giaguaro

Utente Registrato
Messaggi
35
Punteggio reazioni
12
Punti
3
Vorrei comprare questo sintetico della bennelli per la caccia vagante con setter,ma prima vorrei un consiglio da qualche possessore.... grazie anticipatamente a tutti.
 
Re: BENELLI RAFFAELLO CRIOCONFORT cal12

Ciao io ho il criocomfort con canna da 70, per me è ancora il tutta caccia migliore presente sul mercato, il prezzo di listino lo trovi sul sito della Benelli, poi dipende dallo sconto che ti fa il rivenditore, non disdegnerei un usato, qualche occasione si dovrebbe trovare.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Sono anni che ho il Raffaello criocomfort, a parte qualche raro inceppamento con cartucce ricaricate, non si è mai inceppato. Solo quest'anno ad un certo punto non ricaricava dopo lo sparo, ma era soltanto sporco. Se non chiudo bene l'otturatore, non mi entrano le cartucce nel serbatoio, per cui mi accorgo subito.
Il problema da te riportato non l'ho mai avuto. Saluti.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: BENELLI RAFFAELLO CRIOCONFORT cal12

Fucile molto bello ed accattivante, mi piace parecchio, per me che caccio acquatici su un chiaro piccolo con tiri entro 30 mt e cartucce che non superano i 34/36 gr sarebbe adatto perchè unisce il polimero alla garanzia e robustezza di Benelli, lo prenderei in canna da 65cm a cui abbinerei una prolunga da usare quando vado a colombacci. Qualcuno sa il prezzo?

costo del benelli criconfort sui 1.800 euro scontato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto