Re: BERETTA A302

me ne anno dati tre , quattro tre e uno adesso ho montato il tre l'ho provato e devo dire che a proprio una bella rosata

Ho anch'io la stessa canna Beretta da 67 cm con strozzatori a scalpello e ghiera di fissaggio esterna e tutta la serie di strozzatori: * ** *** **** *****Cil: meravigliosa e molto pratica.:)
 
Messaggi
303
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao ragazzi ho fatto una mattata ho venduto al mia doppietta yldiz cal 20 ma mi sono portato a casa un magnifico beretta a302 cal 12 a 30 anni ma è veramente bello solo che non riesco a capire che versione sia , mio padre ne a uno uguale come età le uniche differenze tra il suo e il mio stanno nella carcassa che sui lati è cromata e tutta incisa e la canna che è il tipo con gli strozzatori intercambiabi ma anzichè esserre avvitati si infilano nella canna e poi vengono fissati tramite una ghiera esterna qualcuno di voi sa dirmi con precisione che tipo di modello è che caratteristiche a? il bello è che ho un fucile magnifico e di differenza dall doppietta ho dovuto dargli solo 50 euri troppo bello .Grazie a chi mi sa dire qualcosa ciao a tutti
emanuel 78 [up.gif]
 
buonasera a tutti chi di voi a mai riscontrato del beretta cl12 302 non ricarica la seconda cartuccia da 36gr a salire
 
buonasera a tutti chi di voi a mai riscontrato del beretta cl12 302 non ricarica la seconda cartuccia da 36gr a salire
Strano dal 1980 che uso il 302 è successo un paio di volte ma con cartucce fiacche, mai sentito con cariche pesanti neanche dai miei amici che utilizzano tale arma. La vecchia serie 300 è un'arma da combattimento. Forse dipende dal pistone nel calcio sporco.
 
scusate non mi sono spiegato bene il fucile lo tutto smontato ,controllato tutto con la lente tutto a posto,pulito il tutto e rimontato ,non ho riscontrato niente di anomalo,,e il difetto è rimasto non capisco cosa puo essere forellini della canna puliti pistone lucido..grazie a tutti per le risposte
 
è molto strana come cosa, perchè anche se fosse la molla del calcio scarica, avrebbe problemi nel riarmare cartucce leggere, non certo cartucce da 36gr a salire. controlla la molla del tubo serbatoio e il tubo serbatoio stesso, potrebbe esserci dei sedimenti o essersi rotta. se invece hai anche pulito internamente il tubo e la molla è apposto, allora non saprei proprio, anche perchè la serie 300/1/2/3 della Beretta è molto spartana e con pochi pezzi, per di più tutti in metallo
 
ci vorrebbe un vecchio armaiolo io ne conoscevo uno a viterbo ora cè il figlio e non è lastessa cosa..forse sarà pure piu bravo ma devo anda fino a viterbo ?
 
g.piero magari se lo conosci e mi rimedi il numero.. ti ringrazio ciao dve sta a roma
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto