Si so le caretteristiche, le superspeed sono 36, ma non sò se sono valide.
Vai tranquillo Fabio, mio suocero che caccia col 12 a colombi è l'unica cartuccia che spara tutto l'anno in piombo 7. Parlo delle 36 grammi. Ce ne è un altro tipo poi sempre super speed generation 2 da 40 grammi nik, che potrebbe essere un alternativa per tiri impegnativi o agli anitidi. Per le 36 comunque vai tranquillo proprio. Il prezzo qui da me €7,00 la scatola da 10 pz che non sono pochi.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, l'arteria in questione che "svenderebbe" le suddette cartucce si trova dalle nostre parti?
 
Vai tranquillo Fabio, mio suocero che caccia col 12 a colombi è l'unica cartuccia che spara tutto l'anno in piombo 7. Parlo delle 36 grammi. Ce ne è un altro tipo poi sempre super speed generation 2 da 40 grammi nik, che potrebbe essere un alternativa per tiri impegnativi o agli anitidi. Per le 36 comunque vai tranquillo proprio. Il prezzo qui da me €7,00 la scatola da 10 pz che non sono pochi.

- - - Aggiornato - - -

Dimenticavo, l'arteria in questione che "svenderebbe" le suddette cartucce si trova dalle nostre parti?

No ... Roma, prima porta.

Ne ha molte ... vuoi sapere il prezzo ?
 
No ... Roma, prima porta.

Ne ha molte ... vuoi sapere il prezzo ?
Si grazie Fabio non mi dispiacerebbe far fare una buona scorta a mio suocero. Calcolando che da noi stanno 7,00 euro al pacco prendendone una decina di scatole già rispamiamo e ci ripaghiamo il viaggio che è minima come spesa.
 
Si grazie Fabio non mi dispiacerebbe far fare una buona scorta a mio suocero. Calcolando che da noi stanno 7,00 euro al pacco prendendone una decina di scatole già rispamiamo e ci ripaghiamo il viaggio che è minima come spesa.

io vado oggi pomeriggio a prendere le mie e poi ti faccio sapere disponibilità e prezzo. Calcola comunque che ho già " prelevato " gli unici 3 pacchi delle storno da 35 gr, pb nik a 7,50, quando 3 anni fà le ultime che acquistai le avevo pagate 10 a stagione chiusa
 
Si grazie Fabio non mi dispiacerebbe far fare una buona scorta a mio suocero. Calcolando che da noi stanno 7,00 euro al pacco prendendone una decina di scatole già rispamiamo e ci ripaghiamo il viaggio che è minima come spesa.

sia le superspeed che le super xx 4,80 euro a pacco. Ha disponibilità di pb 7, 5, e 3. Poi ha molte altre munizioni come le collezione della nobel, rc ed altre.
 
No, non so se alla stazione ci sia un armeria. Antonello ( obbiettivo sport ) si trova appena usciti da Prima Porta ( la cittadina, non il cimitero ) sulla via giustiniana passato l'incrocio di Via di santa cornelia direzione cassia. Comunque ..... grazie alla mia indicazione ho saputo che le scorte di munizioni interessanti ( come prezzo e tipo ) .... son quasi finite. Personalmente per la prossima stagione sono a posto ( anzi spero di no .... ma non dipende da me ! ) risparmiando anche il 40% rapporto il miglior prezzo spuntato qualche mese fà.
Questa occasione grazie al nostro Forum. Abbiamo anche fatto contento il venditore che ha monetizzato con materiale fermo chissà per quanto.
Migra sembra che a caccia chiusa sonnecchi ..... ma così non è !!
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto