Ho un A301 praticamente identico .... Va i sul sicuro .... Poi per 100€ .... Neanche una canna ! ( di fucile)
 
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo Dario ed abito a Pisa in Toscana! Sono un novello cacciatore, visto che ho eseguito l'esame orale ieri ed ho consegnato stamani tutti i fogli per richiedere il porto d'armi uso caccia! Ora non mi resta che aspettare!
Ho iniziato questo sport principalmente perchè mi sono appassionato alla caccia al cinghiale, anche se mi piace sia la vagante con il cane ed anche un pò di passo ai tordi!
Ho uno springer spaniel di nove mesi che ho portato tutta l'estate nelle zone apposite e che per ora si stà dimostrando un ottimo e fedele compagno di caccia.
Insomma veniamo a noi, ad un mio amico è capitato un beretta a300 calibro 12 con due canne una slug e l'altra di 71 cm, che ne pensate come primo oggetto ci puà stare?

Benvenuto e in bocca al lupo.
 
.......ma danno ancora il PDA ai Pisani!?!?!??!?!!? ;) ;) bischerate a parte, benvenuto! Per il fucile ...può andare se il prexxo è buono e se son buone le canne. Guardati comunque intorno ci sono un sacco di occasioni. In bocca al lupo a te e al cucciolo!
 
bravo spaceboy93 la giventù che avanza.......................beretta A300 ottimo x iniziare un po pesantino ma sei giovane vai con un filo di gas.................ciao e in bocca al lupo
 
Il prezzo è di 100 euro e le canne sono messe davvero bene! Chiaramente ha qualche graffietto sul calcio, ma niente di che!
 
E cosa aspetti? A parte il porto d'armi.........;)
Con altre 100 ti trovi un ulteriore canna, magari una 62,67, 3 o 4 stelle e hai un ottima base; Poi con l'esperienza, nel tempo valuti le tue necessità.
 
Grazie a tutti per i consigli
Ma secondo voi (chiaramente dipende dalla provincia di residenza) entro quanto mi arriverà il porto d'armi?
 
Ciao,
come ti hanno già detto, vai tranquillo: l'A300 è una garanzia: tanto per iniziare, che per continuare; tra l'altro, se è in buone condizioni, lo stai pagando pochissimo considerando che la sua fascia di prezzo si aggira attorno ai 300€.
Quel trecento sarà contento di ricominciare una nuova vita venatoria!
In bocca al lupo, per tutto!
 

Spiceboy93

Utente Registrato
Messaggi
48
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo Dario ed abito a Pisa in Toscana! Sono un novello cacciatore, visto che ho eseguito l'esame orale ieri ed ho consegnato stamani tutti i fogli per richiedere il porto d'armi uso caccia! Ora non mi resta che aspettare!
Ho iniziato questo sport principalmente perchè mi sono appassionato alla caccia al cinghiale, anche se mi piace sia la vagante con il cane ed anche un pò di passo ai tordi!
Ho uno springer spaniel di nove mesi che ho portato tutta l'estate nelle zone apposite e che per ora si stà dimostrando un ottimo e fedele compagno di caccia.
Insomma veniamo a noi, ad un mio amico è capitato un beretta a300 calibro 12 con due canne una slug e l'altra di 71 cm, che ne pensate come primo oggetto ci puà stare?
 
Ciao,
come ti hanno già detto, vai tranquillo: l'A300 è una garanzia: tanto per iniziare, che per continuare; tra l'altro, se è in buone condizioni, lo stai pagando pochissimo considerando che la sua fascia di prezzo si aggira attorno ai 300€.
Quel trecento sarà contento di ricominciare una nuova vita venatoria!
In bocca al lupo, per tutto!
Una nuova vita sicuramente, visto che il precedente proprietario era un signore anziano che non lo portava a caccia perchè era troppo peso per lui!
Grazie ancora a tutti per i preziosi consigli che mi avete dato!
 
io ci sono cresciuto con l' A300 :D se il fucile è in buone condizioni, la meccanica è buona e il precedente proprietario non ci ha fatto "guerre" venatorie (colombacci, tordi e stormi vari) io lo prenderei subito.
Canna slug, la piazzi nelle battute al cinghiale (se le farai) e la 71** beh, che te lo dico a fare!!
100€, non ripensarci più, me lo prenderei io :D.....l' A300 è il fucile da caccia, quella serie è un assegno ;)
detto tra noi?? stai facendo un affare, vai tranquillo.
PS: ti dico solo che se ha sparato troppo (a mio padre è successo) si può ledere il carrello e il fucile fatica a sparare, non ce la fa ad acciaccare, per il resto, ci puoi battere anche i chiodi :D
 
ciao e benvenuto tra noi.......ai l'età di uno dei miei figli e sono felice che sei un nuovo seguace di diana il fucile è ok e il prezzo anche ti posso assicurare che ti ci troverai bene gli a300 (tutta la serie a300 a301 a302 a303) e l'alteir della breda hanno fatto la storia della caccia e se questi strxxxzi non metteranno l'acciaio ti ci potrai invecchiare con quel fucile un saluto e ibal
 
Salve a tutti sono nuovo del forum, mi presento mi chiamo Dario ed abito a Pisa in Toscana! Sono un novello cacciatore, visto che ho eseguito l'esame orale ieri ed ho consegnato stamani tutti i fogli per richiedere il porto d'armi uso caccia! Ora non mi resta che aspettare!
Ho iniziato questo sport principalmente perchè mi sono appassionato alla caccia al cinghiale, anche se mi piace sia la vagante con il cane ed anche un pò di passo ai tordi!
Ho uno springer spaniel di nove mesi che ho portato tutta l'estate nelle zone apposite e che per ora si stà dimostrando un ottimo e fedele compagno di caccia.
Insomma veniamo a noi, ad un mio amico è capitato un beretta a300 calibro 12 con due canne una slug e l'altra di 71 cm, che ne pensate come primo oggetto ci puà stare?


In bocca al lupo collega, ma ricordati che il primo anno devi essere accompagnato da un "adulto".

Per il fucile, prendilo ad occhi chiusi. Il solo otturatore nuovo costa 200 Eurozzi!. [20]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto