Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

appena offerto un piccolo caffè annuale. Spero non ci siano problemi perchè ho visto che la carta di Marco è cambiata rispetto allo scorso anno.
Buon anno a Tutti
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Un consiglio a tutti ... siccome il profilo premium abbinato alla donazione è attivo fino dal 01/01 al 31/12 d ogni anno .. conviene a mio avviso fare le donazioni in gennaio per sfruttare al massimo il beneficio di utente premium!!
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Come ogni anno in questo Thred si segnalano le donazioni fatte al forum.. :D
Io l'ho fatta adesso!!![30]

Perchè farla?

Leggi qui :arrow: http://www.migratoria.it/forum/help-...ml#post1106551

Come farla leggi qui :arrow: http://www.migratoria.it/forum/vbdonate.php?do=donate

Un abbraccio e BUON ANNO A TUTTI

Francesco
Clicco sul link del"come farla" ma mi rimanda a la pagina in cui i post sono posti in ordine cronologico. E un mio problema?se possibile vi é un link che riporti automaticamente al pagamento?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Profili Premium e Medals 2018 nel profilo aggiornate in questo momento per tutti gli utenti che hanno offerto un caffè a MYGRA. Se manca qualche utente che ha effettuato la donazione prima del 19/01/2018 ORE 21:45 puo' inviarmi un MP o mail a [email protected]

Franuliv, Marco, panadero, al-per, MENGA, livia1968, Roby72, Turdus, gufo2007, nino28, tritex, tommy1973, ozannagh, randite70, erchiappetta, Finko87, emmedibi, poldo, @milandro, solengo, agata000, luigi76, barone rosso, Alfonsomarini, scolopacide, Cimbellatore, cicalone, raffaellocrio, ciampi renzo, Kunfors, fabio d.t., pinson, nano, simonep, pongo, beccone, biuker, tordocc, bertifly, Mykìlales, dotto, nikan, Bregoscia, CHIASSELLO, kokko, bracco tedesco, gh28, manna82, Lupen, Lesina, ikablue, revio, beppe2, cacciamax, Enzo, mripa2349, Ri.F064, axel69, Enzo78, riccà, antoniobrà, albap66, giampiero, darkmax, Murgida Giuseppe, anasacuta, luca_c, ENRICO1976, alcatraz, nike55, billy61, amedeo
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Niente non mi va probabilmente tapatalk.puoi tirar su direttamente il post?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Che cosa vuoi dire puoi tirar su direttamente il post?

Te come devi fare la donazione via telematica con Paypal o ricarica postepay?

Postepay/tabacchino devi ricaricare la carta che ha il numero Postepay nr° 5333 1710 2204 5773 Intestatario GATTINI MARCO Codice fiscale (Se richiesto) gttmrc75p05i459v
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Che cosa vuoi dire puoi tirar su direttamente il post?

Te come devi fare la donazione via telematica con Paypal o ricarica postepay?

Postepay/tabacchino devi ricaricare la carta che ha il numero Postepay nr° 5333 1710 2204 5773 Intestatario GATTINI MARCO Codice fiscale (Se richiesto) gttmrc75p05i459v
Ho la carta di credito collegata al.cell. e volevo farla direttamente da casa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Ho la carta di credito collegata al.cell. e volevo farla direttamente da casa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Per farla con carta di credito devi usare questo per forza questi metodi:

[FONT=&quot]La carta prepagata delle Poste Italiane è ormai diffusa e conosciuta in tutta Italia, grazie ai bassi costi di gestione e alla sicurezza di esercizio. Se vuoi offrirci una ricarica a piacere, ecco il numero Postepay[/FONT]
[FONT=&quot]
Postepay nr° 5333 1710 2204 5773[/FONT]​
[FONT=&quot]
Intestatario GATTINI MARCO[/FONT]​
[FONT=&quot]
Codice fiscale (Se richiesto) gttmrc75p05i459v[/FONT]​
[FONT=&quot]
postepay.jpg
[/FONT]​
[FONT=&quot]E’ facile, veloce e non serve essere correntisti o possedera un altra carta postepay. Piu’ semplice di un vaglia postale, perchè non si deve compilare nulla. Scriviti il numero della carta e l’ intestatario, allo sportello indicali all’ operatore chiedendo di effettuare una ricarica.[/FONT][FONT=&quot]La ricarica può essere effettuata:[/FONT]
  • All’ ufficio Postale:

  1. – Con versamento in contanti
  2. – Con un’altra carta Postepay
  3. – Con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta Bancoposta abilitata

  • Su tutti gli sportelli postali (Postamat)

  1. – Con un’altra carta Postepay
  2. – Con un’altra carta BancoPosta
  3. – Con carta di pagamento aderente al circuito internazionale Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro

  • Ricevitorie Sisal
  • Tabaccherie convenzionate al servizio Banca ITB
  • Tramite il sito Poste.it on-line
  • Ricarica a domicilio
[FONT=&quot]Puoi ricaricare la tua Postepay o quella di terzo comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.Puoi anche prenotare la visita del Portalettere abilitato senza costi aggiuntivi (oltre la commissione standard di ricarica): contatta il Contact Center di Poste Italiane all’803.160 oppure richiedi un appuntamento.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]

  • DONAZIONI TRAMITE BONIFICO BANCARIO
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Puoi effettuare una donazione tramite bonifico[/FONT]
[FONT=&quot]IBAN: IT87M0760105138275855675859[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]
attenzione.jpg
[/FONT]
[FONT=&quot]ATTENZIONE IMPORTANTE:[/FONT]
[FONT=&quot]UTILIZZO METODO POSTE PAY O BONIFICO[/FONT]
[FONT=&quot]
  • Per ottenere l’ onoreficenza nel proprio profilo Forum, per inserire il nominativo nell’ area credits riservata al progetto offrici un caffè e per l’ attivazione dell’ utenza Premium, quando effettuata una donazione tramite postepay segnalatelo tramite Mp all’ amministratore (Nick Marco), oppure all’ indirizzo [email protected]. Nel caso venga utilizzato il modulo online di Paypal presente all’ interno del forum la comunicazione è completamente automatica, pertanto non necessaria.
[/FONT]

[FONT=&quot]UTILIZZO ATTIVAZIONE ONLINE:[/FONT]

  • Ogni aiuto è gradito, considera però che le microdonazioni se effettuate online sono vantaggiose soprattutto per il gestore di questo servizio di terze parti, Paypal . (Se doni 1€ a noi arrivano 62 centesimi, se doni 50 centesimi a noi ne arrivano 13).
[FONT=&quot]VARIE:[/FONT]

  • L’ attivazione delle utenze Premium è effettuata in modalità semi-automatica, questo per permettere un controllo piu’ scrupoloso degli account da parte dei moderatori. Generalmente sono necessarie dalle 12/48 ore.
  • Per visualizzare i sostenitori complessivi che hanno partecipato al progetto offrici un caffè sino ad oggi clicca nell’ Area Crediti
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Elenco degli Utenti Premium + Medals 2018 aggiornato in questo momento (21:41 - 07/01/2018)

TOT 41
Franuliv, Marco, panadero, al-per, MENGA, livia1968, Roby72, Turdus, gufo2007, nino28, tritex, tommy1973, ozannagh, randite70, erchiappetta, Finko87, emmedibi, poldo, @milandro, solengo, agata000, luigi76, barone rosso, Alfonsomarini, scolopacide, Cimbellatore, cicalone, raffaellocrio, ciampi renzo, Kunfors, fabio d.t., pinson, nano, simonep, pongo, beccone, biuker, tordocc, bertifly, Mykìlales, dotto,

Se manca qualcuno che ha offerto il caffè a Mygra soprattutto tramite Postepay puo segnalarmelo tramite MP

TNKS
 
Re: Offri un Caffè a Mygra 2018

Ho la carta di credito collegata al.cell. e volevo farla direttamente da casa

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


La puoi fare solo in questi modi:

La carta prepagata delle Poste Italiane è ormai diffusa e conosciuta in tutta Italia, grazie ai bassi costi di gestione e alla sicurezza di esercizio. Se vuoi offrirci una ricarica a piacere, ecco il numero Postepay
Postepay nr° 5333 1710 2204 5773​
Intestatario GATTINI MARCO​
Codice fiscale (Se richiesto) gttmrc75p05i459v​
postepay.jpg
E’ facile, veloce e non serve essere correntisti o possedera un altra carta postepay. Piu’ semplice di un vaglia postale, perchè non si deve compilare nulla. Scriviti il numero della carta e l’ intestatario, allo sportello indicali all’ operatore chiedendo di effettuare una ricarica.La ricarica può essere effettuata:
  • All’ ufficio Postale:

  1. – Con versamento in contanti
  2. – Con un’altra carta Postepay
  3. – Con una carta Postamat Maestro o con un’altra carta Bancoposta abilitata

  • Su tutti gli sportelli postali (Postamat)

  1. – Con un’altra carta Postepay
  2. – Con un’altra carta BancoPosta
  3. – Con carta di pagamento aderente al circuito internazionale Visa, Visa Electron, Vpay, MasterCard e Maestro

  • Ricevitorie Sisal
  • Tabaccherie convenzionate al servizio Banca ITB
  • Tramite il sito Poste.it on-line
  • Ricarica a domicilio
Puoi ricaricare la tua Postepay o quella di terzo comodamente presso il tuo domicilio o la tua sede di lavoro. Richiedi il servizio ai Portalettere abilitati di Poste Italiane con pagamento mediante tutte le carte Postamat, Postepay e le carte di debito del circuito Maestro.Puoi anche prenotare la visita del Portalettere abilitato senza costi aggiuntivi (oltre la commissione standard di ricarica): contatta il Contact Center di Poste Italiane all’803.160 oppure richiedi un appuntamento.


  • DONAZIONI TRAMITE BONIFICO BANCARIO

Puoi effettuare una donazione tramite bonifico
IBAN: IT87M0760105138275855675859
attenzione.jpg

ATTENZIONE IMPORTANTE:
UTILIZZO METODO POSTE PAY O BONIFICO

  • Per ottenere l’ onoreficenza nel proprio profilo Forum, per inserire il nominativo nell’ area credits riservata al progetto offrici un caffè e per l’ attivazione dell’ utenza Premium, quando effettuata una donazione tramite postepay segnalatelo tramite Mp all’ amministratore (Nick Marco), oppure all’ indirizzo [email protected]. Nel caso venga utilizzato il modulo online di Paypal presente all’ interno del forum la comunicazione è completamente automatica, pertanto non necessaria.

UTILIZZO ATTIVAZIONE ONLINE:

  • Ogni aiuto è gradito, considera però che le microdonazioni se effettuate online sono vantaggiose soprattutto per il gestore di questo servizio di terze parti, Paypal . (Se doni 1€ a noi arrivano 62 centesimi, se doni 50 centesimi a noi ne arrivano 13).
VARIE:

  • L’ attivazione delle utenze Premium è effettuata in modalità semi-automatica, questo per permettere un controllo piu’ scrupoloso degli account da parte dei moderatori. Generalmente sono necessarie dalle 12/48 ore.
  • Per visualizzare i sostenitori complessivi che hanno partecipato al progetto offrici un caffè sino ad oggi clicca nell’ Area Crediti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto