Radio migratoria "isole" 2011/2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ma diciamo che per il tempo ho fiducia!!
Speriamo che non mi mettano di servizio proprio la chiusura....a dire che posso andare a caccia una settimana si ed una no da quando lavoro al 118!!molte volte mi viene voglia di chiedere ferie per la domenica ma poi ci ripenso perchè anche i colleghi hanno diritto a starsene a casa una domenica con la famiglia!!
Selavì.......e in più ci anno chiuso la caccia alla specie da me più amata in assoluto!!A dire che se mi garantissero di sparare 1 cinghiale di 50kg o 15-20 tordi io sceglierei la 2°!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

alessandro urika ha scritto:
[quote="Franchi Alcione":2s7eases]Addirittura 100 tordi meh XD Per le allodole confermo che ancora niente ma che fine hanno fatto [26]


nn ho motivo di scrivere cavolate..[/quote:2s7eases]


Ahahah il fatto che pubblichi qst foto non vuol dire entrata di centinaia di tordi...Per i numeri che dici tu saremmo infestati dai tordi XD Cmq la zona di palermo nn la frequento qndi nn pss dire però mi sembrano un pò esagerati i numeri eh... [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Bella giornata di caccia in Sardegna la mattina uno spollo lungo e benefico con tordi e colombi in buon numero a Dorgali e il pomeriggio pranzetto a Oliena e rientro in zona con diversi tordi rimediati, unica nota stonata un forte vento di scirocco tutto il
giorno

Cicalone alla fine 6 arrivato e hai portato con te l'acqua davvero....mannaggia lì pescetti!!!hhahahah
Un grande IBAL e una buona permanenza in una Terra fatta di ospitalità.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ecchec*****. Piove Domenica. Sono andato a caccia solo una volta e mezza quest'anno. E il maltempo rompe le palle proprio 'sta domenica.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

cx.alex ha scritto:
Bhe che succede?
Mi sà che ci stiamo addormentando...
Qui in Sardegna si vedono i primi tordi....
Speriamo bene [allah.gif] , domenica vado a vedere meglio [5a]
Io i tordi li ho visti già da due settimane pochi , ma cerano.
Domani ci dovrebbe essere un po di cosa verso castiadas, cero oggi a vedere e qualcosina cera
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Franchi Alcione ha scritto:
[quote="alessandro urika":9t41w8lp][quote="Franchi Alcione":9t41w8lp]Addirittura 100 tordi meh XD Per le allodole confermo che ancora niente ma che fine hanno fatto [26]


nn ho motivo di scrivere cavolate..[/quote:9t41w8lp]


Ahahah il fatto che pubblichi qst foto non vuol dire entrata di centinaia di tordi...Per i numeri che dici tu saremmo infestati dai tordi XD Cmq la zona di palermo nn la frequento qndi nn pss dire però mi sembrano un pò esagerati i numeri eh... [spocht_2.gif][/quote:9t41w8lp]

credi quello ke vuoi...
ti dico pure le zone mercoledì e giovedì san cipirrello oggi corleone..
come fai a vedere un solo tordo?? nn me lo so spiegare..
qui hanno visto tutti bei tordi sia mercoledì ke giovedì oggi si sn visti solo in alcune zone e un po meno.
ne ho presi poki perkè passano molti alti e molti dentro lo sporco dove si perdono..

APRITE OCCHI E ORECCHIE!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

salve ragazzi stasera ottimo rientro a tordi fatti 25, ne ho visti entrare tantissimi,
stamattina fatte 4 quaglie. speriamo bene anche domani
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

oggi presa una folaga, visti qualche tordo ma impossibili da sparare
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

mattinata da 4 tordi..

zona balestrate passo quasi inesistente.. visti una trentina di tordi e 4 allodole...
a buio nessuno zip!
 
Penso anche io che sia così, Cicalone.

Però è quasi scaramanzia: hai visto mai che lasciarli tranquilli qualche tempo a metà ottobre (come ho fatto io) ci consenta di sparare qualche giorno in più a Novembre, dicembre e gennaio. Quando non sono stabili risentono delle sparatorie molto di più.
Aspettiamo e confidiamo.
Ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Bel modo di festeggiare il mio primo anno di licenza...
Possibile che non riusciamo ad organizzarci per dare battaglia!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Ieri e oggi passo ancora scarsissimo,(inesistente andrebbe meglio)annata più scarsa degli ultimi 21 anni che io mi ricordi, almeno per me,ormai mi son rassegnato,purtroppo se non si finisce con le straggi estere qua andrà sempre peggio,saluti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

si potresti anche uscirmeli i cani ma ce la faresti a stargli dietro :) poi te li faro' vedere di presenza se vuoi....cmq marco mi ha dato nick e pass word nuova nn ho fatto nessna nuova registrazione la scorsa settimana dopo numerose richieste sn ritornato in stanza protetta poi il giorno dopo nn c'ero piu? bho ora che devo fare?

In qualchemodo dovrei riuscirci... :) basta che sono ubbidienti!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Il tempo non aiuta ma comunque ancora è leggermente presto dal 15 in poi qualcosina inizierà ad entrare...considerato che l'anno scorso si è iniziato a sparare dal 20 in poi XD

P.S. queste sono considerazioni generali fatte sul calendario ma poi può andare diversamente [spocht_2.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

E' passato parecchio tempo dall'ultima volta che entrai nel forum; vedo che nel sito son cambiate svariate cose ma la grande passione è sempre la stessa.
Un saluto a tutti gli utenti, "vecchi" e nuovi.....
Passiamo all'argomento tortore in Sardegna;
il primo giorno ho sparato abbastanza e raccolto un discreto numero...
il secondo giorno stava risultando molto buono ma intorno alle 8.30 è esploso un nubifragio di dimensioni bibliche che oltre a bloccare il movimento delle tortore ci ha obbligato ad abbandonare il campo causa allagamento scantinato dell'abitazione di mio cognato che era a caccia con me. [42] [6]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

nelle mie zone ho chiesto a diversi amici cacciatori e al massimo ce chi ne ha visti 5. Io manco "uno" . [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

quest'anno ci si diverte in Sardegna, ragazzi il 1° vengo sull'isola spero di trovare un po di colombi e che non piova
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

questa mattina prima bella entrata di tordi.. [5a]
visti più di 50 fatti 4 , 2 allodole e 3 colombacci..
a buio molti zip visti 4 germani e [sconvolto.gif] una pavoncella cosi presto..

peccato ke nn c'erano fucili altrimenti una decina di tordi si potevano fare..
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

Re: RADIO MIGRATORIA "ISOLE" 2011/2012

marcello ha scritto:
nelle mie zone ho chiesto a diversi amici cacciatori e al massimo ce chi ne ha visti 5. Io manco "uno" . [42]

io sn andato in un ottimo posto per il passo stamane e cmq viste tante tante allodole..

onestamente visto il tempo pensavo di nn veder nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto