annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

B&P MB feltro.

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• B&P MB feltro.

Salve ragazzi ho acquistato una scatola di cartucce B&P MB feltro 36 grammi piombo nichelato del 6 orlatura tonda per tirare ai colombacci, volevo sapere se c'è qualcuno di voi che le ha già provate e come vanno?

Top!! in pb 6 per fagiano e colombo

COMMENTA

Sono le nuove Super Gigante!!! Ne ho prese due pacchi alla Dimar di Arezzo in pb8 come seconda canna a becche, a novembre vi saprò ridire.
      ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
        Sono le nuove Super Gigante!!! Ne ho prese due pacchi alla Dimar di Arezzo in pb8 come seconda canna a becche, a novembre vi saprò ridire.
        Ciao... ma tu non l'avevi ricaricata simile??? o era col dispersore

COMMENTA

Provate a fagiani e vanno gran bene, e pur essendo in feltro hanno un buon range d'azione.
          Ciao

COMMENTA

Si io le avevo caricate, con borra in feltro.

COMMENTA

Ciao, Se sono nick sono "Super Gigante ". Le gigante e le Mb Tricolor vanno bene per tutto. Con canne strozzate non è raro "stupirsi delle distanze di abbattimento" con canne cil ti danno una mano a fare carniere ! Unico difetto soprattutto per le Tricolor IL PREZZO! A proposito sapete quanto costano le super gigante ? Grazie.
              SONO STATE PIU' LE GIORNATE PASSATE A CACCIA DI QUELLE AL LAVORO. POVERO MA SODDISFATTO.......

COMMENTA

Le super gigante alla Dimar di Arezzo €8,40 il pacco da 10

COMMENTA

ottime cartuccia ma costosa

COMMENTA

In un'altra armeria in provincia di Verona ben €11 il pacco!!!!!

COMMENTA

Oggi comprate le super gigante a 8,50 euro pacco da 10, l'armiere le ha provate confermando anche alla prova pratica la buona impressione che suscita alla vista.
                      sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Anch'io le ho comprate oggi. Io ho preso le MB Feltro tricolor e le ho pagate € 9,50!
                        Mi hanno parlato un gran bene di queste cartucce poiché sono state fatte per canne con acciai e caratteristiche medio alte. Ciò non toglie che si possano sparare anche con una canna di un fucile ceceno eh!
                        Comunque erano quelle che volevo....feltro e chiusura col vetrino.
                        Speriamo di trovare qualcosa in questi giorni e provarle....se no a fine anno le provo su mia suocera!
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
                          Anch'io le ho comprate oggi. Io ho preso le MB Feltro tricolor e le ho pagate € 9,50!
                          Mi hanno parlato un gran bene di queste cartucce poiché sono state fatte per canne con acciai e caratteristiche medio alte. Ciò non toglie che si possano sparare anche con una canna di un fucile ceceno eh!
                          Comunque erano quelle che volevo....feltro e chiusura col vetrino.
                          Speriamo di trovare qualcosa in questi giorni e provarle....se no a fine anno le provo su mia suocera!
                          Anche le super gigante hanno la chiusura col vetrino, praticamente dovrebbero essere l'evoluzione delle tricolor, 36 gr, pb nik, molto belle a vedersi, costano un botto perchè la confezione è da 10 e non 25
                          sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                          Sto operando...
                          X