annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F2 Classic

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: F2 Classic

Sasa' io le sosto anche alle tortore proprio in piombo 8 .... Quando passano altine....,e' la cartuccia perfetta x azzardare qualche tiro sui 35-40 metri....!!!.

Costante,va bene con tutti i climi....,ma e' al top con il freddo,sia secco che umido...

Bigio

COMMENTA

Anch'io mi trovo benissimo con questa cartuccia, la uso ai tordi nelle numerazioni 11-10-9, ed è un'ottima cartuccia anche la sorellina minore in F2 cal. 20 26g.
      ciao
      La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

E' la mia polvere preferita vinfox....

Stamani ho comprato una scatola di MG2 flash 36 grammi la nuova della B&P .... Costa pero' 11 a scotola ....da 10

bigio

COMMENTA

ma sia feltro che plastica??? il rendimento è uguale??? quella in feltro pensavo per prima botta pb 8/7 !!

COMMENTA

Originariamente inviato da Bigio Follonica
            E' la mia polvere preferita vinfox....

Stamani ho comprato una scatola di MG2 flash 36 grammi la nuova della B&P .... Costa pero' 11 a scotola ....da 10

bigio
            Per costare tanto sicuramente sono buone, le proverò anch'io.
            La f2 classic, anigrina lamellare, cheddite jk6, e Rc S4 special 33g. sono le cartucce che uso al 99%.
            ciao
            La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

Le mg2 saranno ottime cartucce non lo metto in dubbio ma tutti ci marciano sopra, il costo dei materiali con cui sono caricate di certo non giustifica il prezzo!
              A più di un euro a cartuccia io prenderei le federal o le regminton!

COMMENTA

Cal.16 concordo con te.....la mia e' stata più curiosità che altro..... Le volevo provare e le ho prese.... Sicuramente una federal ha sempre il suo fascino.... Specie le premium magnum sono tanta roba !!!!. 42 grammi mi pare,giusto ? ....

Non so come nai le MG2 flash costano così tanto..... Figuriamoci le tungsteno 35.... Non oso immaginare....!!!

Bigio

COMMENTA

na' favola
                  toton piace questo post.

COMMENTA

Cal.16 concordo con te.....la mia e' stata più curiosità che altro..... Le volevo provare e le ho prese.... Sicuramente una federal ha sempre il suo fascino.... Specie le premium magnum sono tanta roba !!!!. 42 grammi mi pare,giusto ? ....

Non so come nai le MG2 flash costano così tanto..... Figuriamoci le tungsteno 35.... Non oso immaginare....!!!

Bigio
                    meglio che non immagini Bigio , ho chiesto "per curiosità" in armeria.........€32,00 il pacco da 10 cartucce.
                    ciao

COMMENTA

Ottimo prezzo direi vinfox !!!, :-))))

dice che quando spari una tungsteno 35 cadono già spiumati e arrostiti pronti x mangiare....:-) !!!

Ecco spiegato il prezzo di oltre 3 euro a cartuccia...

Bigio

COMMENTA

Sasa' io le sosto anche alle tortore proprio in piombo 8 .... Quando passano altine....,e' la cartuccia perfetta x azzardare qualche tiro sui 35-40 metri....!!!.

Costante,va bene con tutti i climi....,ma e' al top con il freddo,sia secco che umido...

Bigio
                        Buone anche per fagiani con piombo 7 o 6?
                        UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Si Luigi se le trovi ( difficilmente,devi ordinarle).... Ottime anche x i galleroni.... C'e' anche in 36 grammi e scatole da 10 le F2 .... Ma e' un po' che non la vedo nelle armerie....!!!.

E' la cartuccia x tutte le cacce la F2 classic 34 grammi

vai sul sicuro....

Bigio

COMMENTA

Si Luigi se le trovi ( difficilmente,devi ordinarle).... Ottime anche x i galleroni.... C'e' anche in 36 grammi e scatole da 10 le F2 .... Ma e' un po' che non la vedo nelle armerie....!!!.

E' la cartuccia x tutte le cacce la F2 classic 34 grammi

vai sul sicuro....

Bigio
                            Infatti per ora le ho viste solo con piombo piccolo...ma penso che che con la nuova stagione le armerie se ne approvigionando .(parlo delle 34 g)
                            UN SALUTO A TUTTI!

COMMENTA

Si luigi, le trovi.

Almeno qui da me, c'è sia il piombo 5 poi 7-8-9-10-11 (scatole da 25) 7 euro e qualcosa.

Poi c'è anche quella da 36 grammi Nikelato, solo piombo 5 o 7. (scatola da 10) 5 euro.
                              La vita è come un libro ed io ne ho letto solo due pagine.

COMMENTA

Da me Luigi max la trovi in piombo 8 senno' in piombo 9-10 !!!!,ovvero nei 3 piombi più usati.... Ma se la vuoi in altri piombi non credo sia difficile reperirle.....!!!. Le ordini .

Il prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 7,5 euro !!!.

Li vale tutti

bigio

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X