marconet ha scritto:
Ciao Salvatore
Siccome ti reputo un esperto sapresti cortesemente dirci con che tipo di cartucce (commerciali) sostituisci le gm3 fast quando arrivano le termperature piu' fredde? Grazie
Lo so' che usi le tue ricariche e funzionano molto bene..... :lol: , ma te lo chiedo soprattutto per coloro che non ricaricano e devono necessariamente ricorrere a quelle reperibili in armeria.
Un saluto carissimo
Ciao


Io mi sentirei di consigliarti le Sipe della Rc con il freddo....Hanno 32 grammi ma vanno bene veramente,ottime anche le Clever Mirage sia in versione 32 che 34 grammi,infine per lo spollo e quindi per tiri ravvicinati ti consiglio le dispersante della RM....

Ciao.
 
LA GM3 FAST: COMUNQUE 1.70 DI POLVERE E 32 GR MI SEMBRA UNA BELLA CARICA...FORSE UN PO' TROPPO FORTE...
CHE NE PENSATE ?
 
A me ne ha regalate un po' di scatole (un po' è un eufemismo..14 scatole..)ma visto che sono ignorante in materia di cartucce..non so se sono le gm3..Le mie hanno scatola verde con scritto "nobel speed" e basta..non gm3 speed..le ho in piombo 10 e 11..Ma dalla descrizione sembrano queste..danno una bella botta e se centri un tordo a 15-20 m lo distruggi...un po' troppo potenti secondo me...Io le uso per tordi infrascati o a 25-30m Ma con il freddo calano molto??Fino a che temperature si possono sparare senza problemi?io con il freddo ho usato sempre le Clever Mirage che ho sentito vanno abbastanza bene.. ma se ho queste della nobel da finire..
 
Re: GM3 FAST ( NOBEL SPORT)

cipolla ha scritto:
VORREI UN VOSTRO GIUDIZIO SULLA GM3 FAST ORIGINALE DELLA NOBEL SPORT....
QUEST'ANNO VORREI SPARARLA VISTO CHE L'ANNO SCORSO AMICI MIEI ME L'HANNO CONSIGLIATA..
COSA MI CONSIGLIATE ? CHI LA SPARA DI VOI ?
CIAO A TUTTI....

Io di mio non sono un amante della GM3 cmq è una cartuccia discreta che in condizioni climatiche favorevoli da risultati egregi nonostante appunto la mia scetticità su tale polvere che spesso si è dimostrata fanatica. Io ne ho ancora un po aquistata negli anni scorsi quando a san Marino la si pagava circa 245 lire, e decisi di prenderne un po considerato il buon prezzo.
 
cipolla ha scritto:
LA GM3 FAST: COMUNQUE 1.70 DI POLVERE E 32 GR MI SEMBRA UNA BELLA CARICA...FORSE UN PO' TROPPO FORTE...
CHE NE PENSATE ?
La GM3 Fast bossolo trasparente io la sparo dall'apertura alle tortore fino alle prime gelate, col freddo non và bene, si può usare in inverno solo in giornate soleggiate, è un'ottima cartuccia da tordi io uso il pb.9 che mi permette anche di tirare giù i colombacci, forse da capanno è sprecata, nel senso che i tiri sono sempre più o meno alla stessa distanza e magari si potrebbe risparmiare con cartucce meno costose, da 4.70 è passata a 5.50 euro.
 
Gianni ha scritto:
La GM3 Fast bossolo trasparente io la sparo dall'apertura alle tortore fino alle prime gelate, col freddo non và bene, si può usare in inverno solo in giornate soleggiate, è un'ottima cartuccia da tordi io uso il pb.9 che mi permette anche di tirare giù i colombacci, forse da capanno è sprecata, nel senso che i tiri sono sempre più o meno alla stessa distanza e magari si potrebbe risparmiare con cartucce meno costose, da 4.70 è passata a 5.50 euro.

Beato te.... qui da me in 3 armerie sono tutte a 6 € la scatola..... :evil:
 
Un bel po' di anni fa, che per mancanza di tempo non caricavo e all'epoca cacciavo col cal. 12, le usavo ed erano ottime specialmente quelle in piombo 10 o 11 erano col bossolo nero e successivamente le fecero col bossolo color oliva, ora non so, ma ripeto con venti sciroccali e caldo umido, anche se non tanto caldo, erano davvero buone e affidabili.
 
io la uso con ottimi risultati con temperature miti...
quando arriva il freddo la metto da parte diventa irregoalre e picchia alla spalla... ovviamente considerazioni del tutto soggettive
 
SCUSATE MI CORREGGO. LA CARICA DI POLVERE NELLA GM3 FAST E' 1.60 E 32GR...E NON COME AVEVO DETTO PRECEENTEMENTE.
OGGI L'HO SPARATA..NON RINCULA MOLTO E MI E' SEMBRATA UNA CARTUCCIA EQUILIBRATA.
 
io ho sparato anche la tordo e non l' ho trovata cosi scadente ha la stessa polvere della gm3 fast lo stesso contenitore cambia la cartuccia il colore ma è uguale in tutto :p
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto