Il mio primo fucile, finalmente!

Ti faccio i miei migliori auguri, adesso un bel Setter Inglese e sei apposto per una decina di anni! 😂😂😂
 
Direi che hai l'ambiente ideale per prendere con te un cane. Con più o meno 20 Kg otterrai: un valido accompagnatore per tua moglie, un valido compagno di caccia ed in ultimo ma non per ultimo un baby sitter, educatore e fedele compagno di giochi per i tuoi bimbi!! Uno springer o un breton, ma se proprio vuoi strafare un Bracco Italiano , ti farà risparmiare sui pelouches e funziona anche come antristess....garantito.....
 

Allegati

  • photo71781.jpg
    photo71781.jpg
    54.8 KB · Visite: 0
Direi che hai l'ambiente ideale per prendere con te un cane. Con più o meno 20 Kg otterrai: un valido accompagnatore per tua moglie, un valido compagno di caccia ed in ultimo ma non per ultimo un baby sitter, educatore e fedele compagno di giochi per i tuoi bimbi!! Uno springer o un breton, ma se proprio vuoi strafare un Bracco Italiano , ti farà risparmiare sui pelouches e funziona anche come antristess....garantito.....

..
 
Un fucile come quello (complimenti), si merita un ottimo Kurzhaar ! 😍
Volendo si può addestrare anche alla difesa personale...😄😁😀😋
 
Bene [thumbsup.gif]! Ora non ti resta che prenderci la giusta confidenza su qualche campo di percorso caccia :mrgreen:! Insisti in quei tiri dove vedi un qualche risultato: ti darà fiducia [3] e lascia perdere i consigli degli eventuali campioni da pedana che ti si posizionerranno dietro [Trilly-77-24.gif]! Per iniziare va' bene già alzare il fucile e vedere come va al rinculo alla spalla [5a]! Per i risultati c'è tempo......non ti scoraggiare [thumbsup.gif]!

Un saluto
 
benissimo sono felice per te, come quando lo fui per me nel lontano 1979 e mio padre mi regalò un Franchi Diamond sovrapposto[5a] canne 71 */*** 350.000 delle vecchie lire:eek: e ti auguro tra più di 40 anni di fermarti a guardarlo dentro la fuciliera tra altri 11 fucili e rivivere con la memoria meravigliose stagioni di caccia[thumbsup.gif]e fantasticare su quelle che verrranno...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto