Re: CENA E PREMIAZIONE

Una bellissima serata all'insegna dell'amicizia, non poteva avere miglior esito, anche grazie a quel GRANDISSIMO SIMPATICONE DI MR.VALERIO che ha animato la serata.
Un sentito grazie a tutti gli organizzatori ed in particolar modo a Scotti e Apache che ci hanno dedicato un'intero pomeriggio.


[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Saluti a tutti!!! Vedendo le foto e conoscendo alcuni dei protagonisti, che dire?
ECCCEZZZIUNALE VERAMENTE!!!!!! Passione, Disponibilità, Organizzazione, Serietà e DIVERTIMENTO! Grazie e bravi a VOI TUTTI. Buona giornata.
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Caro Franco, sono io che debbo ringraziare te, il tuo amico e Urika per la gentilezza dimostrata e i regali che mi avete fatto. Spero chi vi siate divertiti e abbiate mangiato bene. La cena serale mi è sembrata davvero una grande festa all'insegna dell'amicizia. La caccia, ancora una volta, si è dimostrata non solo pratica venatoria, ma anche motivo di aggregazione che ha permesso a persone che vivono a centinaia di km l'una dall'altra, di incontrarsi e conoscersi.
Quindi ringrazio tutti i partecipanti, è stato un piacere ed un onore conoscervi. Non mancherò di prodigarmi, affinchè queste iniziative aumentino di numero.
Ciao.

P.s: resto in attesa che i fotografi della serata inseriscano i lor pregiati "scatti" per dare modo di commentare anche a coloro che non sono potuti venire.
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

[5a] Si Lupen io sono stato in Puglia alla cena dei cacciatori e poi a caccia con tutti voi, ti ringrazio dell'ospitalità, è stata una bella esperienza
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Complimenti [spocht_2.gif] ,
queste son le cose belle della vita. [eusa_clap.gif]

i miei omaggi! [meaculpa.gif]

W la Caccia, che unisce! [5a]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

cavolo solo ora vedo le foto,complimenti a tutti x la giornata,sia ai partecipanti che agli organizzatori! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

una bellissima serata veramente, grazie Tino e grazie Apache per la vostra cortesia, e per la gentilezza che avete avuto a scarrozzarci per tutta San Marino [5a] . grazie a Lupen Ajace Urika e a tutti voi perchè veramente mi sono sentito tra amici. grazie davvero [Trilly-11-11.gif]
Luca
 

Lupen

Utente Registrato
Messaggi
3,329
Punteggio reazioni
83
Punti
48
Vorrei ringraziare publicamente(anche se già fatto di persona) i SIG.i
SCOTTI APACHE e il grande G.G.per la riuscita della bella serata trascorsa insieme con altri amici del forum,e della disponibita messa nei nostri confronti per l'escursione a SAN MARINO.Dimostratosi persone umili disponibili e gentilissime ringrazio nuovamente di tutto cuore il grande SCOTTI e APACHE per le cartucce regalatemi e spero di poter ricamiare laccoglienza avuta quanto prima nella nosta bellissima PUGLIA,di nuovo GRAZIE.

[lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

E' stata una serata stupenda e ho avuto l'opportunità di conoscere tanti amici, con i quali mi sento spesso per telefono, ma che non avevano per me ancora un volto.
Tra questi il caro Aiace (che per la ciucca non ho salutato), il simpaticissimo Jomma che ringrazio ancora per il meraviglioso regalo, gli amici Giuseppe e Simone della Siarm, se conoscete quest'ultimo non riuscirete a dire una parola perchè parla sempre lui, gli amici dalla Puglia con in cima Massimo (Urika) che mi ha chiesto di salutare un amico napoletano (lo farò :twisted: ), Lucrezio che era lontano ma mi ripropongo di conoscere meglio e poi tutti quelli che già conoscevo Edoardo, Amedeo, Mariko, Lupen, Gianluca G., Gian Luca (che ringrazio ancora per lo stupendo e graditissimo regalo), Tino a cui va un particolare ringraziamento di tutti per l'impeccabile organizzazione, è riuscito con il suo lavoro della realizzazione dei dischetti e della spedizione a pagare la cena a tutti, poi c'era anche un'altro non ricordo il nome forse Valerio o un nome simile e tanti altri che non ricordo.
Mi sono divertito moltissimo e ringrazio ancora tutti di cuore per l'affettuasa accoglienza, naturalmente un ringraziamento particolare va a Gianluca e a Gualandi, senza di loro non si sarebbe potuta creare questa stupenda iniziativa.
Ciao
Gianni
 
Re: CENA E PREMIAZIONE

Adesso la mia premiazione. 1° classificato nella categoria 36 grammi:
Verrò anche premiato per le cartucce esteticamente più belle e ben fatte della gara, ma per il prossimo anno, gli altri cocorrenti mi hanno giurato una concorrenza bestiale ................. staremo a vedere [marameo.gif] !!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto