riccà

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
27 Gennaio 2010
Messaggi
5,439
Punteggio reazioni
3,784
Età
66
Località
Massa
quali sono le cose che non possono mancare quando andate a caccia e che vi "completano" la giornata...........al di là degli affetti chiaramente..........per me i miei cani la mitica lada niva , il mitico Breda Pegasus Lusso cal. 20 .........senza mi mancherebbe qualcosa............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    91.8 KB · Visite: 0
  • lada niva.jpg
    lada niva.jpg
    98.2 KB · Visite: 0
Umh....famme pensa'!?!

Umh....famme pensa'!?!

Direi uno dei miei fucili.....c'ho sempre l'imbarazzo della scelta..anche se quest'anno son andato quasi sempre di Beretta semiauto del 12 salvo le ultime due uscite che son passato al 20 sempre serie A300 :

4kz9xy.jpg



sul divano si nota Lola "cane pazzo" che fa' parte del pacchetto necessario....e a concludere il Jimny

zufsbm.jpg


vecchia intramontabile scatoletta compagna di mille cacciate...qui in un rara immagine tirata a lucido [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Oltre le consuete Attrezzature fucile cartucce uno dei miei cani, .porto con me sempre l'attrezzatura x le mega grigliate che faccio coi i miei amici......oramai prassi in Garganistan..........non mi serve piu' niente ..........H.D.T...........SUZI............
suzi..............l'insuperabile...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto