annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori del Cosmi ...... contiamoci

Comprimi

Sostieni Mygra per la stagione venatoria 2020/21 - Offrici un caffè

Comprimi
Ciao, Ospite! Subito per te l'attivazione automatica dell' Account Premium per tutto l'anno! A partire dal N/A Ora: N/A
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
    Anche se off-topic....... e giusto per l'appunto che ottobre sta arrivando......e che ci raduneremo presso la mia casa di campagna,......... cominciamo a stabilire la data, chi viene, chi deve fare i permessi per cacciare........ altrimenti si deve correre sempre all'ultimo minuto. Chiedo ai moderatori di aprire una discussione nell'apposita area. E a tutti i partecipanti do il mio..... "BENVENUTI AL SUD"..... CIAOOOOO
    Io vengo .... 2 cosmi pass .....
    Favorite
    sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da raffaele c. Visualizza il messaggio
      Anche se off-topic....... e giusto per l'appunto che ottobre sta arrivando......e che ci raduneremo presso la mia casa di campagna,......... cominciamo a stabilire la data, chi viene, chi deve fare i permessi per cacciare........ altrimenti si deve correre sempre all'ultimo minuto. Chiedo ai moderatori di aprire una discussione nell'apposita area. E a tutti i partecipanti do il mio..... "BENVENUTI AL SUD"..... CIAOOOOO
      Raffaele apri il post, fammi sapere la data perché io non sono lavoratore dipendente e nel nuovo reparto dove lavoro non posso più fare i caxxi miei... Riposo un sabato ogni sei... Hdt...
      PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
      CIAO PA'...............X sempre con me!!
      BARONE ROSSO

COMMENTA

• A me il permesso vettovagliamento tienilo in sospeso,nn so se potro',salute permettendo e mi dispiacerebbe nn essere presente....h.d.t....
        suzi.
        ..sbf
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da barone rosso Visualizza il messaggio
          .... E i cosmi che si inceppavano?..... Meglio tacere..... Hdt...
          Com'è 'sta storia?!!
          La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

• Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
            Mimmo ti riassumo subito il discorso: quest'anno come ogni anno c'è stato il Memorial di Mauro Mimetico a Roma. I tuoi compaesani pugliesi erano partiti da casa ovviamente per vincere (oltretutto c'era anche il Gran Premio Cosmi) ma si sono trovati alle prese con un veneto cosmista e un romano berettista che gliele hanno suonate al tiro al piattello asfaltandoli di brutto.
            Ora vorrebbero rifarsi al prossimo 2016......ma senza Cosmi....hanno pochissime speranze.
            OK OK Grazie. Io ci sono quando volete e dove volete voi. Una cortesia poichè sta cazz@ di telecom, con le fibre ottiche, mi sta im*******ndo le connessioni internet oltre che "le sotto proprietà", per favore contattatemi anche al mio 3381166931. Ora sono in Romani,a ma pago solo io se mi chiamate su questo italiano.
            Ciao
            mimmo tursi

P.S.: io vengo con molto piacere ma non tiro. Se qualcuno vuole farlo usa il mio mostro cal.12 ciao
            ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Originariamente inviato da mimmotursi Visualizza il messaggio
              OK OK Grazie. Io ci sono quando volete e dove volete voi. Una cortesia poichè sta cazz@ di telecom, con le fibre ottiche, mi sta im*******ndo le connessioni internet oltre che "le sotto proprietà", per favore contattatemi anche al mio 3381166931. Ora sono in Romani,a ma pago solo io se mi chiamate su questo italiano.
              Ciao
              mimmo tursi

P.S.: io vengo con molto piacere ma non tiro. Se qualcuno vuole farlo usa il mio mostro cal.12 ciao
              Ciao Mimmo allora asfalteremo anche a te e il tuo mostro........ahahhahhahah sono contento se verrai....H.D.T.SU<ZI.........
              sigpic
              Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

• Originariamente inviato da suzigargano Visualizza il messaggio
                Ciao Mimmo allora asfalteremo anche a te e il tuo mostro........ahahhahhahah sono contento se verrai....H.D.T.SU<ZI.........
                Basta che mi lasci cacciare qualche anno ancora.
                Ciao
                ... tutti vogliono la cacciata della vita, specialmente i FALSI MORALISTI !!!

COMMENTA

• Sino a ieri era al suo posto dietro il banco da lavoro .... oggi alla soglia del secolo di vita, Americo ha deciso di continuare la sua opera tra gli angeli.

Condoglianze alla famiglia
                  sigpic

COMMENTA

• Ciao ragazzi 😊
                    Volevo porvi una domanda, premetto che sono in possesso di un cosmi cl 12 camerato 70..
                    Posso sparare le 42 grammi?? Inteoria basta che il bossolo sia di 70mm giusto?? Non ci sono problemi di pressioni elevate?
                    Grazie in anticipo 😊😁

COMMENTA

• Originariamente inviato da baldanalessio Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi 
                      Volevo porvi una domanda, premetto che sono in possesso di un cosmi cl 12 camerato 70..
                      Posso sparare le 42 grammi?? Inteoria basta che il bossolo sia di 70mm giusto?? Non ci sono problemi di pressioni elevate?
                      Grazie in anticipo 
                      tranquillo ... semmai il problema potrebbe essere la molla, ma se hai montata la media non ci saranno ripercussioni sull'eccessivo rinculo.
                      sigpic

COMMENTA

• Ho sempre sparato le Baby Magnum di Pegoraro col Cosmi e non ho mai cambiato la molla. Vai tranquillo.
                        sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Grazie mille della risposta
                          Un ultima cosa, come faccio a distinguere la molla ??

COMMENTA

• Originariamente inviato da baldanalessio Visualizza il messaggio
                            Grazie mille della risposta
                            Un ultima cosa, come faccio a distinguere la molla ??
                            una volta avevano n colore nella parte finale che le faceva distinguere tra loro, comunque se abitualmente ci spari cariche oltre il 35 gr. va bene quella ... solitamente viene montata l'intermedia, la più corta è per cariche utilizzate principalmente al piattello e la lunga per le magnum che non ricaricherebbe però neanche le 32 gr. e se non hai il fucile camerato 76 non è in dotazione
                            sigpic

COMMENTA

• Certo che potrebbero pure aggiornare un pochino 'sto catenaccio.
                              Visto i brevetti che sono scaduti, lo potrebbero fare inerziale.
                              La caccia ce l'ho nel DNA

COMMENTA

• Originariamente inviato da MAGNUM71 Visualizza il messaggio
                                Certo che potrebbero pure aggiornare un pochino 'sto catenaccio.
                                Visto i brevetti che sono scaduti, lo potrebbero fare inerziale.
                                Condivido pienamente ... progetto antico e brevetto decaduto.

A proposito, tu che ami il 410 ..... sai nulla se qualche rinomato ed innovativo produttore italiano ha in cantiere un automatico nel piccolo calibro .... ?
                                sigpic

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X