Una barzelletta al giorno...toglie il medico di torno!!!

Ogni volta che Rosina, la figlia del fattore, passa sculettando davanti a Bastiano, il vaccaro, Bastiano ammicca e le dice: "Rosi' si t'acchiappo dietro lu pagliaru sai che te faccio!" Giorno dopo giorno Rosina passa sculettando e Bastiano ripete le stesse parole. Un giorno Bastiano sente la voce di Rosina che chiama: "Bastia' so' dietro lu pagliaru. Venghi?" Bastiano corre e trova Rosina coricata sulla schiena, con la gonna alzata e senza mutande. Bastiano si gratta la testa ed esclama: "Mo' si' che ce vorebbe uno praticu!"
 
Purtroppo molti uomini hanno il pregiudizio che siano tutte a prescindere meno che la mamma e la moglie (o fidanzata). Chissà quanti secoli ancora a venire prima che questa impostazione ideologica muoia.
setterman1
 
Questa sì che mi piace. Grandissimo. Ma da dove ti escono certe battute. Potresti fare lo sceneggiatore satirico. Parallele convergenti. In codesto senso convergono, altroché se convergono.
setterman1
 
Sull'ideologia maschile che porta a considerare le donne siffattamente mi riferivo non alla omologazione nella considerazione delle congiunti a tutte le altre ma alla fine della filosofia stessa presente in tanti uomini.
setterman1
 
Una suora mentre è in viaggio rimane in panne con l'auto, si incammina e ad un certo punto trova un convento e chiede di essere ospitata per la notte. Durante la notte il frate che le aveva aperto il portone si introduce nella sua stanza e passano insieme una notte di fuoco. Il giorno dopo la suora va via ma non dimentica l'esperienza vissuta. Dopo alcuni mesi, desiderosa di fare un po di sesso, fa finta di essere rimasta di nuovo in panne con l'auto e bussa alla porta del convento: "buongiorno, sono rimasta in panne con l'auto, è già successo un'altra volta e mi ha ospitato un frate alto e biondo". Il frate che le ha aperto è però un altro: "mi dispiace, ma in questo convento siamo tutti alti e biondi" e la suora: "il frate che mi ha aperto aveva la barba" ed il frate: "mi dispiace ma in questo convento tutti abbiamo la barba" e la suora: "senta, il frate che mi ha aperto aveva un caxxo lungo 28 cm" e il frate allora: "Aah, quello è Padre Febbraro, di 28 ce n'è uno, tutti gli altri ne han 31".
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto