Scusami,nn me ne volere.......ma in un bossolo da 70 mm la chiusura si fa da 59,5 a 60,te la indichi a 58......
MARCO
Hai nuovamente ragione, chiedo scusa ad Astore 2 e a te, queste mie imprecisioni sono dovute a degli appunti presi anni fa e mal conservati. Avevo letto male per la difficoltà dovuta ad impregnazione dell'inchiostro sulla carta. Forse è il caso che li getti via.
 
Bossolo plastica 70 mm, inn. Fiocchi 615, polvere gr. 1,12. Cont. SG da 22 mm, pallini N°11, gr 24,5.
Io l'ho sparata in passato ai tordi con un fucile sovrapposto 4*2* come primo colpo, da metà ottobre a metà novembre, andava discretamente.
 
Bossolo plastica 70 mm, inn. Fiocchi 615, polvere gr. 1,12. Cont. SG da 22 mm, pallini N°11, gr 24,5.
Io l'ho sparata in passato ai tordi con un fucile sovrapposto 4*2* come primo colpo, da metà ottobre a metà novembre, andava discretamente.
Scusa se mi permetto,ma hai dimenticato il tipo di chiusura....
Poi penso,forse sbagliando,che con la Sg da 22,forse intendevi da 21,si rimanga un pochino bassi,specialmente con OT!;)
Con simpatia,MARCO
 

Astore 2

Utente Registrato
Messaggi
23
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti, ho avuto in regalo 1 kg. di polvere GP acquistata nel 2005/06, vorrei confezionare delle cartucce per allodole in pianura e tordi a circa 300 mt slm sparando con un Franchi canna 66 *** avendo disponibile i seguenti materiali: inn. 615-616, bossoli fiocchi t1 e cheddite, contenitori Gualandi, piombo 10 ed 11, posso eseguire sia la stellare che la tonda, ma preferisco la chiusura tonda. Dette cartucce verranno sparate nel mese di ottobre con clima mite. Grazie per l'aiuto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto