Re: Modulo x passare da vagante a capanno perenne

l' opzione che vorresti prendere e' la B se ho ben capito, come dice mirco, per regola la richiesta va fatta entro il 1/11 almeno in toscana, per cambiare forma di caccia dopo il termine previsto, serve un certificato medico, io appunto l' ho cambiata il mese scorso.
 

marcolaini

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao a tutti ....help my..
Vorrei sapere se c'è un modulo scaricabile da internet x passare da caccia vagante a capanno permanente settore C5 provincia di bs,senza x forza andare negli uffici che sono a 40 km
Grazie x l'aiuto
 
Re: Modulo x passare da vagante a capanno perenne

Ciao a tutti ....help my..
Vorrei sapere se c'è un modulo scaricabile da internet x passare da caccia vagante a capanno permanente settore C5 provincia di bs,senza x forza andare negli uffici che sono a 40 km
Grazie x l'aiuto
Per questa stagione ormai non sei più in tempo a meno che non hai motivi medici documentabili.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Re: Modulo x passare da vagante a capanno perenne

Ciao e benvenuto in mygra

Non so come funzioni a Brescia e provincia, ma di solito devi scegliere l'opzione di caccia adatta a la tipologia che vuoi fare tu ( mi sembra sia la A).

Tieni d'occhio il 3D, vedrai che qualche tuo conterraneo non tarderà a darti informazioni più dettagliate alla tua richiesta.

Ciao,Marco.
 
Re: Modulo x passare da vagante a capanno perenne

sul sito della federcaccia brescia ci sono vari moduli prova a dare un occhiata
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto