allodola maschio

  • 0

    Voti: 3 11.5%
  • -50

    Voti: 13 50.0%
  • +50

    Voti: 10 38.5%

  • Votanti
    26
intanto rispondo all'autore di questo post.......sicuramente più di te come ogni anno....

per il resto ho deciso che andrò solo 5 volte quindi 50 allodole, eppoi vendo tutta la batteria compreso programmatore luci, portantine, gabbie di ricambio e tutto quello che ho
 
intanto rispondo all'autore di questo post.......sicuramente più di te come ogni anno....

per il resto ho deciso che andrò solo 5 volte quindi 50 allodole, eppoi vendo tutta la batteria compreso programmatore luci, portantine, gabbie di ricambio e tutto quello che ho

guarda il tuo limite è di 20 al giorno, quindi potresti anche andar meno !! :) Poi se vuoi vieni a trovarmi nella mia regione ai confini con la tua e puoi raddoppiare !! Ciao....cari costano st'uccelletti !!
 
come limite a 20 se dicevano che erano 10 al giorno per 50 annue.....Fabio nella tua regione ho finito 3 macchine da quanto ci sono venuto, e come passo è molto più costante e notevole, però ho trovato un posticino più vicino dove mi diverto e quindi di questi tempi risparmiare 240 km di benzina non è poco
 
come limite a 20 se dicevano che erano 10 al giorno per 50 annue.....Fabio nella tua regione ho finito 3 macchine da quanto ci sono venuto, e come passo è molto più costante e notevole, però ho trovato un posticino più vicino dove mi diverto e quindi di questi tempi risparmiare 240 km di benzina non è poco

Sono venti nella tua regione limite giornaliero e 50 annuale.
 
[35]Magari Allodola forse non ti basteranno solo 5 uscite come dici, ma fossero anche 6/7 sicuramete sarai arrivato alle 50 e potrai disfarti di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non prima ..........ciao
hihihihihihihihihihihihihihihihihihhiiiihi[Trilly-77-24.gif]
 
Siete una manica di invidiosi e voglio aggiungere senza offendervi di **** ..........allora mi dedicherò anche ai tordi così dopo con il mio avvento su questa specie, limiteranno il carniere anche di quelli, così mi dovrete pagare per padellarne qualcuno....brutti padelloni
 
Siete una manica di invidiosi e voglio aggiungere senza offendervi di **** ..........allora mi dedicherò anche ai tordi così dopo con il mio avvento su questa specie, limiteranno il carniere anche di quelli, così mi dovrete pagare per padellarne qualcuno....brutti padelloni

Se qualora cio' accadesse si verrebbe a confermare l'antipatica nomea che porteresti sfiga....e questo mi dispiacerebbe :mrgreen: !Purtroppo qua' si cazzeggia....ma questi mirano a scoraggiare l'ennesima forma di caccia co' i richiami vivi....ed e' un fatto veramente grave [****.gif]!!!Cmq t'auguro di continuare a fare una stagione serena.....lascia perdere il sondaggio [spocht_2.gif]!!!Ciao,un saluto.
 
Conoscendo Francesco dico con certezza che ogni volta si fermerà al numero consentito perché a lui piace prima di tutto ascoltare i richiami..... è questo che lo frega perché quei quattro topi volanti che ha non gli consentono di superare le 42 a stagione :):):).....almeno quest'anno ha questa scusa del carniere per giustificare l'obbrobrio di capanno ...:thumbdown::thumbdown::thumbdown:
 
Siete partiti presto quest'anno!!!!!!!!!!!!!
CMQ fino che rimane nei suoi posti lontano da avversari tosti, dovrebbe arrivare tra tutto ottobre e metà novembre a una cinquantina!!!!!!!!!
Grande il nostro allodolone........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto