Re: ATC PR3 richiesta info

Se mi posso permettere brutta scelta, poca selvaggina solo fagiani lanciati, luoghi sporchi e piattone. Molto meglio la 8.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

michele79

Utente Registrato
Messaggi
137
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Ciao a tutti, quest'anno andrò per la prima volta a cacciare a PR3, volevo avere qualche info sul territorio da chi la conosce bene! ...ovvio, non posti di caccia!!!😉...ma avere qualche informazioni generali sul tipo di caccia a cui si presta il territorio, presenza o meno di sporchi e se si riesce a camminare senza dover prendere continuamente l'auto per cambiar posto.
Grazie mille...un salutone a tutti.
 
Re: ATC PR3 richiesta info

Conosco poco Ia PR3, invece nella PR8 ci caccio da un po'. Dunque per la 3 posso dirti che è tutta pianura e per sentito dire c'è più stanziale della 8 soprattutto fagiani. Che io sappia solo lungo il Po c'è un po' di sporco tutto il resto del ambito è formato da campi coltivati. Oltre alla stanziale ci si dedica alle anatre. La 8 è più ampia e l'ambito è formato da pianura, collina e montagna. Io nella 8 ci caccio i nocivi durante la pre-apertura, poi passo alla stanziale, poi mi dedico alla beccaccia e alla selezione. In più la 8 se ti interessa è piena di cinghiali, quindi se sei abilitato puoi entrare in una squadra. Se vuoi un ambito pulito e un ambiente non difficoltoso meglio la PR3 (diciamo un ambito da vecchietti), se preferisci boschi con ambienti più impegnativi allora la 8, ma dipende anche da cosa ci vuoi cacciare.

Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto