annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

benelli presenta L'Essenza???

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Hunter76 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io ci sto facendo un pensierino, a breve arriva presso il mio armiere...vedremo che effetto fa tenerlo in mano..
    Secondo il mio parere tenerlo in mano sarà senz'altro uno sfizio, ma non mi dice quanto sia performante in tutti i sensi. Cioè rosata con vari tipi di cartucce, lunghezza di tiro, entità del rinculo e del rialzo dopo lo sparo, praticità e facilità d'imbraccio, ecc. ecc.
    Saluti Franco

COMMENTA

• quoto con ggramoli comunque se la benelli ha incominciato a impegnarsi più specificatamente sulle canne questo fucile è secondo me da provare perchè il cono di raccordo camera-anima è diverso dalle altre,. le forature sono certificate canna per canna con tolleranze strettissime per il resto della canna.se qualcuno avrà la fortuna di averlo sarei curioso di sapere come si comporta in battaglia. billy61

COMMENTA

• ho parlato oggi in armeria e mi hanno detto che viene scontato € 1.990 , di listino siamo sui 2.600€ ,costicchia...
        saluti Enrico

COMMENTA

• Azz, più dei 2340e di cui si parlava tempo fa...
          ...e maestosa apparve come emersa dalle viscere della terra...

COMMENTA

• secondo me gli armieri tirano a fare i furbi..
            fino a quando nn pubblicano il prezzo di listino benelli per questo modello io nn ci credo
            Non ha alcun senso proteggere gli insettivori se non si proteggono gli insetti.

COMMENTA

• Originariamente inviato da boban Visualizza il messaggio
              Azz, più dei 2340e di cui si parlava tempo fa...
              cosi' mi ha riferito l'armiere circa 2.600€ di listino , mi ha anche detto che alla fiera a bastia umbra ne aveva gia' venduti 6 ed erano in arrivo per meta' giugno.
              saluti Enrico

COMMENTA

• ci sono armerie che ti fanno il finanziamento però con gli interessi finisce che lo paghi quasi quanto costa di listino. billy61

COMMENTA

• Come ho gia scritto nel gruppo "Amanti del Benelli" su "Armi & Tiro" di questo mese viene riportato il prezzo di listino di 2395euro.Ciao.
                  sigpicPESCACCIATORE PER SEMPRE

COMMENTA

• Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
                    Come ho gia scritto nel gruppo "Amanti del Benelli" su "Armi & Tiro" di questo mese viene riportato il prezzo di listino di 2395euro.Ciao.
                    allora l'armiere mi ha detto una bufala, poi riguardando armi magazine lo danno a listino 2.339 €.
                    di questi prezzi di listino non cè nè uno uguale.
                    saluti Enrico

COMMENTA

• Infatti la cosa migliore è aspettare che arrivi in armeria e chiedere direttamente a loro il prezzo finale, cosi si taglia la testa al toro!!!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da ENRICO1976 Visualizza il messaggio
                        allora l'armiere mi ha detto una bufala, poi riguardando armi magazine lo danno a listino 2.339 €.
                        di questi prezzi di listino non cè nè uno uguale.
                        Non so che dire, tra armi magazine e armi e tiro almeno uno dei due pecca di imprecisione. Poi per noi eventuali acquirenti conta il prezzo che ti fanno le singole armerie. Qualora decidessi di acquistarlo sicuramente sentirei la Fopa di Fossombrone.

COMMENTA

• Originariamente inviato da Alfonsomarini Visualizza il messaggio
                          Qualora decidessi di acquistarlo sicuramente sentirei la Fopa di Fossombrone.
                          Un prezzo più basso di quello, non lo trovi in tutta Italia, puoi starne certo!!!!

COMMENTA

Un prezzo più basso di quello, non lo trovi in tutta Italia, puoi starne certo!!!!
                            ....e già!!!

COMMENTA

• In fiera allo stend benelli ho chiesto il prezzo e mi e' stato detto poco sotto i 2400€, si e' meglio che arrivi alla fopa faranno anche li un buon prezzo.
                              NON PASSA LO STRANIERO......

COMMENTA

condivido!
                                saluti Enrico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X