Re: Vecchie doppiette

per enzo 65 devi vedere se ti possono fare la cromatura interna....che come prezzo stai sui 400 euro all'incirca....mentre se nn possono devi farle ritubare come ho fatto io...ho speso 800 euro...cmq se sono poco camolate lasciale come sono e pulisci sempre...
 
Re: Vecchie doppiette

Io non so dirti molto, ma la scritta V. Guarrera l'ho trovata sulle canne di un sovrapposto artigianale del 1960 che mi regalarono tempo fa. Qualcuno mi disse che si tratta di una storica armeria di Messina (credo ancora in attività) che, evidentemente, faceva fare da qualche artigiano dei fucili per i propri clienti.
 
Re: Vecchie doppiette

Salve,
belle le armi tradizionali .
A proposito di vecchie doppiette , approfitto di quaesta discussione per chiedere esperienze in merito al ricondizionamento delle canne .
Ho ricevuto un vecchio cal 16 con le canne leggermente camolate .
Qualcuno può indicarmi operatori capaci a prezzi onesti per riportare le canne ad uno stato di sicurezza migliore ?
Grazie
Enzo65
 
Re: Vecchie doppiette

Ho avuto in eredità queste vecchie doppiette, con il vostro aiuto mi piacerebbe avere qualunque tipo di informazione.
V. Guarrera cal. 16 Vedi l'allegato 25886 Erbi cal. 12 Vedi l'allegato 25887 Mival cal. 12 Vedi l'allegato 25888
P. Beretta cal. 12 Vedi l'allegato 25889 Vedi l'allegato 25890

Scusa Alberto se mi prendo un pò di confidenza ma.........
come si dice dalle nostra parti:
e che MAZZ..... ca tieni!!
sono stupende!
 
Re: Vecchie doppiette

Complimenti per le doppiette , regalate sono in ottimo stato. Non posso fornirti informazioni a riguardo perche sono un neofita, trattale bene dovrai solo capirle e ti faranno divertire.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto