Whinchester Standard 33g pb 7 per le tortore e RC3 36g pb 6 per i colombacci... Se spari ad una distanza entro i 30 metri vai su una buona 32 g il pb sceglilo tu( es. NSI Classica pb 7.5). Sotto i 32g almeno se non al sud non andrei.

Saluti
 
Qualcuno ha provato le dionisi electrocibles da 32g col 7,30 vorrei sapere che polverehanno e se vanno col caldo
 
io ho comprato le official trap della fiocchi che mi sono sempre trovato bene e le rc30 piombo 8 che vanno bene molto con il caldo
 
Da noi le 28 grammi le tiriamo ai piattelli, mai visto nessuno a caccia con tali tipi di certucce. Io qualcuna di quelle da piattello le sparavo agli storni, ma non è che funzionino un grac chè. Erano ottime le Nobel Sport 32 gr. da percorso col 7 1/2 (che credo non facciano più) c'ho fatto diverse tortore e anche qualche colombo.
 
Non per forza voglio cambiare... Però mi piacerebbe trovare altre cartucce valide... Le MB nelle ore calde mi fecero qualche scherzetto...
 
le mygra quando erano in bossolo amaranto erano bombe le ho provate 2 anni fa quelle bossolotrasparente niente di eccezionale anzi visto il prezzo....avrei molto da criticare ...ferite e tanto sangue per essere cartuccia dedicata alle tortore sono rimasto deluso
 
Usa le universal trap della cheddite 28gr, adesso le fanno in bossolo verde...
Ciao max
 
Royal F2 T3 36 gr per le tortore e Royal Tecna 42 Gr per i colombi in 2° e/o 3° canna...

In pre apertura tra qualche giorno se fa un po di caldo ti sembra di sparare un Sam(Surface-to-Air-Missile) con 42gr. A me paion troppi anche i 34gr della Bp (ma so che mi van bene), trovassi una 32 buona...quest anno oltre alla classic Bp penso che provero le nsi 28gr diamond pb7 ne ho parecchiucce, se il primo scende pulito 28gr tutto il giorno.
 
Io col caldo sparo sempre fiocchi, elle e effe le prime per le ore più calde le altre per le prime luci del sole, poi in base a come passano a volte metto me traditional feltro e vai col liscio, sarà come sarà ma col caldo le fiocchi mi vanno veramente bene.
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto