annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Benelli comfort o beretta a 400 lite o action; canna da 65 o 70

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Benelli comfort o beretta a 400 lite o action; canna da 65 o 70

Salve,
    attualmente caccio la migratoria - tordi - con il benelli canna da 70 e mi trovo bene anche perché non pesa assai e il rinculo è molto limitato.
    Vorrei prendere uno dei due beretta.
    Quale mi consigliate ?
    Quali sono le differenze tra i beretta e il benelli?
    Per la migratoria sarebbe preferibile la canna da 65?
    Grazie delle risposte che mi aiuteranno a scegliere al meglio.
    Ciao a tutti aspettando presto la riapertura
    TORDONELLAMACCHIA

• Zoom Testo
    ciao la x la lunghezza della canna dipende a che distanze passano, io preferirei un 70 per la migratoria. la beretta è a recupero di gas, ha meno rinculo ma va pulito più spesso di un benelli che e inerziale cioè sfrutta il rinculo per il riarmo. x la differenza sui due modelli non ti posso aiutare mi spiace. ma perché vuoi cambiare dal condort?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

COMMENTA

• Zoom Testo
      aluti franco

- - - Aggiornato - - -

cavolo due pagine ed è uscito solo saluti franco. Sarò breve allora. A400 light con kick off canna 65 e in dotazione a sopperire la mancante due strozzatore germini int-est +2 4 e 2 stelle. Fucile micidiale sparando economiche gm3 sui tordi e tecna su colombacci. Possiedo altri fucili quali crio, xanthos, beccaccia, si12 etc...tutti a disposizione se qualcuno mi offre uno scambio che mi intriga ma il beretta a400 me lo tengo stretto. saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
        a400 action è semplicemente fantastico io nel 2014 sono stato quasi per prenderlo poi ho scelto il power bore ( e del quale sono molto soddisfatto) pensa però per quanto mi piaceva e come mi saliva alla spalla ancora provo un senso d'indecisione .........prendilo senza indugio e non te ne pentirai.........lo ha preso un mio amico pochi giorni fà lo abbiamo provato al taved è da Dio!!!!!!!!!!! e se Dio vorrà sarà il mio prossimo acquisto un saluto e ibal

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da canedaguerra Visualizza il messaggio
          aluti franco

- - - Aggiornato - - -

cavolo due pagine ed è uscito solo saluti franco. Sarò breve allora. A400 light con kick off canna 65 e in dotazione a sopperire la mancante due strozzatore germini int-est +2 4 e 2 stelle. Fucile micidiale sparando economiche gm3 sui tordi e tecna su colombacci. Possiedo altri fucili quali crio, xanthos, beccaccia, si12 etc...tutti a disposizione se qualcuno mi offre uno scambio che mi intriga ma il beretta a400 me lo tengo stretto. saluti

lo Xantos come va?

COMMENTA

• Zoom Testo
            lo xhantos va bene, nula da eccepire....

COMMENTA

• Zoom Testo
              A 400, non sbagli. La canna, per il tipo di caccia che fai, te la consiglio 70 cm. Eventualmente cambia gli strozzatori in dotazione. Io nell'A 400 del 20 mi sono reso conto che i tre strozzatori in dotazione (1*, 3* e Cil.) non mi convincevano e ho acquistato due Gemini ported (2* e 4*) con i quali faccio tutti i tipi di caccia.

COMMENTA

• Zoom Testo
                Grazie ragazzi delle risposte......se qualcuno possiede o conosce bene il beretta lite ripeto lite e anche l'action mi può dare le sue impressioni meglio ancora se possiede anche il benelli comfort giusto per dare dei termini di paragone sul rinculo, sul funzionamento della presa gas se richiede tanta manutenzione, sulla immediatezza di metterlo in spalla ed essere subito in mira.
                Per atarumoro il beretta lo aggiungo al benelli,

Grazie e ciao a tutti
                Tordonellamacchia

COMMENTA

• Zoom Testo
                  prendi lo shadow se ti piace in polimero

COMMENTA

• Zoom Testo
                    SI infatti vado a provare quello e anche l'action....ci sono altre riflessioni... grazie

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da tordonellamacchia Visualizza il messaggio
                      si infatti vado a provare quello e anche l'action....ci sono altre riflessioni... Grazie
                      non ci sono altri amici che hanno il lite o lo shadow o va bene anche l'action per avere le loro esperienze.....grazie a tutti

COMMENTA

• Zoom Testo
                        ho preso lo shadow nuovo in cal 12 canna da 66 la settimana scorsa e non mi crederai ma ancora non sono riuscito a provarlo (

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Originariamente inviato da TORDONELLAMACCHIA Visualizza il messaggio
                          non ci sono altri amici che hanno il lite o lo shadow o va bene anche l'action per avere le loro esperienze.....grazie a tutti
                          Ciao se posso esserti d'aiuto io posseggo sia l'action che il comfort ma con la canna del supersport ed ho avuto il light, tutti canna 71. Come caschi caschi bene, tutti ottimi con delle differenze, l'action ha un ottima balistica, rincula molto meno del benelli ma pesa di piu, non lo uso quasi mai per la vagante. Il comfort è piu leggero e lo preferisco per la vagante, ma se spari molto nei giorni di passo torni a casa col mal di testa. Come balistica ottimo anche il benelli e la canna forata 18.3 del supersport fa il suo bel lavoro. Il light è una bella via di mezzo, e sarei curioso di provare quello nuovo che ora si chiam Lite. Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Grazie Enrico degli spunti di riflessione. Io sono incuriosito proprio dal lite che peserebbe 3 kg come il comfort e voglio andare a provarlo nel poligono ridotto magari con canna da 65 e metterci uno strozzatore in allungo di altri 5 cm. il beretta ti ha dato problemi di inceppamento e richiede troppa manutenzione? ciao e grazie ancora

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da TORDONELLAMACCHIA Visualizza il messaggio
                              Grazie Enrico degli spunti di riflessione. Io sono incuriosito proprio dal lite che peserebbe 3 kg come il comfort e voglio andare a provarlo nel poligono ridotto magari con canna da 65 e metterci uno strozzatore in allungo di altri 5 cm. il beretta ti ha dato problemi di inceppamento e richiede troppa manutenzione? ciao e grazie ancora
                              no, mai inceppato con manutenzione ordinaria, hanno una meccanica super. vedrai che é un vero gioiellino. saluti

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                              X