Re: Prezzi cartucce

negli ultimi 7 anni ho notato che i prezzi delle cartucce cal 12 al piombo non magnum (rc, b&p, fiocchi...) sono aumentati parecchio da 1.5 fino a oltre 3 euro a scatola sempre nelle stesse 3 o 4 armerie da cui mi rivolgo
Probabilmente è dovuto all'aumento costante del prezzo del piombo

Inviato dal mio S30 utilizzando Tapatalk
 
Re: Prezzi cartucce

da me le f2 costano 8,5 in offerta se prendi 10 pacchi, invece pacco singolo 9 euro
 
Re: Prezzi cartucce

Dalle mie parti la f2 Classic sia del 12 che del 20, (che sparo con ottimi risultati tutto l'anno), la stagione passata era arrivata a 9,50 euro al pacco. 8 euro in confronto alle mie parti è più che buono.

- - - Aggiornato - - -

negli ultimi 7 anni ho notato che i prezzi delle cartucce cal 12 al piombo non magnum (rc, b&p, fiocchi...) sono aumentati parecchio da 1.5 fino a oltre 3 euro a scatola sempre nelle stesse 3 o 4 armerie da cui mi rivolgo
Dove ti rifornisci di solito? Zona Roma o provincia giusto?
 
Re: Prezzi cartucce

Sparate quest anno una decina di f2 con risultati ridicoli.avrò sbagliato sicuramente il tempo ( tramontana secca soleggiata con forte vento)...
Come prezzo 8 euro nn sono male , da premettere che le cartucce dai 32 ai 34 grammi sono aumentate quasi tutte di 50 centesimi minimo al pacco.

Strano. Io le sparo tutto l'anno e con ogni tempo dal colombaccio al coniglio all'anatra e i risultati sono sempre più che buoni.
 
Re: Prezzi cartucce

Dalle mie parti la f2 Classic sia del 12 che del 20, (che sparo con ottimi risultati tutto l'anno), la stagione passata era arrivata a 9,50 euro al pacco. 8 euro in confronto alle mie parti è più che buono.

- - - Aggiornato - - -


Dove ti rifornisci di solito? Zona Roma o provincia giusto?

Le calibro 12 spuntano un prezzo più concorrenziale e si trovano. Le calibro 20 personalmente le ho acquistate alla Dimar a fine stagione a 8, 2 euro/pacco ed ho fatto scorta. Gran bella cartuccia
 
Re: Prezzi cartucce

Le calibro 12 spuntano un prezzo più concorrenziale e si trovano. Le calibro 20 personalmente le ho acquistate alla Dimar a fine stagione a 8, 2 euro/pacco ed ho fatto scorta. Gran bella cartuccia

saranno buone non a livello delle cartucce Pugliesi....poi vuoi mettere le cartucce personalizzate con loghi diversi
 
Re: Prezzi cartucce

Eh ma non consideri il tempo che ci metti a farle... il tempo è denaro!!! (ovviamente scherzo!!!) :)

Saluti
È passione.... ed onestamente con le commerciali non ho mai realizzato come con le mie cartucce...

8/9/10 euro al pacco solo perché ce scritto "PINCO PALLINO"....e poi devo correre dietro ai tordi feriti.... preferisco passare le nottate a caricare e poi andare a caccia la mattina.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk
 
Re: Prezzi cartucce

È passione.... ed onestamente con le commerciali non ho mai realizzato come con le mie cartucce...

8/9/10 euro al pacco solo perché ce scritto "PINCO PALLINO"....e poi devo correre dietro ai tordi feriti.... preferisco passare le nottate a caricare e poi andare a caccia la mattina.....

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Sono pienamente d'accordo con te!!! Senza la passione, che equivale a dire emozioni, si perderebbe il 99% del senso della caccia!!!

Saluti
 

S-M-D

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve ragazzi , qualche giorno fa mi sono recato in armeria per prendere qualche pacco di cartucce per questa nuova stagione .Ho comprato un pacco di Baschieri f2 classic a 8 € secondo voi è un buon prezzo? nelle vostre zone come sono i prezzi in linea di massima ?
 
Re: Prezzi cartucce

Eh ma non consideri il tempo che ci metti a farle... il tempo è denaro!!! (ovviamente scherzo!!!) :)

io ricarico per passione e mi diverto la soddisfazione a caccia e immensa.....non lo faccio per il risparmio chi mi conosce puo' confermare

ce rimetti di sicuro ..... hai la fila dietro il banco, ho visto ritirare buste di cartucce, ma nessuno che ha cacciato una lira [lol2.gif]
 
Re: Prezzi cartucce

Qualcuno mi può consigliare delle buone cartucce per volpi?... io sn un ventista

In cal 20 puoi usare le big game 7/0 della Baschieri &Pellagri con 16 pallettoni, ma se la distanza non è eccessiva puoi usare qualunque cartuccia con pallino dello 0.
 
Re: Prezzi cartucce

negli ultimi 7 anni ho notato che i prezzi delle cartucce cal 12 al piombo non magnum (rc, b&p, fiocchi...) sono aumentati parecchio da 1.5 fino a oltre 3 euro a scatola sempre nelle stesse 3 o 4 armerie da cui mi rivolgo
 
Re: Prezzi cartucce

Salve ragazzi , qualche giorno fa mi sono recato in armeria per prendere qualche pacco di cartucce per questa nuova stagione .Ho comprato un pacco di Baschieri f2 classic a 8 € secondo voi è un buon prezzo? nelle vostre zone come sono i prezzi in linea di massima ?

Si, è un buon prezzo.
 
Re: Prezzi cartucce

Sparate quest anno una decina di f2 con risultati ridicoli.avrò sbagliato sicuramente il tempo ( tramontana secca soleggiata con forte vento)...
Come prezzo 8 euro nn sono male , da premettere che le cartucce dai 32 ai 34 grammi sono aumentate quasi tutte di 50 centesimi minimo al pacco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto