Messaggi
180
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti ragazzi, apro questo post perchè ero interessato a sapere quanti cacciatori di questo forum siano in generale della sicilia e quanti di questi fossero sotto i 30 anni e di palermo, mi piacerebbe conoscere qualcuno, sono alla mia prima licenza ma vado a caccia con mio padre da quando ho 8 anni, in passato qui sul forum ho conosciuto cacciatori di reggio calabria, i quali sono poi scesi e hanno fatto la preapertura con noi (me e mio padre) quando a suo tempo quaesto era possibile, e devo dire che mi sono divertito molto e sopratutto abbiamo condiviso esperienze e trascorso delle belle giornate.
Se qualcuno di palermo fosse interessato, basta che scriva qui oppure in pm, non so per scambiare qualche opinione, o magari condividere qualche esperienza, magari per ingannare il tempo da qui ala preapertura,e poi chissà.
 
Re: Cacciatori siciliani under 30

Ciao.. Sono siciliano e sotto i 30anni ma abito in provincia di Messina.. Frequento una decina di volte l'anno la tua provincia a caccia, dal mio nick nane capirai che tipo di caccia..

saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto