Novità

Prezzo Piombo 2013 (1 utente sta leggendo)

Re: Prezzo Piombo 2013

A Spoleto ho pagato 20€ per un sacchetto da 5kg. Su armi usate si trova a 13€ per un sacchetto da 5kg,
peccato per le spese di invio che fanno lievitare il costo ammortizzabile solo acquistandone almeno 3 sacchetti da 5 kg ciascuno.

L'ho preso ieri pomeriggio 5kg dell'8 7€ come il 2012.

Ascolta.....se è così, io sono a Vt 2 volte alla Settimana per lavoro....se per cortesia mi dici (anche in MP) dove lo hai preso martedi lo vado a prendere...

Grazie

Ascolta.....se è così, io sono a Vt 2 volte alla Settimana per lavoro....se per cortesia mi dici (anche in MP) dove lo hai preso martedi lo vado a prendere...

Grazie

Qui a terni siamo sui 13€ per 5Kg le solite 2.60 al Kg, stesso prezzo alla Fopa.

Sò che a Brescia sono sui 2€ al Kg, infatti pensavo, visto che dovrei andarci per lavoro di prenderne 50-100Kg.

Se siamo tutti vicini (Umbria) si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, poi ci si incontra e si distribuisce.

Io lo ho fatto per altre cose e si ottengono bei prezzi.

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti

Se si trova a 7€ per 5Kg fatemi sapere che ne faccio scorta, ma mi sembra un prezzo fuori mercato a meno che non sia riciclato di varie misure.

Saluti

Non sarebbe neanche male a quel prezzo, perderei volentieri tempo e con i setacci di vari diametri mi sarei messo a dividerlo! da noi costa 15€ un sacchetto di 5kg, quindi risparmiare 8€ al sacchetto ne vale la pena!

Qui a terni siamo sui 13€ per 5Kg le solite 2.60 al Kg, stesso prezzo alla Fopa.

Sò che a Brescia sono sui 2€ al Kg, infatti pensavo, visto che dovrei andarci per lavoro di prenderne 50-100Kg.

Se siamo tutti vicini (Umbria) si potrebbe fare un gruppo d'acquisto per spuntare un prezzo migliore, poi ci si incontra e si distribuisce.

Saluti
Ottima idea!!!!!!!!!
Marco

Saluti

IO ci sto e ho anche un amico che partecipa considera che a questi prezzi solo per noi 2 q.li forse anche piu...mandami se vuoi il num in mp...

Grazie

Gianni

Saluti
dove vai a prenderlo che io l'ho pagato3.80 in armeria?

Domani vado a Tr a prendere del piombo e mi informo per bene circa i prezzi attuali e la possibilità di ottenere sconti in caso di quantitativi rilevanti.

Tornando al discorso, L'armeria Silvani di Borgo Rivo nei mesi di Maggio e Giugno fà prezzoni su qualsiasi cosa per la ricarica.

Piombo a 2.50 al Kg, polvere Gm3 a 28€, Mb *36 a 40€, S4/Sipe a 33€, tutto in confezioni originali, se vi interessa in quel periodo posterò le offerte per il 2013. Comunque lo fà solo in questo periodo.

Il Piombo a Brescia a 2€ lo avevo letto sul forum Polveri Dosi e Cartucce, avevano lasciato anche il numero del posto, appena lo trovo lo posto.

Domani passo ad informarmi qui a Tr e vi dico i prezzi, poi vediamo per gli interessati.

Saluti

Sono stato a prendere il piombo e purtroppo i prezzi rispetto a dicembre sono aumentati e non poco.

5Kg pagati la bellezza di 14.75 (2.95 al Kg).

Ho provato a parlarci per quantitativi elevati ma anche con 3-4q arriva a 2.90€.

Non sono riuscito a passare dall'Armeria Silvani che pratica sconti nel periodo Maggio-Giugno per sapere quale è il suo prezzo ma senza sconto è di solito più alto di questo rivenditore.

Questo è un rottamaio e ritira anche piombo o metalli usati dando piombo da caccia o soldi con regolare ricevuta, se vi interessa.

Sapete i prezzi attuali alla F.o.p.a?

Saluti

Se è così....purtroppo bisogna attendere che il mercato si calmi.....le materie prime in tempo di recessione di molti stati,quindi con industrie che non tirano e non consumano materie prime avranno dei collassi......prima o poi.
Siamo o non siamo Cacciatori.....quindi amici miei....attendiamo la preda al passo....

Cmq sia alla Fopa tempo fa costava 2,60 e se il mercato è lievitato si sarà adeguato,penso.

Saluti Gianni

ciao a tutti il piombo e salito di 25 euro al q. nell ultimo mese e a sentire i rivenditori ( non parlo di armerie ma di fabbriche ) aumentera e non di poco speriamo bene ma credo che abbiano ragione loro

ciao a tutti il piombo e salito di 25 euro al q. nell ultimo mese e a sentire i rivenditori ( non parlo di armerie ma di fabbriche ) aumentera e non di poco speriamo bene ma credo che abbiano ragione loro

Verissimo,ma,la prima regola di mercato è l' offerta,quindi sei l'offerta supera la domanda il prodotto scende......i dolori sono quando la domanda super l' offerta (e le materie prime sono regolate da mercato) a livello dei nostri interessi (T.a.v. e Caccia) penso che ci sia stato un calo,se è vero che come dicono,che le vendite di piattelli lo scorso anno sono scese del 50 %,per quanto riguarda la caccia,a quanto leggo sul forum,la stagione,tolti 10 gg ad Ottobre è stata da dimenticare.....quindi l' uso a livello Sportivo/Venatorio è sicuramente sceso,e secondo il mio modesto parere non è che aumentando il prezzo del piombo possano incentivare i consumi,di questi tempi poi....

Scusate il PIPPONE

Saluti

Gianni

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto