Ciao Stefano, non le ho sparate, però ti posso dire che il pb 3 in ferro, corrisponde grossomodo al 5 in piombo, però sulle lunghe distanze perde qualcosa, diciamo che sino ai 35 metri non dovresti avere problemi.
Roberto
 
io mi sono trovato abbastanza bene anche con le Rc steel shot 36g magnum piombo 3 (tiri non oltre i 35 mt). Per quanto riguarda le steel della baschieri non le ho mai usate quindi non so come vanno.
Quest'anno ho provato anche le miste della bornaghi e devo dire che mi sono sembrate buone anche in rapporto al prezzo che credo si aggiri intorno ad 1.60 a cartuccia.

Saluti
 
Ciao Stefano, non le ho sparate, però ti posso dire che il pb 3 in ferro, corrisponde grossomodo al 5 in piombo, però sulle lunghe distanze perde qualcosa, diciamo che sino ai 35 metri non dovresti avere problemi.
Roberto

Oltre i 25 mt. con cartucce standard in pallino di ferro ... anche grosso che sia, si fanno solo feriti
 
con questi prezzi mi sa che torniamo come quando era giovane mio nonno, si sparava solo alla lepre ed al coniglio, ma solo se si era sicuri di prenderlo, si cercava di scovarlo al covo e si sparava a fermo, nel muso. per solo la necessità di mangiarla a casa, altro che sport o hobby
 
Io ho provato delle Clever n. 4 da 32 grammi, quindi normali, non alte prestazioni, e mi sono reso conto che alle distanze "normali" attorno ai 30 metri, vanno benissimo.
Stesso discorso con le Winchester Special Canard, n. 4 32 gr., si arriva tranquillamente ai 30 metri.
Suppongo che le B&P non siano da meno.
 
Io ho provato delle Clever n. 4 da 32 grammi, quindi normali, non alte prestazioni, e mi sono reso conto che alle distanze "normali" attorno ai 30 metri, vanno benissimo.
Stesso discorso con le Winchester Special Canard, n. 4 32 gr., si arriva tranquillamente ai 30 metri.
Suppongo che le B&P non siano da meno.


........ho amici che calorosamente mi hanno consigliato di sparare le N.S.I.in acciaio........sparano in privata d'accordo......però mi dicono che per trattarsi di acciaio fanno tiri veramente eccezionali.....booooh......da provare.

Ciao,Paolo.
 
Mg 2 tungsteno della B&P si parla di 3 euro a cartuccia...
Quello che affermi è vero, ed il tutto è partito, secondo me, da una bufola colossale (vedi Norvegia che è tornata indietro sui suoi passi)

Saluti
 

stefanoc64

Utente Registrato
Messaggi
217
Punteggio reazioni
2
Punti
6
Mi sono state regalati due pacchi di cartucce Baschieri Valle Steel da34 gr pb 3. Vorrei sapere i vostri pareri su questa cartuccia ed eventualmente anche fino a che distanza è efficace con strozzatore a tre stelle e canna da 70. Grazie.
 
........ho amici che calorosamente mi hanno consigliato di sparare le N.S.I.in acciaio........sparano in privata d'accordo......però mi dicono che per trattarsi di acciaio fanno tiri veramente eccezionali.....booooh......da provare.

Ciao,Paolo.[/

Ciao Paolo...le NSI che mi parlavi non le ho ancora provate....vedro se ho occasione di provale in stagione aperta...Comunque ho visto...in placca dei bei risultati con le Clever Mirage...a belle distanze...pero la prova finale voglio vederla sul selvatico...allora fino a 50m ci arrivono e con psrecchia forza di penetrazione...ti faro vedera i vari elenchi per farti capire che penetrazione anno...pero la mia paura è che facciano la passata...ma' staremo a vedere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto