Re: La notizia dell'anno 2017

BENE !!! !! allora la pensione esiste non è come Babbo Natale che nessuno lo vede anche se tutti dicono che c'è !

Io sono uno di quelli a cui la Fornero ha fregato sei anni di pensione ma prima o poi arriverà.

Te intanto goditela


Ti ringrazio Dotto, ma una cosa stona sul tuo discorso: La Fornero ha penalizzato con circa 6 anni in più i nati nel 52/53 di cui faccio parte. Non credo tu sia compreso.
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Complimenti e Stai tranquillo che non ti annoierai!!. Tra caccia, pesca casa in campagna con terreno coltivato a ulivi e frutteto vario più i nipotini da portare e prendere da scuola non sò come fare fronte.😂😂😂😂😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Felicissimo x te carissimo Amico Padovano, ,avendo la pensione si hanno i pass a vita in quel del Garganistan, spero un giorno averti mio ospite vista la Liberta' che godrai....in attesa della data ufficiale della festa nazional ti faccio i miei piu' sentiti Auguri di una felice pensione GODITELA...H.D.T....SUZI....
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Mi accodo pure io a porgere un felice rallegramento per il traguardo ottenuto con la speranza che pure io un domani potrò usufruire di questo beneficio visto l'aria che tira!!

Buone vacanze Giambi la toscana ti aspetta se vorrai goderti qualche vacanza :D

Un saluto Francesco
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Ti ringrazio Dotto, ma una cosa stona sul tuo discorso: La Fornero ha penalizzato con circa 6 anni in più i nati nel 52/53 di cui faccio parte. Non credo tu sia compreso.

ciao, sono di settembre 51, nel 2011 al compimento dei 60 anni mi sono mancati meno di sei mesi per andare in pensione secondo la vecchia normativa.
Nella scuola abbiamo una sola finestra ( 31 agosto ) quindi devo aspettare il 2018 per avere 66 anni e 7 mesi ben compiuti da tempo !!!!!
Cordialità
 

giambi

Utente Registrato
Messaggi
2,905
Punteggio reazioni
155
Punti
63
Ebbene sì...ci siamo! Mancano ancora 12 giorni lavorativi e poi finalmente potrò dire SONO IN PENSIONE!
E' una notizia che per la mia felicità volevo condividere con voi, popolo di cacciatori.
La parola “pensionato” però non mi piace….sa da vecchio. Io non credo farò la vita del pensionato… per fortuna ho troppi interessi ed hobby.
La caccia principalmente ma anche la pesca, il collezionismo, la moto...e i viaggi no?
Sono sicuro non mi annoierò.
Una cosa però è certa….continuerò a seguire Mygra e le vostre discussioni.
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Grande il nostro Giambi ... ed anche fortunato perchè tra poco per andare in pensione ci vorrebbe la reincarnazione !!
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Ahhhhh......eccoti : me stavo a preoccupa' :mrgreen: !?!Grande notizia e un po' di sana invidia da uno che gle tocca lavora' ancora a lungo e soprattutto con poche certezze heuuu.gif].......ma contento che Tu ci sia arrivato e che te la devi godere [thumbsup.gif] Conoscendoti....so' che sara' cosi' [spocht_2.gif]!Ovviamente se passi da Roma durante i tuoi viaggi......chiama !Ciao Giambi.....un abbraccio.
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Meritata!!!!!!

Congratulazioni per aver raggiunto un traguardo che per molti è una pura chimera!!!!

Però avanziamo lo spritz [Friends_emoticon.g:

Ciao,Marco
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Ahhhhh......eccoti : me stavo a preoccupa' :mrgreen: !?!Grande notizia e un po' di sana invidia da uno che gle tocca lavora' ancora a lungo e soprattutto con poche certezze heuuu.gif].......ma contento che Tu ci sia arrivato e che te la devi godere [thumbsup.gif] Conoscendoti....so' che sara' cosi' [spocht_2.gif]!Ovviamente se passi da Roma durante i tuoi viaggi......chiama !Ciao Giambi.....un abbraccio.

Io penso che ci vedremo presto!
Per quanto mi riguarda non cambierò il mio modus operandi di vita.... la gnocca mi piace ancora.... e dopo il mio ultimo riassetto al motore mi pare che tutto viaggi per il verso giusto.
 
Re: La notizia dell'anno 2017

... la gnocca mi piace ancora....

A tal proposito....se decidi di far una "festa di pensionamento" di quelle che immagino io :mrgreen:.....ti prego di farmi sapere anche con minimo anticipo la data cosi' da non potermi esimere dall'obbligo di parteciparvi [Trilly-77-24.gif]!Ciao Giambi.....a presto dunque [Friends_emoticon.g:!
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Grande Giambi buona fortuna ,un po di spensieratezza ci vuole ,ma non credere che in pensione uno smette di "lavorare""il vantaggio sta che gran parte dei "lavori "che farai saranno di tuo gradimento obblighi famigliari permettendo Ciao Maurizio
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Bella giambiiiiiiiiiiii!!!!!!
Sono contento x te......
Ps. Penso sia giunta l ora di prendere una moto seria allora;)
Ciao,
Alberto
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Saluti a tutti! Allora ci siamo, finalmente "lavorerai" per i tuoi piaceri, gestione ottimizzata del proprio tempo libero. Buon divertimento!
Se passi a far foto da queste parti....... ci facciamo un selfie!
Auguri diversamente impiegato!
 
Re: La notizia dell'anno 2017

Ciao Giambi , Veramente una bella notizia .... è da un bel pò che non ci vediamo .. Adesso tempo ne troverai sai dove abito .... ci Sentiamo

Ciao professore. Anche tu sai dove abito e per giunta è il secondo anno che alla festa che fate qui in Veneto non sento nemmeno una telefonata. Forse si è venuti a sapere che preferisco i terroni del Lazio e della Puglia per festeggiare. Ciao Massimo...senza malizia..
 
Re: La notizia dell'anno 2017

ciao, sono di settembre 51, nel 2011 al compimento dei 60 anni mi sono mancati meno di sei mesi per andare in pensione secondo la vecchia normativa.
Nella scuola abbiamo una sola finestra ( 31 agosto ) quindi devo aspettare il 2018 per avere 66 anni e 7 mesi ben compiuti da tempo !!!!!
Cordialità

Dotto..scusa Dotto ma ti credevo un pischello...... parola torna indietro!
 
Re: La notizia dell'anno 2017

BENE !!! !! allora la pensione esiste non è come Babbo Natale che nessuno lo vede anche se tutti dicono che c'è !

Io sono uno di quelli a cui la Fornero ha fregato sei anni di pensione ma prima o poi arriverà.

Te intanto goditela
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto