annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

CONSIGLIO CARTUCCE ROMANA MUNIZIONI PER CAL.20

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
    Certo. Ma bisogna cautelarsi comprando sempre piccoli lotti....mai grandi quantitativi !!
    Ah be certo:thumbup:
    "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Vi ringrazio tutti in anticipo per il resto ci pensera'suzi dal vitto all'alloggio.........io sono gia' pronto per voi tutti.............
      sigpic
      Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
        Ah be certo:thumbup:

.!?!?!!!?.!

COMMENTA

• Zoom Testo
          Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
          Vi ringrazio tutti in anticipo per il resto ci pensera'suzi dal vitto all'alloggio.........io sono gia' pronto per voi tutti.............

Guarda..... sono a dieta (forzata) da 7 mesi. Se organizzi una mega-magnata (e mega bevuta annessa)......e se magari il giorno dopo riuscissi pure a vedere un tordo (UNO).....io sarei felicissimo.
          Se sono libero da impegni....mi farebbe davvero piacere venire. E comunque a Dicembre dovrei venire sicuramente da un amico ristoratore li a Torre Mileto...

COMMENTA

• Zoom Testo
            Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
            Io conto di scendere inizio novembre la prima settimana!!
            "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da A.le Visualizza il messaggio
              Io do a tutti solo un consiglio. Chi vuole capire....capisca.
              Non comprate grandi quantitativi della stessa cartuccia. Ma comprate la stessa cartuccia in piu' volte. E sopratutto dopo averle nuovamente provate.....
              Claro ???
              faro' tesoro di questo consiglio,grazie come al solito sei un'amico,,,,,,,,i'm waiting you in garganistan....all the best.........
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Zoom Testo
                ero rimasto senza cartucce per il venti ,avevo in armadio uno scatolone serie oro sporting da 28 g e 24 grammi,le ho usate sia in apertura che a caccia inoltrata,be ti devo dire che hanno reso come le altre! a poco prezzo hai una buona cartuccia,pensa ora sparo solo quelle!con canna 67 e strozzatore 3***!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
                  Non so se le caricano il cal 20 io le tiro in cal 12 prova le STERMINIO cartuccetta leggera con piombo da 29/30 gr velocissima che fa in qualunque tempo, con piombi dal num 9 al num 11

e non costa un esagerzione, in cal 12 viene venduta in scatole da 100 pezzi

ciao
                  La sterminio è caricata anche per il 20. Il punto è che se nel 12 è una cartuccia leggera (io nn l'ho mai presa in cal. 12) nel 20 è da 30 gr. Personalmente non te la consiglio, io ne ho sparate poche, perchè 30 gr. mi sembrano un pò troppi.
                  La caccia, in quanto forma archetipica del grande gioco del «catturare e nascondere», è una faccenda seria; non tollera nient'altro. Argo ha cento occhi ed una sola meta. (Ernst Jünger)

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                  X