Novità

benelli presenta L'Essenza??? (1 utente sta leggendo)

Riprendo questo post per dirvi le mie impressioni dopo averlo usato su colombacci, quaglie, beccacce, beccaccini, qualche fagiano e tordi...in una sola parola è micidiale..viene subito alla spalla e il rinculo e non si avverte...ho alzato la media di abbattimenti soprattutto a beccacce, che è quello che più mi interessava..Lo ricomprerei e lo consiglio a chi deve prendere un nuovo semiauto...Il mio è canna 66 e foratura 18.4. Col 3* si fanno tiri eccezzionali...col 5 * a becche nessun problema neanche a distanze ravvicinatissime..non fa assolutamente feriti..che dire..soldi spesi bene..non mi fa rimpiaggere il mio Breda

Riprendo questo post per dirvi le mie impressioni dopo averlo usato su colombacci, quaglie, beccacce, beccaccini, qualche fagiano e tordi...in una sola parola è micidiale..viene subito alla spalla e il rinculo e non si avverte...ho alzato la media di abbattimenti soprattutto a beccacce, che è quello che più mi interessava..Lo ricomprerei e lo consiglio a chi deve prendere un nuovo semiauto...Il mio è canna 66 e foratura 18.4. Col 3* si fanno tiri eccezzionali...col 5 * a becche nessun problema neanche a distanze ravvicinatissime..non fa assolutamente feriti..che dire..soldi spesi bene..non mi fa rimpiaggere il mio Breda
E' quello che volevo sentirmi dire!! Grazie per il tuo parere.

Alfonso..è quanto mi sento di dire di un'arma tanto efficace quanto piacevole..a beccacce faccio tiri che non avrei mai immagginato e pensa che ho abbattuto fino ad ora quasi il 90% delle beccacce incontrate ed è un risultato eccezionale..il suo peso contenuto lo rende maneggevolissimo e viene alla spalla in un lampo..per me è eccezionale..pensa che 2 miei amici lo hanno comprato dopo averlo vista all'opera. .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
Indietro
Alto