Gruppo d'acquisto fucili turchi

  • Creatore Discussione Generale Lee
  • Data di inizio
Ok grazie dei consigli sono sempre ben accetti, Vi prego di tenere pulito il Topic così da poterlo utilizzare poi, come una lista pulita da presentare agli importatori con l elenco ben ordinato...

Grazie massimo
 
potrebbe interessarmi un sovrapposto 410, ma se il tutto va bene prezzo ecc tutti i fucili dove verranno spediti e ognuno di noi dove dovrebbe ritirarlo?

Mi stavo facendo la stessa domanda essendo come ho già scritto interessato ad un sovrapposto 410 Yldiz. Faccio un ipotesi se dovessi andare a ritirarlo a Roma tra andata e ritorno sono oltre 700 Km considerando le spese e il tempo la vedo dura mi convenga.Quindi sapere come poterne eventualmente venirne in possesso e come è già stato detto gli step per gli sconti secondo me aiuterebbe a coinvolgere più utenti ed aumentare il numero degli ordini comunque colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno realizzato questa iniziativa.
Saluti Bregoscia
 
Hanno detto qualche pagina fà che l'importatore può cedere il trasporto a un corriere porta valori che te lo porta a casa, se fosse così sarebbe il massimo!!!! Novità da Marx?
 
Signori un attimo!
No 16 ...ma facciamo l' esempio per 20 fucili....ok?
Bene se avete gia scritto che devono stare nell' ordine di 500 euro di costo, mi chiedo....tolto il prezzo iniziale del fabbricante, la spedizione, l esxport, import, tasse, dazio Iva e balselli vari... Volendo OTTIMISTICAMENTE un ricarico per l' importatore di quanto?
100 euro a fucile? Ok sono (ma ancora non ci siamo col numero) 2000,00 euro Dalle quali questo poi paghera tasse iva etc etc...scusate ma per 1000 euro o meno ancora....in quanti ci presentiamo a far de ste figure?
Forse a non tutti è chiaro che l interesse, se c' è da parte vostra...non è in pratica così possibile che sia corrisposto da parte di un importatore diverso è se parliamo di numeri più alti per come dicevamo all inizio e non a quanto siamo arrivati solo dopo pochi giorni...per cui se volete aspettiamo ancora che qualche d' uno si aggiunga...intanto due parole oggi ce le vado a fare...ma non garantisco nulla è chiaro?
 
Gruppo d'acquisto fucili turchi

Guarda che quello che ho chiesto io si trova a 570 euro in armeria in Italia! A Cassino, quindi..... Se c'è ' la convenienza bene, altrimenti si lascia perdere! Ma fin quando non sappiamo quanto ci verrebbe a costare, beh, e' un po' dura fare previsioni su quanti ordinarne no? Magari se costan poco potrei prenderne pure due, o tre, ma senza sapere la spesa e' un pochino difficile.
 
Per quanto riguarda la doppietta 410 sono in procinto di prenderne una usata da un cacciatore qui di Arezzo, per cui cambio modello, se i prezzi sono buoni potrei prendere un automatico cal. 20 leggero..
ciao
 
Ok ogni consiglio è sempre un dono ben accetto.
Proverò prima a sentirlo allora...così portiamo avanti parallelamente sia il Thread dei Fucili Turchi per chi ne fosse interessato fermamente, e quest' altro nuovo per chi avesse interesse anche per i Fucili Made in Italy

Ciao Massimo
 
Anche a me potrebbe interessare un yldiz sovrapposto calibro 410 canna 71 con strozzatori con o senza estrattori automatici (dipende dalla differenza di prezzo) ciao e grazie
 
Scusate se mi intrufolo....a me interesserebbe una doppiettina in cal 32 con q.c. oppure °/°° se, e quando sapete darmi delle notizie ne sarò felice...

Grazie a tutti

Gianni
 
Stiamo elencando i fucili che ci piacerebbe acquistare con quelle che sono le caratteristiche più evidenti....poi i particolari, e le rifiniture, con le eventuali incisioni, le vedremo più avanti quando avremo avuto modo di far interlacciare l' Importatore con qualche fabbricante turco.... ....così da poter far importare in Italia e comprare direttamente da questo importatore.
Al momento proprio per questo, dobbiamo capire in quanti si è interessati e per favore fate bene a specificare anche il prezzo che siete disposti a spendere, ma attendiamo di sapere in quanti si è, e quale sarà l' Azienda che andrà a produrre i nostri fucili, così potremmo pure pii vedere il grado dei legni e delle rifiniture....mi piacerbbe addirittura che gli si potesse richiedere già la lunghezza del Calcio e la piega...ma gia da voi capite che per il momento è presto...

Ciao Massimo
 
Signori un attimo!
No 16 ...ma facciamo l' esempio per 20 fucili....ok?
Bene se avete gia scritto che devono stare nell' ordine di 500 euro di costo, mi chiedo....tolto il prezzo iniziale del fabbricante, la spedizione, l esxport, import, tasse, dazio Iva e balselli vari... Volendo OTTIMISTICAMENTE un ricarico per l' importatore di quanto?
100 euro a fucile? Ok sono (ma ancora non ci siamo col numero) 2000,00 euro Dalle quali questo poi paghera tasse iva etc etc...scusate ma per 1000 euro o meno ancora....in quanti ci presentiamo a far de ste figure?
Forse a non tutti è chiaro che l interesse, se c' è da parte vostra...non è in pratica così possibile che sia corrisposto da parte di un importatore diverso è se parliamo di numeri più alti per come dicevamo all inizio e non a quanto siamo arrivati solo dopo pochi giorni...per cui se volete aspettiamo ancora che qualche d' uno si aggiunga...intanto due parole oggi ce le vado a fare...ma non garantisco nulla è chiaro?

Maxx capisco che se tu conosci l'importatore hai paura di fare figuracce, ma se non hai problemi posso anche chiamarlo io che non lo conosco e non m'importa di fare una figura di melma..
Anche io se i fucili costano veramente poco potrei comprarne due, aggiungendo un automatico cal. 20 light alla doppietta 410..
Se vuoi puoi mandarmi il cell. dell'importatore per MP.

ciao
 
Stiamo elencando i fucili che ci piacerebbe acquistare con quelle che sono le caratteristiche più evidenti....poi i particolari, e le rifiniture, con le eventuali incisioni, le vedremo più avanti quando avremo avuto modo di far interlacciare l' Importatore con qualche fabbricante turco.... ....così da poter far importare in Italia e comprare direttamente da questo importatore.
Al momento proprio per questo, dobbiamo capire in quanti si è interessati e per favore fate bene a specificare anche il prezzo che siete disposti a spendere, ma attendiamo di sapere in quanti si è, e quale sarà l' Azienda che andrà a produrre i nostri fucili, così potremmo pure pii vedere il grado dei legni e delle rifiniture....mi piacerbbe addirittura che gli si potesse richiedere già la lunghezza del Calcio e la piega...ma gia da voi capite che per il momento è presto...

Ciao Massimo
Scusate ma non sto capendo, si parla di Yildiz o di Ata?
Di Ata dove posso trovare il catalogo e listino prezzi?
Sarebbe interessante capire quale fucile scegliamo su quali modelli potrebbero essere importati al prezzo X.
La discussione é nata dal fatto di poter acquistare i
un fucile a prezzi ottimi.
Allora, secondo me, si trova il contatto, si spiegano le nostre esigenze, si capisce quale modello ed a che prezzo e poi si fa l'ordine.
O sbaglio?
Perchè sennò così non si capisce nna mazza.
Andiamo per gradi.
Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto