Come dice maxxx NO...purtroppo!

come ben sai sono stati fatti numerosi tentativi...è un'operazione complessa...in breda era fattibile ,forse la Brugar.....bisogna svitare il manicotto per l.r. e avvitarne uno per p. gas....rasare l'occhione l.r. e saldare dopo aver praticato i fori p.gas il cilindro presa-gas ben posizionato

è un lavoro che va saputo fare....in breda era routine
 
Scusate Lorenzo e Oliviero vi volevo domandare ed vi allego foto il miuo Breda altair del 1977 a sottrazione gas ci posso montare le canne R , la canna è stata tagliata a suo tempo per applicare gli strozzatori Novelli è una Bmb, e fa dei tiri spaventosi comunque era meglio se non la tagliavo errori di gioventù . Naturalmente se trovassi una canna Breda R naturalmente (sono inesperto perdonatemi) a sottazione di gas vero? Per canna alla migrato
ria e alla stanziale quale strozzatura e foratura mi consigliate?

Grazie
 

Allegati

  • breda.05.jpg
    breda.05.jpg
    6.7 KB · Visite: 3
  • breda.04.jpg
    breda.04.jpg
    6 KB · Visite: 4
  • breda.03.jpg
    breda.03.jpg
    6.9 KB · Visite: 4
  • breda.02.jpg
    breda.02.jpg
    8.5 KB · Visite: 4
  • Breda.01.jpg
    Breda.01.jpg
    5.3 KB · Visite: 3
le breda R sono state fabbricate per essere montate su tre sistemi di ricaricamento: lungo rinculo-sottrazione gas-inerziale!
quindi se hai una breda R dipende che sistema ha...se è a recupero gas la puoi montare tranquillamente sul tuo fucile!
 
Allora Lorè illuminami un po'...premetto che di breda conosco pochissimo pari a zero...prima dicevi che le canne R venivano fabbricate sia per inerziale , recupero di gas e mollone...quindi ad oggi ad esempio un inerziale che potrebbe avere tale canna qual è? cioè fammi capire qualcosa sui modelli!?grazie
 
confermo.....breda astrolux...esteticamente mi piace tanto: molto bello,purtroppo l'inerziale a me non piace! ne ho trovati tre in quest'ultimo periodo con tre canne eccellenti! la quickchoke da 62,5cm...un'altro con la 70**( ce l'ho nella versione presa gas:micidiale)..e un altro con la magnum quickchoke lunga 72,4cm!!
 
Ciao Oliviero ...lo so che hai quel cannone! :D con la matricola H ho una 71 ad * in 18,3 cam70 , ma non l' ho ancora provata bene sul selvatico! Il fatto e' che ho anche la fondo piatto con le stesse caratteristiche!

A Lorè.... mo ce l ho anch'io il cannone 81* serie H con bidella Beretta ,stai attento quest anno dal Giglio te li butto giù a Roma .....ormai siamo da gabbia Ciao Lorè
 
grazie amici.....
allora: anch'io possiedo due Breda R identiche 70 ** ( infatti una la cedo)! confermo quello che hai scritto tu....sono canne favolose con una resa balistica ottima!!!...le mie preferite!
sempre secondo me( ma credo secondo tanti), le breda R sono una grado più alto rispetto alle bmb...le breda R sono rotomartellate a caldo,..acciao cromo vanadio e il livello della cromatura interno credo sia uno dei più alti: 18 micron.
comunque le BMB sono ottime canne..e le reputo un gradino superiore delle "comuni" beretta per la serie 300! considera che sono state prodotte in misure che non trovi sulle breda R..infatti hanno le stesse lunghezze delle beretta,fino ad arrivare alla 81 magnum.
altra canna interessante bmb è la 76** cam70 breda bmb TRAP...ce l'ha un mio amico e a sua detta è micidiale!!!
personalmente sto cercando una breda bmb magnum 81 *........canna fantastica!
quindi ti dico che hai fatto un ottimo acquisto....altro che delusione: provala bene!!!!! hai una "signora" canna!!
La 70 breda r....se ancora disponibile la prendo
 
Ho letto la discussione ora. Molto bella.
Avevo tempo addietro una poco comune 70 +++ poi ceduta.........
Per oberkofer spero la canna sia disponibile anche se leggendo vedo che son passati 10 anni.........
Posso chiederti solo se la cerchi per collezione?
 
Ultima modifica:
Ho letto la discussione ora. Molto bella.
Avevo tempo addietro una poco comune 70 +++ poi ceduta.........
Per oberkofer spero la canna sia disponibile anche se leggendo vedo che son passati 10 anni.........
Posso chiederti solo se la cerchi per collezione?
Ciao, una e l'altra, la userei a colombacci, infatti sono passati 10 anni cmq tentare non nuoce
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto