Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :-)

Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

cipolla ha scritto:
Anche uso quel metodo. E' utilissimo !
C'e' un altro metodo che usa il Grande Gelso Rosso. A volte i tordi si mimetizzano, specie quando cadono su un terreno con foglie e pietre. Un giorno osservavo il Gelso mentre cercava un tordo e vidi che ne prendeva uno da dientro la cacciatore e lo buttava a terra. Mi disse: "quando sai che il tordo e' vicinissimo a te buttene uno a terra e "rifatti" l'occhio, vedrai che lo troverai subito. Ogni tanto uso questa tecnica e vi posso assicurare che funziona ! Perche' l'occhio umano per cosi' dire memorizza l'immagine del tordo e ti aiuto a trovare quello che cercavi.

acuto...
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

I video della prossima stagione venatoria saranno in HD . . [meaculpa.gif] [20]
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Vicino a quel muro sembra l'abbian fucilato, poverino [lol.gif]
Anche attore il Gelso [20]
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

con quel coltello ke fa?! da il colpo di grazia ai tordi caduti vivi?! a ke serve un coltello così?! un kg in più in bisaccia...cmq vorremo sapere tutti qualcosa in più su questo splendido personaggio...:)
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

cipolla ha scritto:
:mrgreen:
Guarda che anche a me fa ridere tantissimo !
E' troppo forte [rire.gif] :mrgreen:
ma io ho aperto l'argomento non contro il cacciatore....figurati per me può essere quello ke vuole...ma per l'uomo....perchè è troppo simpatico ! guascone, spaccone e quando caccia senza maglia è eccezzionale....! sono iscritto al suo canale di youtube e spero sempre in nuovi video [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

[youtube:2xnd1sj6]W7MpZuCp7a8&feature=related[/youtube:2xnd1sj6]
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

Marco una piccola considerazione il cane non caccia per niente...seconda considerazione, percaso non si trova a sparare il gelso col sovrapposto?
 
Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :)

"Quen ste u vind fort . . m'aggir dall'ald faccet du lut "
Traduzione: quando c'e' vento forte mi giro dall'altra facciata del letto.
Significato: Quando c'e' vento e' meglio rimanere a letto.
Gelso Rosso.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto