annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (53%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il punto dolente di molti degli ultimi Benelli sono le canne. Basta vedere i problemi che hanno dato i Crio. Quelli che li hanno comprati era come se giocassero alla lotteria...questo va, questo non va...

COMMENTA

• Bene ragazzi, dopo due bellissime giornate di caccia sono caduti tutti caduti tutti i dubbi la canna funge!! realizzato carnieri a doppia cifra in particolare sabato raggiunta quota....+.
      non vi nascondo che ero moolto preoccupato perchè non avevo mai usato canne da 65 con strozzatori e quando Bino ha ipotizzato che si potrebbe trattare anche di resa della canna, mi sono preoccupato non poco anche perchè la spesa almeno per mè è stata impegnativa!!
      Per altre tipo di cacce non lo provato ma a tordi è veramente +++++!!!, ha una maneGevolezza e leggerezza eccezionale.
      Adesso posso affermare di aver fatto veramente un buonissimo acquisto!!!
      L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

• Originariamente inviato da califfo54 Visualizza il messaggio
        Adesso posso affermare di aver fatto veramente un buonissimo acquisto!!!
        Anche prima avresti potuto farlo e ad occhi chiusi...hai uno tra i semiauto piu belli al mondo, una macchina perfetta, a urbino li fan cosi.
        Le panzane delle canne che non ammazzano lasciamole agli altri e a chi crede che alla Benelli facciano le canne per gli organi delle chiese

COMMENTA

• Originariamente inviato da sutica Visualizza il messaggio
          Anche prima avresti potuto farlo e ad occhi chiusi...hai uno tra i semiauto piu belli al mondo, una macchina perfetta, a urbino li fan cosi.
          Le panzane delle canne che non ammazzano lasciamole agli altri e a chi crede che alla Benelli facciano le canne per gli organi delle chiese
          PAROLESANTE!!! esteticamente il fucile è bellissimo ed è impareggiabile nell'allineamento immediato con l'0bbiettivo!! e ora che che sono caduti tutti i dubbi sulla resa della canna sono veramente contento!!!!!!!!!!!!!!!
          L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

• Mi fa piacere di sentire che il nuovo Benelli Essenza è un ottimo fucile sul terreno di caccia sia per manegevolezza, linea di mira e mortalità dovuta anche alla canna crio di cui è dotato e che tanto aveva fatto discutere. Ci farò un pensierino sopra magari per il prossimo anno.
            Saluti Franco

COMMENTA

• Riprendo questo post per dirvi le mie impressioni dopo averlo usato su colombacci, quaglie, beccacce, beccaccini, qualche fagiano e tordi...in una sola parola è micidiale..viene subito alla spalla e il rinculo e non si avverte...ho alzato la media di abbattimenti soprattutto a beccacce, che è quello che più mi interessava..Lo ricomprerei e lo consiglio a chi deve prendere un nuovo semiauto...Il mio è canna 66 e foratura 18.4. Col 3* si fanno tiri eccezzionali...col 5 * a becche nessun problema neanche a distanze ravvicinatissime..non fa assolutamente feriti..che dire..soldi spesi bene..non mi fa rimpiaggere il mio Breda

COMMENTA

• Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
                Riprendo questo post per dirvi le mie impressioni dopo averlo usato su colombacci, quaglie, beccacce, beccaccini, qualche fagiano e tordi...in una sola parola è micidiale..viene subito alla spalla e il rinculo e non si avverte...ho alzato la media di abbattimenti soprattutto a beccacce, che è quello che più mi interessava..Lo ricomprerei e lo consiglio a chi deve prendere un nuovo semiauto...Il mio è canna 66 e foratura 18.4. Col 3* si fanno tiri eccezzionali...col 5 * a becche nessun problema neanche a distanze ravvicinatissime..non fa assolutamente feriti..che dire..soldi spesi bene..non mi fa rimpiaggere il mio Breda
                E' quello che volevo sentirmi dire!! Grazie per il tuo parere.
                sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Alfonso..è quanto mi sento di dire di un'arma tanto efficace quanto piacevole..a beccacce faccio tiri che non avrei mai immagginato e pensa che ho abbattuto fino ad ora quasi il 90% delle beccacce incontrate ed è un risultato eccezionale..il suo peso contenuto lo rende maneggevolissimo e viene alla spalla in un lampo..per me è eccezionale..pensa che 2 miei amici lo hanno comprato dopo averlo vista all'opera. .

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X