annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (55%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon prezzo, considerando quello che chiedono in giro. Chi chiede addirittura 2200 è un.....non fatemi dire niente va....
    ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• Ora non vorrei scatenere una discussione sul prezzo...ho detto mi pare! Io ho già un benelli m2 comfortech nuovo e non avevo nessuna intenzione di comprarlo quindi non ho prestato molta attenzione. Vi dico anche l'armeria che è l'innocenti di Prato fanno 180€ di sconto Benelli + 10%. Quindi se si fanno due conti verrebbe 2200 - gli sconti fa all'incirca 1818 in linea con i prezzi che ho sentito... Magari 2200 è di listino...
      Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

• Ah se è di listino ci sta perchè di listino viene più o meno quella cifra li....nessuna discussione non preoccuparti, si fa sempre per parlare e per confrontarsi!!!!
        Ciao!
        ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• alcuni armieri non applicano lo sconto dal listino o meglio lo applicano dal listino aggiornato conviene sempre girare e vedere dove si risparmia

COMMENTA

• Originariamente inviato da mariohl Visualizza il messaggio
            buona giornata a tutti il mio amico che lo ha preso lo hanno richiamato per la sostizuzione di un pezzo pero non so cosa mi informero dal mio armiere
            cominciamo bene.....stà già in "campagna risanamento"

COMMENTA

• buona giornata a tutti mi sono informato ne hanno richiamato solo determinati fucili quindi suppongo era un lotto difettoso che a detta del mio armiere il problema era una molla ed il problema e' stato risolto
              ciao mario

COMMENTA

• Io l'ho preso appena uscito a 1900 euro...pochi giorni dopo l'armiere mi ha chiamato perché benelli gli aveva recapitato un pezzo da sostituire..si trattava del cilindretto di fine corsa della molla serbatoio...questo è di titanio mentre quello precedente era di alluminio..non ho ancora capito il vantaggio...Ieri l'ho provato e mi ha fatto davvero impressione la sua maneggevolezza, il brandeggio..il rinculo leggerissimo anche con 36 gr di piombo...insomma una arma ben fatta e dall'estetica piacevolissima..ci ho sparato come se ce lo avessi avuto da sempre in mano..fucile superlativo

COMMENTA

• Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
                  Io l'ho preso appena uscito a 1900 euro...pochi giorni dopo l'armiere mi ha chiamato perché benelli gli aveva recapitato un pezzo da sostituire..si trattava del cilindretto di fine corsa della molla serbatoio...questo è di titanio mentre quello precedente era di alluminio..non ho ancora capito il vantaggio...Ieri l'ho provato e mi ha fatto davvero impressione la sua maneggevolezza, il brandeggio..il rinculo leggerissimo anche con 36 gr di piombo...insomma una arma ben fatta e dall'estetica piacevolissima..ci ho sparato come se ce lo avessi avuto da sempre in mano..fucile superlativo
                  Ottimo acquisto, non te ne pentirai

COMMENTA

Io l'ho preso appena uscito a 1900 euro...pochi giorni dopo l'armiere mi ha chiamato perché benelli gli aveva recapitato un pezzo da sostituire..si trattava del cilindretto di fine corsa della molla serbatoio...questo è di titanio mentre quello precedente era di alluminio..non ho ancora capito il vantaggio...Ieri l'ho provato e mi ha fatto davvero impressione la sua maneggevolezza, il brandeggio..il rinculo leggerissimo anche con 36 gr di piombo...insomma una arma ben fatta e dall'estetica piacevolissima..ci ho sparato come se ce lo avessi avuto da sempre in mano..fucile superlativo
                    Complimenti vivissimi!
                    sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

bene è importante partire bene con questi raffaello nuovi, ma cè qualche altra persona che ci puo' dare + informazioni sull'andamento balistico del fucile?
                      saluti Enrico

COMMENTA

Il titanio è un materiale leggero come l alluminio ma molto piu resistente......!!!!
                        La sera ci si incontra riportando gli avvistamenti
                        e ad i fortunati tutti chiedono : “l'hai vista?” “dove?”
                        e la risposta non puo essere altra che un sorriso
                        silenziosamente malizioso.
                        Nessuno te lo dirà mai la regina devi trovarla da solo.

COMMENTA

• Mancano ancora i risultati delle prove su selvaggina di vario tipo. Finora al massimo può essere stato provato su tortore, si tratta ovviamente di una prova parziale, una prova più ampia si potrà avere solo dopo il 15 settembre. Aspettiamo che chi lo ha già acquistato ci dia le informazioni e i risultati delle prove sul campo.
                          Saluti Franco

COMMENTA

• Comprato martedì scorso (preso quello con canna da 65) e portato a caccia il mercoledì successivo (inserito lo strozzatore 4 stelle) ha un allineamento e una prontezza di tiro eccezionale il puntamento è immediato e il rinculo quasi non si avverte!! la mattinata era dedicata ai tordi che per circa 1 ora sono stati numerosissimi.
                            il risultato alla fine è stato purtroppo desolante sparate tra le 40/50 cartucce tordi a terra solo 4 molti sparati addirittura poggati ma andavano via lo stesso credo, (mi auguro) sia dipeso dalle cartucce che con vento da sud est che imperversa aromai da più di qualche settimana (avuto lo stesso problema anche con il 121con canna st etienne) non mi stanno per niente "accompagnando"!!
                            Fatemi/ci sapere altre impressioni su chi lo ha già provato sulla selvaGGina.
                            Continuerò a tenervi informati.
                            L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

• Originariamente inviato da califfo54 Visualizza il messaggio
                              Comprato martedì scorso (preso quello con canna da 65) e portato a caccia il mercoledì successivo (inserito lo strozzatore 4 stelle) ha un allineamento e una prontezza di tiro eccezionale il puntamento è immediato e il rinculo quasi non si avverte!! la mattinata era dedicata ai tordi che per circa 1 ora sono stati numerosissimi.
                              il risultato alla fine è stato purtroppo desolante sparate tra le 40/50 cartucce tordi a terra solo 4 molti sparati addirittura poggati ma andavano via lo stesso credo, (mi auguro) sia dipeso dalle cartucce che con vento da sud est che imperversa aromai da più di qualche settimana (avuto lo stesso problema anche con il 121con canna st etienne) non mi stanno per niente "accompagnando"!!
                              Fatemi/ci sapere altre impressioni su chi lo ha già provato sulla selvaGGina.
                              Continuerò a tenervi informati.
                              Io da Pugliese penso che il sud est sia il vento migliore per le cartucce, in senso di resa e se vorrai tramite MP ti posso fornire cariche e nominativi di munizioni che sono collaudatissime...
                              Spero non sia un discorso di resa della canna e ti consiglio di vedere se ti calza veramente bene il fucile....
                              Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, c'è qualcosa da rivedere di sicuro....

COMMENTA

• Originariamente inviato da bino Visualizza il messaggio
                                Io da Pugliese penso che il sud est sia il vento migliore per le cartucce, in senso di resa e se vorrai tramite MP ti posso fornire cariche e nominativi di munizioni che sono collaudatissime...
                                Spero non sia un discorso di resa della canna e ti consiglio di vedere se ti calza veramente bene il fucile....
                                Certo che se il buongiorno si vede dal mattino, c'è qualcosa da rivedere di sicuro....
                                Ciao Bino, come già detto il fucile calza benissimo tra quelli che ho, (EGO, 121 e 123 tutti benelli ) e quelli che ho provato non ho mai trovato un fucile così "pronto" la questione è se ammazza. In questo momento, non mi sento di tirare somme visto che in questo periodo nella zona dove sto andando gli stessi problemi li ho riscontrati anche con il 121. Ai ragione nel dire che il sud est (ma complessivamenti tutti i venti da sud ammazzano) è il vento che dalle nostre parti ammazza di più (aggiungerei anche il nord ovest) la questione credo riguardi la zona. Le cartucce che ho e che uso coi venti da sud nella mia zona a Franc. fontana mi anno sempre dato risultati eccellenti nella zona di ostuni con affaccio sul mare invece mi danno problemi e a sentire, anche altri li stanno avendo.
                                comunque, sarei lieto se anche in privato mi segnalassi le cartucce di cui mi parli e dove reperirle in grandissima parte io uso le VIP di San Marzano e quelle di Oria caricate da Spina.
                                L'ESPERIENZA E QUELLA COSA CHE TI FA' RICONOSCERE UN ERRORE NON APPENA CI RICADI!!.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X