io direi che dopo circa 90 anni di onorato lavoro sul campo di caccia e' arrivata l'ora di tenerlo solo come cimelio, o trovare una nuova canna per il nonnetto hihihihih.
 
Buona sera ho fatto controllare la canna ad alcuni armaioli e mi hanno detto di usarlo tranquillamente ma di non tirarci oltre 36 GR.

- - - Aggiornato - - -

Scusate mi ero dimenticato una cosa, le canne degli auto 5 sono tutte intercambiabili fra di loro? Grazie in anticipo!
 

Adalgisio

Utente Registrato
Messaggi
17
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum, volevo un consiglio su un browning auto 5 a mollone.
visto che ha la canna e camera di scoppio con camolature secondo voi è il caso di usarlo magari con cartucce leggere? Il fucile è del 1927.
Grazie a tutti e buonaserata,

alessio
 
Adalgisio; Scusate mi ero dimenticato una cosa ha scritto:
Sì tutte. Vedi sul mercatino che qualcuna è sempre in vendita. Immagino il tuo abbia calcio inglese e carcassa acciaio, se trovi una canna in ordine quel fucile li spara per altri cento anni. Ciao e buon ferragosto.
 
Non sapendo quanto siano profonde nessuno può dirti nulla , vai da un bravo armaiolo e fatti consigliare da lui, la sicurezza è prima cosa!
Il fucile lo tieni vicino al volto
Beccaccione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto