Messaggi
1,313
Punteggio reazioni
1,801
Punti
263
Buongiorno a tutti ho acquistato un a 300 cal 20 canna 67 3stelle senza bindella dopo varie prove di cambio piastrina di piega no riesco a spararci bene non lo sento mio praticamente secondo me e' un problema di troppa punta (picht)vorrei farlo vedere dall armaiolo fanfarillo xche gli armaioli romani non ci hanno capito nulla .sapete se fanfarillo può essermi d aiuto spero che non sia un altro buco nell acqua grazie x i consigli che mi darete
 
Buongiorno a tutti ho acquistato un a 300 cal 20 canna 67 3stelle senza bindella dopo varie prove di cambio piastrina di piega no riesco a spararci bene non lo sento mio praticamente secondo me e' un problema di troppa punta (picht)vorrei farlo vedere dall armaiolo fanfarillo xche gli armaioli romani non ci hanno capito nulla .sapete se fanfarillo può essermi d aiuto spero che non sia un altro buco nell acqua grazie x i consigli che mi darete

Beccheggio?? Hai misurato il beccheggio in cm....fammi sapere
L'arma imbracciata rimane perfettamente in asse o tende a piegare di fianco ?
Puntando il fucile in alto (il famoso colpo del Re) ti trovi disallineato?
Allo sparo avverti il rinculo su tutta la superficie del calciolo o sotto in particolare?
 
.... xche gli armaioli romani non ci hanno capito nulla

E certo che detto da te suona come 'na sentenza inappellabile [14].......nun rimane che er trapianto totale de calcio dal luminare del frusinate.....o n' viaggio della speranza in quel di Brescia heuuu.gif]!Dopo de che.....e' funerale certo: aoh dimme n'do lo sotteri che io nun guardo tanto a 'sti mali incurabili [Trilly-77-24.gif]!Ciao Dani'

P.s.....nun me vorrei sbaglia'...ma me sa' che se apre n'antra bella saga qua' :mrgreen: ehhhh?!?
 
Dimenticavo, la 20 pb9/11 stratificato e MBx32 è finita, funziona ma deve passare per Borgorivo in canna manometrica, La proverai prima della fine della stagione.Ciao padellì...
 
Buongiorno a tutti ho acquistato un a 300 cal 20 canna 67 3stelle senza bindella dopo varie prove di cambio piastrina di piega no riesco a spararci bene non lo sento mio praticamente secondo me e' un problema di troppa punta (picht)vorrei farlo vedere dall armaiolo fanfarillo xche gli armaioli romani non ci hanno capito nulla .sapete se fanfarillo può essermi d aiuto spero che non sia un altro buco nell acqua grazie x i consigli che mi darete

Cambia pure questo, dopo il 500centesimo fucile che ridarai indietro forse troverai quello giusto hahahahaha
 
Cambia pure questo, dopo il 500centesimo fucile che ridarai indietro forse troverai quello giusto hahahahaha

Hai visto che roba, gli basta una padella e il fucile lo da via...pure questo ormai sono certo che sara' prossimo alla cessione nonostante sia un modello vecchio che ritiene balisticamente superiore ai fucili attuali.
Mi sembrano strane comunque queste lamentele, Danilo spara bene....anzi molto bene, ma spesso si fa' prendere dalla smania.......
Adesso cerchero' di contattarlo telefonicamente, vediamo che mi dice....
 
Hai visto che roba, gli basta una padella e il fucile lo da via...pure questo ormai sono certo che sara' prossimo alla cessione nonostante sia un modello vecchio che ritiene balisticamente superiore ai fucili attuali.
Mi sembrano strane comunque queste lamentele, Danilo spara bene....anzi molto bene, ma spesso si fa' prendere dalla smania.......
Adesso cerchero' di contattarlo telefonicamente, vediamo che mi dice....
E che te dice che cascano tutti vivi ahahhah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto