Nicola. La settimane entrante sarebbe andato un commerciante a ritirare tutto perché l'azienda si trasferisce e non tratterà cartucce. Quindi bene han fatto gli amici che leggendo hanno Approfittato. Comunque qualcosa ancora ci sarà.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Scusa Fabio ma sto troppo avvelenato. .. anche questo è il bello dei forum che le marachelle vengono a galla sicuramente si sarà scordato lo spero x lui di dirmelo ma di soldi glie li lascio tanti soprattutto per la pesca io ormai le ricarico però avrei potuto mandarci qualche amico solo quello vabb Grazie lo stesso cmq
 
Scusa Fabio ma sto troppo avvelenato. .. anche questo è il bello dei forum che le marachelle vengono a galla sicuramente si sarà scordato lo spero x lui di dirmelo ma di soldi glie li lascio tanti soprattutto per la pesca io ormai le ricarico però avrei potuto mandarci qualche amico solo quello vabb Grazie lo stesso cmq

Prendo le difese di Antonello. Io neanche sapevo che svendeva, sto facendo un lavoro a 100 mt da lui e passando volevo prendere un caffè e vedere se c'erano ancora le speciale storno che gli vidi in inverno, quando mi ha detto che entro pochi giorni avrebbe svuotato il reparto caccia un suo collega. Sicuramente se non usciva sul forum, avresti trovato ugualmente gli scaffali vuoti.
 
Prendo le difese di Antonello. Io neanche sapevo che svendeva, sto facendo un lavoro a 100 mt da lui e passando volevo prendere un caffè e vedere se c'erano ancora le speciale storno che gli vidi in inverno, quando mi ha detto che entro pochi giorni avrebbe svuotato il reparto caccia un suo collega. Sicuramente se non usciva sul forum, avresti trovato ugualmente gli scaffali vuoti.
Che difese voi pia? So ' anni che vado li non ci Sì comporta così chiudo sennò bestemmio ciao
 
Anzi ci sono stato la scorsa settimana e un mio amico sabato si vede che tu sei speciale. ....

no ..... niente speciale ..... non avendo soldi per comprare le speciale storno, gli ho detto che sarei passato a prenderle in altra data, allora è uscita la storia che passavano a prenderle tutte. Così ...... è nata la cosa. Anch'io faccio il commerciante, ho un negozio, lavoro stagionalmente e in autunno svendo, ma senza chiamare nessuno e senza dire a chi entra nel mio negozio che ci sono articoli in offerta. Sono i clienti stessi che vedendo materiale che sarebbe fermo 8 mesi .... mi chiedono il prezzo !! Io così faccio sempre ovunque a caccia chiusa e mi ha permesso di acquistare grazie alla stessa modalità aperta da me, munizioni in tungsteno risparmiando centinaia di euro.
cavolo Nicolt, vedi gli scaffali pieni di pacchi di cartucce e non ti viene in mente di fargli una proposta ???
Dai sarà per la prossima ..... se hai qualche esigenza particolare, ti do un pò di quelle che ho acquistato io tra super speed, rc 20 e jk6 del 20.
 
Un ringraziamento particolare va a Fabio per la "dritta" che m'ha dato. Alla fine ho acquistato in totale 15 pacchi del cal. 20, un po di tutto. Ho anche una marea di cartucce dell'anno scorso quindi mi sono contenuto. Mio suocero invece ha acquistato al prezzo di euro 4,20 al pacco (da noi euro 7,00) 20 scatole di super speed sia piombo 7 che 5, ed una quindicina di pacchi anche lui del 12 fra classica Nobel sport e gm3 bior... Fra tutti e due un centinaio di euro li abbiamo risparmiati ad occhi chiusi!!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto