O e' una malfunzione, o questo forum non ce lo facevo cosi' meschino

Ragazzi, portate ancora un oo di pazienza, ve lo ha già scritto Lando, abbiamo dei problemi tecnici e stiamo cercando di fare il massimo nel più breve tempo possibile....

Voglio ricordare a tutti che tutto lil lavoro dello staff è sempre stato e sempre sarà a titolo puramente volontario e gratuito , e a volte dobbiamo anteporre il tempo che dedichiamo a mygra al nostro lavoro quotidiano.....

Grazie

P. S. Caro Fraky la tua ultima battuta te la potevi pure risparmiare, da una persona colta e intelligente come ritenevo fossi non me lo sarei mai aspettato.



Noi tutti siamo grati a voi dello staff per il lavoro GRATUITO che svolgete con PASSIONE e ALTRUISMO a vantaggio di tutti noi utenti.

vi chiediamo scusa se a volte siamo impazienti e ci scappa qualche parola di troppo.

Il fatto è che l'argomento - come ha sottolineato qualcuno - è oltremodo interessante e non vediamo l'ora di riprendere a parlarne.

Svolgete il vostro compito secondo il tempo che i ritmi della vita vi permette - comprendiamo benissimo che le vostre famiglie e il vostro lavoro hanno prelazione sul forum.

Se qualcuno è particolarmente focoso non preoccupatevene, ci sono tanti modi per sfogarsi....:rolleyes:


con stima e riconoscenza

Maurizio
 
Mitico Giovanni.
Quando si dice che - la superstizione nel XXI secolo non ha più ragione di esistere - in effetti va bene per gli altri.
Quando riguarda la pellaccia nostra ... è meglio non correre rischi e affidarsi anche alle pratiche scaramantiche dei nostri avi.
 
Giustissimo Lando, non vorrei solo che col tempo che scorre l'interesse viene meno, era molto partecipato il forum all'epoca di quella discussione .... in generale e non solo nella discussione stessa. Ovvio sono mie percezioni che sicuramente non troveranno conforto nel pensiero dello staff. Fate vobis

Hai ragione, purtroppo c'è stato questo inconveniente, altrimenti saremmo stati on-line da giorni.
Sono sicuro che in un modo o nell'altro (alla peggio riaprendo la vecchia) sapremo rinnovare l'interesse.
 
Sinceramente a me non dispiace l'idea proposta dagli amministratori,
Visto che la precedente discussione era nata su un argomento ed è finita parlando di tutt'altro (chi è più pratico di me lo chiama O.T.),
Mi sembra una buona idea creare una nuova discussione dove chi veramente è interessato ad approfondire alcune informazioni tecniche possa farlo liberamente senza annoiare chi non è interessato.
Credo vada a vantaggio di tutti i partecipanti.
Come già detto da altri la cosa fondamentale credo sia il buon senso e la voglia di creare qualcosa di costruttivo piuttosto che una vetrina dove mettersi in mostra.
Resto in attesa degli sviluppi e dei pareri altrui
Buona serata a tutti

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
potreste regalare un marlin goose gun 81 * a tutti i partecipanti, in onore dei tiri intercontinentali di centro. o lo dovrei chiamare...skylark gun? :D Centro67 giovannit.
continuo a essere perplesso, non del fatto che vadano riordinati alcuni contenuti e possano esserci difficoltà, ma almeno intanto utilizzare una discussione di basso profilo. buona festa dei lavoratori, purtroppo qui si lavora uguale
 
la proposta unilaterale la leggo, il post nuovo...no.
Mod, politici, dirigenti, purtroppo ho un'idiosincrasia alle scelte imposte.

Ci aspettiamo lando :
- il "vademecum" di balistica (che però arrivati a sto punto...- per quanto già solo il modo di esprimersi è indice di competenza - necessita di nome, cognome, curriculum e impact factors :);
​​- un post "populista" rilassato, chiamatelo *bazar della super*****la*, dove a sto punto posso scrivere persino io da qualunquista e non può esistere OT per definizione
 
Ultima modifica:
Continuo a leggere di persone che continuano a fare supposizioni basate solo sulla loro fantasia e sui loro principi di massima.

Fermo restando che finché non capiremo cosa hanno REALMENTE in mente i moderatori qualsiasi commento è superfluo, c'è comunque da notare che trovare delle regole diverse per impedire che le "scaramuccie" degenerino in scontri personali sia non solo utile ma necessario.

Chi sta lavorando per trovare delle soluzioni per evitare che in futuro ci siano ancora tensioni come quelle che si sono verificate - merita il nostro rispetto - non le nostre fatue considerazioni.

Personalmente aspetto fiducioso e RINGRAZIO di cuore chi sta lavorando per il bene di tutti.

Una cosa mi dispiace e devo dirlo: che Beppe58 abbia deciso di "tornare in tribuna" e di non partecipare più alla discussione.
Le sue conoscenze e la sua esperienza, secondo me sarebbero state molto utili alla crescita di tutti.
Non posso che rispettare la sua volontà, fermo restando che in cuor mio, spero davvero che ci ripensi.

Un saluto

Maurizio
 
io non credo sia "evitare tensioni"...quella è trance agonistica ;) inevitabile

quanto la coerenza 3d/contenuto...e non perdere in mezzo a triliardi di sfottò le vere perle di saggezza
 
Ho lanciato lo spostamento della vecchia discussione, se va tutto bene, visti i tempi testati in questo lungo periodo, domani in giornata dovrebbe essere di nuovo visibile.
Potrebbe avere un nome diverso, ma poi questa cosa la sistemiamo.

L'unica differenza è che nel corso dei vari test si sono rovinati alcuni post iniziali, ma sono stati recuperati sotto forma di "quote", di più non si poteva fare, ma almeno la lettura non ne risente.
 
Purtroppo le cose vanno per le lunghe.
Le funzioni apparentemente più semplici non stanno funzionando, e lo spostamento dei post in questo momento non avviene.
Marco ci sta lavorando.
Ho un piano "B" ma è ancora più laborioso, quindi chiedo ancora un po' di pazienza.
 
Noi tutti siamo grati a voi dello staff per il lavoro GRATUITO che svolgete con PASSIONE e ALTRUISMO a vantaggio di tutti noi utenti.

vi chiediamo scusa se a volte siamo impazienti e ci scappa qualche parola di troppo.

Il fatto è che l'argomento - come ha sottolineato qualcuno - è oltremodo interessante e non vediamo l'ora di riprendere a parlarne.

Svolgete il vostro compito secondo il tempo che i ritmi della vita vi permette - comprendiamo benissimo che le vostre famiglie e il vostro lavoro hanno prelazione sul forum.

Se qualcuno è particolarmente focoso non preoccupatevene, ci sono tanti modi per sfogarsi....:rolleyes:


con stima e riconoscenza

Maurizio

Non hai tutti i torti, ma si sarebbero risparmiati tutta questa fatica se avessero lasciato in pace quella discussione invece di cercare di "depurarla."
 
Messaggi
9,662
Punteggio reazioni
7,146
Punti
218
Sparite intere discussioni? (Parlo di quella delle prolunghe, e forse anche di altre.) Censura a raffica? Se e' accaduto per una malfunzione del forum, allora mi scuso e sto zitto. Ma se e' stata una cosa intenzionale da parte degli amministratori del forum, per piacere fatemelo sapere che me ne ritorno ai miei fora americani, saluto tutti gli amici di questo forum, passo, e chiudo per sempre.
 
Ragazzi, calma; gli amici moderatori mi hanno fatto notare che la discussione è andata abbondantemente fuori controllo e fuori argomento.
Hanno ragione.
E' stata momentaneamente parcheggiata in una stanza non visibile, ma tornerà presto, credo già stasera, tal quale, insieme ad una proposta per continuare.
Un attimo di pazienza
A presto
 
Noooooo.....non può essere....cavolo me s'è abbassata la vista di 2 diottrie per legge tutte le pagine e mò so sparite!!! Ho pure comprato gli occhiali nuovi.....

ok torno serio e aspetto risposta come gli altri che mi hanno preceduto?
ps- Io sto ancora a casa....che palle!
 
Ragazzi, calma; gli amici moderatori mi hanno fatto notare che la discussione è andata abbondantemente fuori controllo e fuori argomento.
Hanno ragione.
E' stata momentaneamente parcheggiata in una stanza non visibile, ma tornerà presto, credo già stasera, tal quale, insieme ad una proposta per continuare.
Un attimo di pazienza
A presto

Be', se non torna--o se torna censurata--saro' io a non ritornare. Non che ne freghi molto a nessuno se sparisco, ma frega molto a me, che adoro la liberta' di parola e odio la political correctness.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto