annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce e meteo.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dopo qualche settimana di latitanza causa trasloco e ultimi preparativi per la nascita del secondo figlio mi sono imbattuto in questo video che condivido con voi...

https://www.youtube.com/watch?v=Nd5Zb2S2MZk&t=541s

Saluti

COMMENTA

• onyx
      onyx commentata
      Modifica di un commento
      Grande cartuccia la dindina per i tordi anche quando fa freddo, pero" ci deve essere il sole, altra grande con temperature miti e che vanno lontano sono le E32 che non sono riportate in video.

• Nel video è stato tagliato il pezzo in cui il produttore ringraziava " cartucce e meteo " per lo sviluppo delle munizioni specifiche per le diverse condizioni atmosferiche. Nulla di nuovo quindi.
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• al minuto 4:08 dice che nella caccia all'allodola una cartuccia che alle 7 del mattino va benissimo alle 11 non va per niente.......Possiamo mettere in contatto il ragazzo con Centro per favore?ahahhahaha

COMMENTA

• Ma se io compro una cartuccia che vada bene con le temperature tipiche della tarda primavera e poi capita una giornata come oggi ... vanno bene lo stesso ?
        Perchè poi in questa discussione non è stata invitata ad intervenire Greta ?
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
          Ma se io compro una cartuccia che vada bene con le temperature tipiche della tarda primavera e poi capita una giornata come oggi ... vanno bene lo stesso ?
          Perchè poi in questa discussione non è stata invitata ad intervenire Greta ?
          Le cartucce provocano un calore che poteva rimanere in polvere, quindi contribuiscono anche loro, nel loro piccolo ... al riscaldamento globale..
          quindi.. vanno vietate...

si zulla ovviamente... oggi comunque ci sarebbero volute cartucce pese..freddo cane..
          Detesto le tue idee ma mi farei uccidere per darti la possibilità di esprimerle (Voltaire)

COMMENTA

• Altro video...

https://www.youtube.com/watch?v=JMbwOLu8eWk
            onyx e francesco70 piace questo post.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...