per noi, perchè la gente non è scema e si rende conto di quale accozzaglia di avanzi di galera sono questi soggetti...

Lavorano per noi insomma!

Sono molto più pericolosi gli animalisti in giacca e cravatta, quelli annidiati nei Ministeri o in Enti Pubblici (tipo Ispra....)

saluti
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Sapete una cosa? Mi hanno detto persone fidate che hanno assistito alla litigata con i conduttori delle botticelle, che gli animalisti puzzano e che il male odore era dovuto sicuramente alla scarsa cura della persona! Cioè NUN SE LAVANO!!! E' vero comunque credetemi.

Rileggendo questo post, una domanda mi sorge spontanea: E se il cavallo non fosse stanco ed affaticato, ma avesse avuto la nausea a causa dell'aria pestilenziale vista la loro presenza? [mifaivomitare.gif]
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Lascia perdere Gaetano non vale la pena rovinarsi la fedina penale per questa gente di m...a, magari beccarli in separata sede senza occhi indiscreti e' un'altra cosa ma prenderli di petto davanti a tutti e' da fessi....fidati pure
concordo ma quando sono da soli stanno muti come pesci i codardi
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Lascia perdere Gaetano non vale la pena rovinarsi la fedina penale per questa gente di m...a, magari beccarli in separata sede senza occhi indiscreti e' un'altra cosa ma prenderli di petto davanti a tutti e' da fessi....fidati pure

hai pienamente ragione.... infatti io intendevo ti trovarsi a confronto in separata sede magari in alta montagna o in canaloni fitti come la tempesta..in modo che se "scivoli" non ti trova nemmeno gesu'..
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Credo che i centoxcento imbecilli siano stati molto fortunati che c'èrano le forze dell'ordine, altrimenti con i vetturini avrebbero passato dei brutti momenti, con quelli non si scherza [dwarf.gif]
 
Re: I 100% hanno preso il premio

Rileggendo questo post, una domanda mi sorge spontanea: E se il cavallo non fosse stanco ed affaticato, ma avesse avuto la nausea a causa dell'aria pestilenziale vista la loro presenza? [mifaivomitare.gif]

Ma non avete visto nel video che i vigili urbani non si avvicinavano perchè sentivano la puzza di MER.A??? [17][17][17]
 
Re: I 100% hanno preso il premio

robe da matti, certa gente fa proprio schifo... ovviamente sono a priori contro i 100% tuttavia sono anche contro chi maltratta gli animali. quindi forza allevatori e vetturini basta che abbiano cura e rispetto dei loro compagni.
 
Re: I 100% hanno preso il premio

E' dal 2010 che nun prendono le botte dalle forze di polizia sti 4 pezzi di cacca!!! Sarebbe anche ora che qualche volontario gli ridà nà ripassata!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto