annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Venti di guerra,Boo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zoom Testo
    #1

    Venti di guerra,Boo

    Dopo una pandemia mondiale abbiamo ancora il coraggio di voler fare una guerra in ucraina.non ho parole
    w la caccia

  • Zoom Testo
    #2
    Non sono convinto che ci sarà una guerra, che ci dovrebbe guadagnare la Russia non lo so in una guerra. Sono più per pressioni diplomatiche per ottenere qualcosa. Ma se ci dovrà essere noi Europa dobbiamo aver paura
    Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

    COMMENTA


    • Zoom Testo
      #3
      Quando un presidente americano imbelle e malvisto dalla maggioranza dei votanti come President Bidet (non un errore di battitura) vuole aumentare il suo indice di gradimento, si butta in una guerra. Ricordate quando Clinton s'era inguaiato con Boccadirosa Lewinsky? Sferro' la guerra in Bosnia, uccidendo civili e militanti indiscriminatamente, dando ai musulmani la possibilita' di far fuori i cristiani con le purghe etniche, ed esaurendo le nostre scorte di cruise missiles. La mia profezia e' che ci invischieremo in una guerra tutta da perdere a meta' Settembre, perche' le elezioni per il Congresso saranno tenute al principio dii Novembre, e gli americani tendono a stringersi compatti intorno al presidente ed al suo partito quando c'e' una guerra. Una guerra e' l'unica risorsa che rimane al Democrat Party per non essre distrutto alle urne a Novembre. Il mondo e' in pericolo. Trump stava cercando di fare in modo che l'America pensasse di piu' ai ca22i suoi che a impelagarsi all'estero. Adesso con Bidet, che gia' era un deficiente da giovane prima di diventare senile fiira' a schifio. Soluzione diplomatica? Ma lo conoscete Putin? Quello non guarda in faccia a nessuno. L'Ukraina? Scusate, ma chi se ne frega dell'Ukraina? Io mi preoccuperei piu' del pericolo giallo, la Cina, che sta conquistando il mondo senza che nessuno se ne accorga, e del pericolo barbaro dell'Islamismo oecurantista e violento. Bidet e' pappa e ciccia con la Cina. Milioni sono filtrati nelle sue tasche attraverso suo figlio Hunter. Ed entro i porosissimi confini americani, attraverso i quali cani e porci entrano illegalmente a centinaia di migliaia, il crimine ed i disordini sono in terribile aumento, i poliziotti vengono uccisi a tradimento, la Costituzione e' trattata come carta igienica da politici e dallo giudiziario, l'inflazione galoppa, l'indipendenza dal petrolio estero che Trump aveva assicurata e' stata stroncata da Bidet, ed il prezzo dei carburanti sale ogni giorno... E' naturale che Bidet voglia una guerra per distrarre il popolo bue da tutto questo.
      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

      COMMENTA


      • Zoom Testo
        #4
        D'accordo su quello che hai scritto, ma per esserci guerra il primo proiettile lo dovrà sparare la Russia e non gli USA. Poi non stiamo parlando di un paese sottosviluppato ma della Russia con bomba nucleare.
        Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

        COMMENTA


        • erri68
          erri68 commentata
          Modifica di un commento
          il problema è che l'ucraina stà dando fastidio alla russia per il passaggio del gas in europa con derivatori militarmente controllati, e il reddito da tale vendita stà calando vertiginosamente, ora con il problema del costo energia elettrica impazzito tutti cascano dal pero, putin no quello è sempre stato uno con le palle cubiche e sà come portare una nazione fuori da una guerra civile, come lui l'ha trovata inizio 1990 dopo la caduta del muro di berlino e la caduta del potere. a noi ha sempre voluto bene e ci tiene con due occhi di riguardo, siamo nel centro del mediterraneo e facciamo comodo a tutti ma con questi ******** di politici non sono capaci di far pesare questa cosa, le nostre sorgenti di petrolio davanti a reggio calabria non vengono trivellate da anni perchè noi siamo dei green falliti e rin********ti. la bonba nucleare o la bomba H è di quella che ti devi preoccupare, ma tranquillo nessuno la userà finchè si può rubare/guadagnare senza sparare niente, poi noi con cosa spariamo che non abbiamo nemmeno une esercito che si possa chiamare tale, avete visto i nostri militari negli ultini 15 anni donne al volante di mezzi corrazzati di 2 generazioni fà portate come se vanno al supermercato. basta che è meglio.

      • Zoom Testo
        #5
        Putin è un gran leader sa cosa fa. Sta approfittando della debolezza dell'Europa e USA che sta vacillando, infatti stanno cercando di risolvere con la diplomazia e minacce. L'Italia è una nazione isterica, con i 5 stelle non volevano far passare il gasdotto perchè dovevano estirpare ulivi per non dire altro. Comunque andrà l'Europa ne pagherà le conseguenze
        tommaso1987 tommaso1987 piace questo post.
        Il colmo per...un cacciatore? Avere un uccello fra le gambe e non potergli sparare !!...

        COMMENTA


        • Zoom Testo
          #6
          Sta cosa è preoccupante....molto preoccupante. ormai non mi meraviglio di niente....tutto è possibile a questo marturiato mondo.
          Pensare che nel 2022 possa scoppiare una guerra armata tra due nazioni democratiche e culturalmente preparate, moderne, liberali e quant'altro..... è davvero la fine.

          Pensavo che l'orrore delle due guerre mondiali passate e raccontatemi da mio nonno e altri ...diciamo "veterani", non sarebbe più tornato.....e spero con tutto il cuore che non ritorni più.
          kim-lea kim-lea piace questo post.
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

          COMMENTA


          • Zoom Testo
            #7
            Speriamo si calmi tutto altrimenti i primi ad essere messi in mezzo siamo proprio noi avendo tutta la penisola cosparsa di basi militari Usa ..,....

            COMMENTA


            • Zoom Testo
              #8
              Originariamente inviato da onyx Visualizza il messaggio
              Speriamo si calmi tutto altrimenti i primi ad essere messi in mezzo siamo proprio noi avendo tutta la penisola cosparsa di basi militari Usa ..,....
              --------------------------------------------------
              Non credo che saremmo coinvolti per questo, hanno basi nato più vicino alla Russia, se no useranno le portaerei. La Russia è troppo lontana da noi. Comunque saremmo coinvolti diversamente.

              Oggi sembra che l'allarme stia rientrando, ma l'America e l'Inghilterra stanno sul piede di guerra.
              Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
              Sta il cacciator fischiando
              sull'uscio a rimirar..........

              COMMENTA


              • onyx
                onyx commentata
                Modifica di un commento
                Speriamo bene

            • Zoom Testo
              #9
              Mah !?! Buona parte dell'esportazione russa di gas ,grano e quant'altro e' diretta verso l'Europa.....capisco che a Putin possa dar parecchio fastidio l'eventuale allineamento alla Nato dell'Ucraina......chi vorrebbe il "nemico" alle porte !?!

              Però per quanto "muscolare", ex kgb ,ecc.....non credo che sia così cojone da tagliarsi l'uccello x far dispetto alla moglie : la guerra costerebbe davvero tanto alla Russia tra sanzioni e mancati ricavi !

              Poi tranquilli.....è prevista la visita del nostro pezzo da 90 agli esteri tenuto in considerazione ovunque nel globo : il luigino di maio.....aoh come serve l'aperitivi lui ai meeting internazionali.......nessuno mai !?!

              Dormite tranquilli ! Buonanotte a tutti .
              sterminator sterminator todo61 todo61 Piace questo post.

              "e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

              Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

              CIAO MAURE' !!!

              Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
              https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

              COMMENTA


              • Zoom Testo
                #10
                mettiamo in conto che il solo parlare di guerra ha creato un rialzo dei prezzi degli energetici vertiginoso, pagheremo parecchi soldi che rimpingueranno le casse vuotate da sussidi fallimentari e truffaldini, tutto rientrerà anche perchè si sapeva che l'europa e l'america non volevano far entrare nella nato l'ucraina, c'è solo da sperare che i vari aumenti conseguenziali rientrino almeno in parte, intanto bolletta del gas 536 euro contro i 360 dello stesso periodo dell'anno precedente per consumi praticamente identici................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
                todo61 todo61 piace questo post.

                COMMENTA


                • marbizzu
                  marbizzu commentata
                  Modifica di un commento
                  Quando mi riferivo che comunque andrà anche senza guerra l'Europa ne pagherà le conseguenze mi riferivo a questo all'economia

              • Zoom Testo
                #11
                Ne pagheremo le conseguenze noi come Europa perché vogliamo continuare ad andare a braccetto con l'America...Credo che la mossa di Putin abbia messo sotto scacco parecchie nazioni...ed ha tastato il polso alle eventuali "vacillanti"...intanto la Germania si sta' acaparrando le forniture di gas del Baltico che oltrpassa l'Ucraina con il nuovo gasdotto...noi si continua a non sapere come fare per far abbassare i prezzi delle bollette..
                E con gli Usa si scopre poco...le guerre a loro gli piacciono...Trump era capace in poco e sicuramente non avrebbe nenche saputo come dichiarare guerra ad una Nazione...Biden si discosta di poco,continua a dire che oggi sarebbe stato il giorno dell'invasione dell'ucraina da parte delle truppe di Putin...Putin invece oggi inizia a togliere qualche carrarmatino dal tavolo del risiko...son tutto contenti ma quasi quasi avrebbero preferito il contrario...
                La guerra non si farà...quando avranno trovato il verso di far tornare i conti ognuno tornerà al proprio posto...ma sono convinto che la Russia ne uscirà con parecchi soldi in più.
                tommaso1987 tommaso1987 piace questo post.

                COMMENTA


                • Zoom Testo
                  #12
                  Trump era capace in poco? Dove l'hai letto, sull'Unita'? L'economia galoppava, ci eravamo resi indipendenti dal petrolio estero, le tasse vennero abbassate, l'industria fu liberata da tante palle al piede imposte dagli estremisti Verdi col beneplacito di Obama, e spratttutto, per la prima volta dopo decenni, il governo U.S. abbraccio' come priorita' il motto "America First!" America al primo posto. Cioe' al diavolo gli altri paesi, facciamoci gli interessi nostri! (come fa la Cina, come fa la Russia, e come dovreste fare voi invece di prenderlo nel cu10 dai vosttri padroni europei.)
                  Adesso con Biden i carburanti stanno salendo alle stelle, l'inflazione galoppa, la borsa crolla, il crimine violento e' alle stelle, la caccia ai poliziotti e' stata aperta da terroristi come Black Lives Matter e Antifa, le citta' governate dalla sinistra affogano nella sporcizia e letteralmente nella merda dei senzatetto e degli immigrati clandestini che entrano a centinaia di migliaia...
                  Pero' finalmente sta affiorando la consapevolezza della disonesta' del Democrat Party e della Clinton, e del loro piano di creare il mito della collusione di Russia e Trump, spiando su Trump, e creando falsi documenti che "provavano" tale collusione.
                  Troppo tardi. Ormai stiamo messi quasi male come voi e non vedo la luce alla fine del tunnel. I danni fatti da Biden in meno di un anno sono ormai irreparabili.
                  CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

                  COMMENTA


                  • Zoom Testo
                    #13
                    Son punti di vista Giovanni...stare al mondo oggi giorno non è proprio semplice,con 7,5 mld di persone diverse,ognuna con la sua religione,ognuna con la sua etnia,ognuna con la sua richezza o povertà,ognuna con la sua storia...la Democrazia è intesa,o almeno dovrebbe esserlo,come strumento di connubio tra tutte queste cose...trovare una sintesi per far si che tutte queste differenze possano convivere le une con le altre.... perché questo carrozzone si alimenta soprattutto da queste differenze...alcune giuste e altre sbagliate.
                    Pensare di essere in mezzo a due oceani e vedere solo il proprio interesse di certo rende la cosa più facile, più immediata...somiglia di più ad un regime però...e nei regimi a chi sta' bene gode e gozzoviglia,a chi sta' male invece si ribella..spesso in malo modo.
                    Da quello che ho potuto vedere io,nella mia vita da "principiante",le varie amministrazioni americane susseguitisi,siano state democratiche o repubblicane,si sono spessisimo macchiate fa gagate immani...ma d'altronde gli stati uniti son sempre stati al vertice delle economie mondiali,facendo da sempre il bello ed il brutto tempo...dicasi padroni....e i padroni personalmente mi sono sempre rimasti sul gozzo..in particolare Trump è stato fenomenale nel modo in cui si apprestava a gambizzare e sfottere tutto ciò che gli stava intorno....come dicono i livornesi,avrebbe messo dazi anche ar budello di su' ma....ho sempre sopportato poco queste cose...
                    Il comodo proprio lo si può e lo si deve fare in casa propria,non per strada..

                    COMMENTA


                    • Zoom Testo
                      #14
                      Originariamente inviato da sfiamma Visualizza il messaggio
                      Son punti di vista Giovanni...stare al mondo oggi giorno non è proprio semplice,con 7,5 mld di persone diverse,ognuna con la sua religione,ognuna con la sua etnia,ognuna con la sua richezza o povertà,ognuna con la sua storia...la Democrazia è intesa,o almeno dovrebbe esserlo,come strumento di connubio tra tutte queste cose...trovare una sintesi per far si che tutte queste differenze possano convivere le une con le altre.... perché questo carrozzone si alimenta soprattutto da queste differenze...alcune giuste e altre sbagliate.
                      Pensare di essere in mezzo a due oceani e vedere solo il proprio interesse di certo rende la cosa più facile, più immediata...somiglia di più ad un regime però...e nei regimi a chi sta' bene gode e gozzoviglia,a chi sta' male invece si ribella..spesso in malo modo.
                      Da quello che ho potuto vedere io,nella mia vita da "principiante",le varie amministrazioni americane susseguitisi,siano state democratiche o repubblicane,si sono spessisimo macchiate fa gagate immani...ma d'altronde gli stati uniti son sempre stati al vertice delle economie mondiali,facendo da sempre il bello ed il brutto tempo...dicasi padroni....e i padroni personalmente mi sono sempre rimasti sul gozzo..in particolare Trump è stato fenomenale nel modo in cui si apprestava a gambizzare e sfottere tutto ciò che gli stava intorno....come dicono i livornesi,avrebbe messo dazi anche ar budello di su' ma....ho sempre sopportato poco queste cose...
                      Il comodo proprio lo si può e lo si deve fare in casa propria,non per strada..
                      E dei tentativi europei e non di paralizzare l'economia americana col trattato di Kyoto, che avrebbe imposto tante di quelle norme "ecologiche" agli U.S., mentre Cina ed India, i maggiori inquinatori di tutta la terra, ne sarebbero stati esenti? Il comodo nostro vi da' fastidio, ma noi dovremmo sottoporci al vostro? Col ca220! America First!
                      CHI SE FA PECORA OBBEDISCE AR PECORARO!

                      COMMENTA


                      • marbizzu
                        marbizzu commentata
                        Modifica di un commento
                        Mi sa che i dati di inquinamento non te li sei andato a leggere. Come emissioni di co2 USA sono al secondo posto dopo Cina ma prima dell'India. Ma visto che Lodi Trump che negava il riscaldamento globale è normale

                    • Zoom Testo
                      #15
                      Cmq pare che stavolta l'America l'abbia proprio buttata di fuori😂😂..non so' quale sia stata la figur'e'mmer...a più grossa...tra la cia e amministrazione a sto' giro son proprio andati a tastoni...

                      COMMENTA

                      La tua Armeria Online

                      Comprimi

                      Sponsor 2022/23 - CLICCA

                      Ultimi post

                      Comprimi

                      Titolo del video

                      Comprimi

                      Sto operando...
                      X